Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Vorrei un cosigli quale E sigaretta seria posso comperare visto che ...

Junior Member L'avatar di marcoz

Predefinito Vorrei un cosigli quale E sigaretta seria posso comperare visto che ...

Salve a tutti sono un fumatore di e sigarette da un mese e son passato dalla clean smoke alle super mini fini alla nuova "EAZE MAGNUM REV-2 della ePuffer" ma solo un campione di prova che fregatura pensate che si usa e getta mi ci anno fregato (comunque fantastica devo dire un po ingombrante ma fumo sapore e capacita di colpo alla gola è magnifica alla menta mi ha scioccato la menta è nettamente superiore a quella della Flavour art!!!).

Allora dato che le super mini durano poco come batterie che modello mi consigliate? Considerando che ho gia i miei liquidi della FAart che vanno benissimo voglio solo un buon hardware non troppo grosso che si ricarica velocemente e che duri quando esco per un bel po!

AIUTATEMI con siti link marche e modelli!

grazie!

[mod-lordbyron77:sposto nella sezione adeguata]
    Ultima modifica di lordbyron77; 22-03-2010 alle 21:39

Fumetta
    Guest

Smile

è questa quella che hai preso tu?...non si vede bene che modello sia...cmq se hai deciso di cambiare, tanto meglio....
    dai un'occhiata a questi link
    http://www.esigarettaportal.it/forum...g-o-quasi.html ( MODELLI DI E-SIG )
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-per-m40x.html ( a cura di chrom )
    le dimensioni sono tutte abbastanza ridotte, tranne che per i modelli che vanno dal tornado e janty in su, quest'ultimi infatti, fanno parte dei big battery

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

eGo ha una durata fenomenale, dura un giorno
    808D-1 280mA contro i 100-140 di una supermini (3-4 volte la durata)
    M401 210mA che comunque dura il doppio

leggi qui che probabilmente le domande sono le stesse e le risposte anche http://www.esigarettaportal.it/forum...ntribuire.html
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Smile

grazie della legenda ma mi confondono un po tutte ste immagini e mi creano caos... quale scegliere e dove?

Riguardo al mio modello appena preso è quello in foto solo che è un campione ovvero è un tubo tutto un blocco con una pellicola adesiva sopra quando finirà la aprirò per vedere ma temo sia tutta un corpo unico per impedire di ricaricarla visto che la danno a sole 18e come prova quella ricaricabile viene 50e ... ha un solo foro di aspirazione aria ma è la migliore che abbia provato fino ad ora (quantità vapore TANTISSIMO FA PAURA IUTO!, qualità liquido menta divino! 10 e-lode! estetica gossa ma elegante! colopo in gola perfetto! nicotina da 8mg) ... possibile che il modello sara una di quelle che mi avete citato che durano molto... se vai sul sito epuffer c'è il modello con atomizzatore da li dovreste essere in grado di capire il modello...

queste ego suggerite da lonegunman dove le trovo per caso su Janty France se si quale set è??
    Ultima modifica di marcoz; 22-03-2010 alle 23:01

Very Old Poster
    ESP User

Predefinito

il modello è eGo su janty oppure tornado su totally wicked (il banner centrale ti da uno sconto forum)

per la monouso potrebbe essere una M9 smoore (la versione monouso della M401)
    la magnum rev2 è una 808D-1 con cartomizer e visto il PCC è quasi sicuramente una kanger KR808D-1 che è una di quelle che ti avevo segnalato

Lightbulb

grazie, ma non trovo il sito di questo eGo mentre di Janty e Wicked si, se me lo potreste linkare perpiacere grazie

p.s: Il sapore della menta continua a stupirmi davvero!!!! e se comprassi una EAZE MAGNUM REV-2 ricaricabile da ePuffer saprebbero essere all'altezza?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt

Predefinito

Ego è un modello e la trovi sia su janty che su totally wicked.

La trovi bianca, nera o acciaio sul sito Janty
    bianca, nera o oro sul sito Wicked.

Very Old Poster
    ESP User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcoz Visualizza Messaggio
    Il sapore della menta continua a stupirmi davvero!!!! e se comprassi una EAZE MAGNUM REV-2 ricaricabile da ePuffer saprebbero essere all'altezza?
    la rev2 è una normalissima KR808D-1 che trovi anche da esig-shop per esempio, il problema è il liquido per caricarla che è quello che da il gusto ...
    non mi sembra che epuffer venda anche il liquido e non è detto che i cartomizer siano caricati con quel liquido

io di FA ho la spearmint ed il mentolo che sono completamente diversi (il mentolo mi piace molto)

correzione vende anche il liquido alla menta 30ml Prezzo: £15.95, puoi comperare solo il liquido ed usarlo sulla esig che preferisci
    Ultima modifica di Lonegunman; 23-03-2010 alle 02:14

Red face Conclusione

Ok grazie insomma traendo le mie conclusione pare che il suddetto modello qui sopra citato (Foto) da voi tanto citato e nominato sia il migliore in assoluto al momento.

x Durata batterie

x Durata delle cartucce

x Velocità di ricarica

x Estetica innovativa

x Hit alla gola e quantità di vapore.

quindi tutti gli smanettoni di e-sigarette concluderanno per acquistare questo MODELLO.

Non mi resta che ordinarlo e per il futuro... attendere nuovi modelli nuovi con rendimenti migliori e dimensioni ridotte!

--------------------------- Suggerisco di aprire una sessione nell hardware e nominarle "MIGLIORE MODELLO DI E SIGARETTA VOTATO NEL FORUM DA FUMATORI CON ESPERIENZA MINIMA 2 MESI!" ----------------------

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di massi
    P.Vaporizer
    vision II

Predefinito

Elimina solo durata delle cartucce,per farle durare devi fare qualche modifica.
    Più in là però usciranno delle cartucce che durano veramente tantissimo per ego e 510.

Vision II, gs16,kayfunlite II

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima