Vi segnalo che sul sito Janty france stanno facendo praticamente tutto a metà prezzo.. Ho preso 120 ml di liquido premiscelato di vari gusti che ora vi elencherò a 70 euro compreso spesi di spedizione ASSICURATA. Mi sembra un prezzo molto competitivo.. Che ne pensate?? Io alcuni li ho già provati e, a MIO GUSTO, sono davvero ottimi. E' da quando non mi è piaciuto il liquido FA che li svapo e devo dire che sono soddisfattissimo. Vi dico cosa ho preso, in grassetto quello che ho già provato e che quindi trovo molto soddisfacente:
2 E-Liquid RED STALLION (DENSITE: HIGH-16mg; ) rbl-liquid-HIGH/16mg (è gusto REDBULL)
2 E-Liquid TEXAS (DENSITE: HIGH-16mg; ) mlb-liquid-HIGH/16mg (ottima base di tabacco, poco aromatizzato e speziato, io mi sono trovato molto bene)
1 E-Liquid BOOST (DENSITE: HIGH-16mg; ) boost-liquid-HIGH/16mg (dicono che dia una vaporizzazione maggiore, vi farò sapere)
1 E-Liquid CHOCOLATE (DENSITE: HIGH-16mg; ) chocolate-liquid-HIGH/16mg
2 E-Liquid COLA (DENSITE: HIGH-16mg; ) cola-liquid-HIGH/16mg (sono curiosissimo, gusto coca cola)
1 E-Liquid RY4 (DENSITE: HIGH-16mg; ) ry4-liquid-HIGH/16mg (è un vanigliato con un tocco di caramello)
1 E-Liquid FARGO (DENSITE: HIGH-16mg; ) fargo-liquid-HIGH/16mg (non ho idea.. tabacco con qualcosa)
1 E-Liquid ALMOND (DENSITE: SUPERHIGH-24mg; ) almond-liquid-SUPER/24mg (gusto mandorle)
1 E-Liquid RY3 (DENSITE: HIGH-16mg; ) ry3-liquid-HIGH/16mg (non ho idea.. tabacco con qualcosa)
Ah dimenticavo.. i 20 ml confrontati con 2 da 10 ml costano incredibilmente 5 centesimi in più che non sono nulla, ma non si vede il motivo di regalarglieli.. Per non parlare del fatto che avevo letto da qualche parte che i liquidi quando si aprono si vanno deteriorando col tempo. Le spese di spedizione sono 7 euro, contro le 12 se non scegliete di assicurare il pacco, quindi eventualmente si può risparmiare qualcosina ancora.. Io ormai assicuro tutto, mi hanno perso un Nokia N900 del valore di 450 €![]()
Segnalibri