Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 9 123456789 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 82

Discussione: Sconti sugli eLiquid JANTY EUROPE

Predefinito Sconti sugli eLiquid JANTY EUROPE

Vi segnalo che sul sito Janty france stanno facendo praticamente tutto a metà prezzo.. Ho preso 120 ml di liquido premiscelato di vari gusti che ora vi elencherò a 70 euro compreso spesi di spedizione ASSICURATA. Mi sembra un prezzo molto competitivo.. Che ne pensate?? Io alcuni li ho già provati e, a MIO GUSTO, sono davvero ottimi. E' da quando non mi è piaciuto il liquido FA che li svapo e devo dire che sono soddisfattissimo. Vi dico cosa ho preso, in grassetto quello che ho già provato e che quindi trovo molto soddisfacente:

2 E-Liquid RED STALLION (DENSITE: HIGH-16mg; ) rbl-liquid-HIGH/16mg (è gusto REDBULL)

2 E-Liquid TEXAS (DENSITE: HIGH-16mg; ) mlb-liquid-HIGH/16mg (ottima base di tabacco, poco aromatizzato e speziato, io mi sono trovato molto bene)

1 E-Liquid BOOST (DENSITE: HIGH-16mg; ) boost-liquid-HIGH/16mg (dicono che dia una vaporizzazione maggiore, vi farò sapere)

1 E-Liquid CHOCOLATE (DENSITE: HIGH-16mg; ) chocolate-liquid-HIGH/16mg

2 E-Liquid COLA (DENSITE: HIGH-16mg; ) cola-liquid-HIGH/16mg (sono curiosissimo, gusto coca cola )

1 E-Liquid RY4 (DENSITE: HIGH-16mg; ) ry4-liquid-HIGH/16mg (è un vanigliato con un tocco di caramello)

1 E-Liquid FARGO (DENSITE: HIGH-16mg; ) fargo-liquid-HIGH/16mg (non ho idea.. tabacco con qualcosa)

1 E-Liquid ALMOND (DENSITE: SUPERHIGH-24mg; ) almond-liquid-SUPER/24mg (gusto mandorle)

1 E-Liquid RY3 (DENSITE: HIGH-16mg; ) ry3-liquid-HIGH/16mg (non ho idea.. tabacco con qualcosa)

Ah dimenticavo.. i 20 ml confrontati con 2 da 10 ml costano incredibilmente 5 centesimi in più che non sono nulla, ma non si vede il motivo di regalarglieli.. Per non parlare del fatto che avevo letto da qualche parte che i liquidi quando si aprono si vanno deteriorando col tempo. Le spese di spedizione sono 7 euro, contro le 12 se non scegliete di assicurare il pacco, quindi eventualmente si può risparmiare qualcosina ancora.. Io ormai assicuro tutto, mi hanno perso un Nokia N900 del valore di 450 €

========>>

Janty Dura-C + PCC - Janty eGo Silver...

Fino ad oggi ho speso 1.131 € in Esig + Ricambi + Liquidi

Senior Member
    ESP User

Predefinito

I janty sono buoni? a me insieme all'eGo hanno mandato quello alla vaniglia HIGH...è vomitoso, veramente un incubo! Non è che i FA siano la manna, per ora stò ancora cercando dei liquidi che mi soddisfino...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt

Predefinito

Anche a me quello che hanno mandato con la janty è orrendo, sa di saponetta, ho cercato di correggerlo un po' con gli aromi FA, per non buttarlo via ma con scarsi risultati.
    Anche le cartucce al caffè che avevo ordinato insieme alla esig sanno di tutto tranne che di caffè.

Predefinito

Allora vi dico.. Il vaniglia non piace neanche a me.. Il caffè non l'ho provato.. sconsiglio, a mio gusto sempre, il texas qualcosa.. che è il vecchio French Marlboro e il Tobacco.. Mi piace molto invece il Texas normale che corrisponde al vecchio Marlboro, ma da mischiare con qualcosa.. A me piace da morire il Red Bull, per me è eccezionale, ma devo dire che lo Strawberry (fragola non è male) anche se di solito lo mischio sempre ad altro.. Il cherry non mi piace particolarmente.. Mi aspetto tantissimo dal gusto Coca Cola.. vi farò sapere..

Comunque io consiglio Il Red Bull su tutti, poi l'Ry4-x che è una vanigliato con una punta di caramello per chi ama il dolce, e il Texas.. Vi farò sapere sugli altri gusti.. come vedete ne ho presi di nuovi!!

Spero di essere stato utile a qualcuno, anche perchè i prezzi penso siano notevolmente più bassi anche rispetto a FA pur potendo disporre di numerosissime varianti. Anche perchè io non sono rimasto soddisfatto di FA.. MA mi riservo di riprovare in futuro..

========>>

Senior Member
    ESP User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilserafini Visualizza Messaggio
    Spero di essere stato utile a qualcuno, anche perchè i prezzi penso siano notevolmente più bassi anche rispetto a FA pur potendo disporre di numerosissime varianti. Anche perchè io non sono rimasto soddisfatto di FA.. MA mi riservo di riprovare in futuro..
    beh 120 ml di eliquid da FA costano 30€ poi c'è da aggiungere gli aromi, comunque anch'io sono alla ricerca di eliquid migliori per il mio gusto. Qualcuno ha consigli? Io ho provato solo l'ecopure regular 20mg di intellicig e anche se a base di sola VG quindi decisamente nauseante dopo un pò (per i miei gusti) devo dire che l'aroma era molto buono rispetto ai vari FA provati fin'ora.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di xelo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilserafini Visualizza Messaggio
    Mi aspetto tantissimo dal gusto Coca Cola.. vi farò sapere
    Io lo sto provando il gusto coca cola. Sembra di mangiare le caramelle gommose, a me piace molto

dse901 / janty dura c / janty eGo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xelo Visualizza Messaggio
    Io lo sto provando il gusto coca cola. Sembra di mangiare le caramelle gommose, a me piace molto
    Mmmmmmmm... non mi dire così che lo desidero troppo.. considerato anche che io bevo praticamente solo Coca Cola durante il giorno..

========>>

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Reez

Predefinito

Ma sono io l'unico sfigato a cui con l'eGo hanno spedito la boccetta di RY4 a 0 nicotina? asd

Ho speso finora ben 1440€ in PV ricambi e liquidi, continuo a comprare come
    un ossesso qualsiasi cosa.... ma sono riuscito ad ammortizzare. Incredibile.

************* Janty eGo + 510LR o 801LR sempre in mano! *************
    **************** eGo-T ma soprattutto... ZEUS n.78!!! *****************

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Reez Visualizza Messaggio
    Ma sono io l'unico sfigato a cui con l'eGo hanno spedito la boccetta di RY4 a 0 nicotina? asd
    forse si.. Poi a me ogni volta che prendo 6/7 liquidi, me ne mandano 1/2 di prova, ma sempre high 16mg.. Cioè della nicotina che uso..

========>>

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Reez

Predefinito

Hahahaha avevo capito male, è RY4 High, peraltro pur essendo un 16mg (quindi non poi così tanto high) picchia parecchio e mi sta pure piacendo!

Per quanto riguarda la promozione, sarebbe bello poterne usufruire se non fosse che a stock non hanno niente di niente!! Almeno non su France.

Ho speso finora ben 1440€ in PV ricambi e liquidi, continuo a comprare come
    un ossesso qualsiasi cosa.... ma sono riuscito ad ammortizzare. Incredibile.

************* Janty eGo + 510LR o 801LR sempre in mano! *************
    **************** eGo-T ma soprattutto... ZEUS n.78!!! *****************

Pagina 1 di 9 123456789 UltimaUltima