con 50 eurozzi ho preso
2 batterie tornado
2 mega atomizer titan
4 mega filter
super caricatore usb (quello che ricarica in 90 minuti)
1 cono
ho notato che gli atom titan erano un pò inzuppati di un qualcosa tipo svitol(o semplice lubrificante)
dopo averlo lavato,usando il metodo janty http://www.esigarettaportal.it/forum...struttore.html ,dopo un pò di drip e rodaggio sono finalmente riuscito ad avere quello che volevo (inizialmente ero un pò deluso)
Tira una merafiglia,hit corposo e vapore molto buono e caldo.
i Mega-Filter li ho modificati con la molletta facendogli entrare la bellezza di 1 ml di liquido (alla faccia dei cartomizer)
Dimensioni:
Di lunghezza,con i mega,risulta 1.5 cm più lungo della 510
circonferenza qualche mm in meno del toscanello
la batteria da sola è meno lunga di 4 mie dita (ps ho le mani piccole)
Comodità:
sta benissimo in mano
leggerissimo
la base piatta lo fa stare all'impiedi su un qualsiasi ripiano
Carica:
il super caricatore ha mantenuto le promesse
la batteria è fenomenale (se andate agli scout,e durante i campeggi non potete caricare ogni 3-4 ore,è l'ideale per voi)
tra i 3,7 V che ho provato (510,janty dura,janty stick v3,categoria e 901) è sicuramente il migliore
note:
con gli atom 901 è una virgola superiore all'atom 510
con i cartomizer non mi piace (probabilmente il cono li soffoca un pò,dettaglio trascurabile vista la capienza dei mega)
Conclusioni:
straconsigliato a chi non si accontenta,alla fin fine costa 10 euro in più della 510 e meno di un kit evo decente(decente nel senso a parità di hardware con altir kit)
Ho finalmente trovato l'e-cig giusta per me,non la lascio più
ps: TW ha spedito immediatamente dopo l'ordine (nonostante la sicilia è arrivato dopo una settimana,spedizioni perfette alla pari di LF)
Prezzi competitivi
per raggiungere quel prezzo ho preso i pacchi da 5 batterie,5 atom etc etc diviso in 3
Voto Complessivo 9,5 (non posso dare il 10,è un mercato in continuo sviluppo che potrebbe riservare ancora sorprese)
dimenticavo:
se qualcuno ha cose da aggiungere può scriverle sotto,no off topic (facciamo i topic recensione puliti da OT,è una depressione cercare informazioni su 20 pagine di OT vedi cartomizer)
Segnalibri