Mi è arrivata oggi la 510, in una giornata di particolare stress emotivo, quindi niente di meglio per metterla alla prova :P
I primi tiri non sono andati molto bene, ma dopo un po' le cose hanno iniziato a funzionare.
Sono partita dalla cartuccia con più nicotina, per vedere se era così forte e in effetti mi stava stordendo
Adesso sto usando la batteria manuale mentre quella automatica è sotto carica. Una volta testate entrambe vedrò con quale mi troverò meglio.
Fumo in stanza, senza andare e venire dal balcone, ma la mia domanda è: ma non si sente l'odore? Io non puzzo più di posacenere bagnato come dopo una serata tra amici, però non resta l'odore in stanza, sui vestiti ecc...?
Forse con i liquidi FA cambierà un po', ma ancora non ho fatto l'ordine un po' per indecisione, un po' perché abbiamo 10 cartucce piene per ora e soprattutto perché non sono sicura di aver capito bene.
Ho letto e riletto tutto quello che era possibile leggere sul forum e non vi chiederò consigli sugli aromi perché so che è soggettivo, ma mi dite se è giusto in questo modo:
Heaven Juice 100 ml – Medium 18mg, tipo Velvet Cloud (non sapevo che scegliere, credo che questo tipo faccia più fumo) senza aroma
A questo bisogna aggiungere gli aromi (ovvero qualsiasi boccetta di quelle a partire da 3,60€) giusto? Per iniziare pensavo di prendere questi:
Burley
Perique Black
Mellow Sunset
Dark vapure
Zen Garden
Ma non ho capito una cosa (se... una sola...!): questi aromi si diluiscono con l'Heaven Juice e possono combinarsi anche tra loro e con altri (ad esempio vaniglia...) quindi a parte le boccette hop bisogno anche delle due sostanze per diluire il tutto?
Ah, ho scaricato il file excel ma immettendo le percentuali che ha Velvet Cloud non va
Uff, che post lunghissimo, scommetto che nessuno avrà voglia di leggero, faccio un riassunto:
Ho comprato la 510 e devo dire che sono molto soddisfatta, mi piace fumarla, ha un bel colpo in gola e "sazia" la voglia di fumo; non mi sono ancora abituata al tasto della batteria automatica e alla lunghezza.
Spero di provare presto i liquidi di FA
Comunque grazie a tutti, a chi mi ha consigliato direttamente e indirettamente
Segnalibri