Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Buongiorno

Predefinito Buongiorno

BuonGiorno a tutti
    Vorrei entrare in questo mondo e abbandonare le analogiche (carino il modo in cui le chiamate)
    Avrei bisogno di qualche consiglio e non saprei da dove cominciare, provo a parlarvi della mia situazione.
    Fumo circa 4 sigarette al giorno da una decina di anni.
    Vorrei iniziare con un prodotto tipo la 510, che assomiglia a una sigaretta per farci capire e mi sembra molto comodo da portare in giro, ho visto il kit del sito youcigar***e.com
    e mi sembra valido con il PCC…voi cosa ne dite? che differenze ci sono con quello della Omega?

Per me la svapata dovrebbe essere medio calda, hit medio (non mi è mai piaciuto il colpo in gola) e non so se dipende da quello ma avverto un po' di bruciore alla gola a volte provando i vari prodotti…da cosa dipende?

ultima domanda che liquidi mi consigliate per iniziare, vorrei una base buona anche un po' dolciastra alla quale magari aggiungere qualche aroma fruttato o altro.

accetto consigli anche per una buona ecig da tenere a casa, forse un phantom?
    Voi cosa usate o cosa mi consigliate?

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Provari Mini 2.5, Ego V6, Vision Spinner 1300, Ego Twist

Predefinito

ciao e benvenuto!
    ho letto bene o hai sbagliato a digitare? fumi 4 sigarette al giorno da 10 anni?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HW34 Visualizza Messaggio
    ciao e benvenuto!
    ho letto bene o hai sbagliato a digitare? fumi 4 sigarette al giorno da 10 anni?
    Ho scritto giusto perché?

---------- Post added at 14:20 ---------- Previous post was at 14:16 ----------

intendevo che ho iniziato 10 anni fa, non a 10 anni, se è questo che avevi capito

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina

Predefinito

si un phantom potrebbe andare bene, il vapore è caldino, puoi prendere un liquido base neutro heaven juice a 9 di nicotina e alcuni aromi e poi cominciare a miscelare secondo i tuoi gusti. ti saranno d'aiuto almeno un paio di guide, comincia da qui
    Come gusti fruttati a me piace molto amarena, fico, mandarino, al bicocca e molti altri..

http://www.esigarettaportal.it/forum...io-2012-a.html

Nicotina: e ora come mi regolo? (mini-guida) - Blog - Esigarettaportal.it - Sigaretta Elettronica Forum Italia
    Ho smesso di fumare nel 2012!

Predefinito

grazie per la risposta
    non ho capito però se il 510 comunque lo ritieni buono da portare in giro.
    seconda cosa, ho letto in giro che il bruciore di gola dipende molto dalla quantità di GP.
    Più GP c'è e più brucerà la gola. Penso che la classica sia %0% GP 40% GV e 10% acqua.
    Ora la mia domanda è posso prendere come base liquidi con solo GV o meglio fare un misto "fai da me" ma mettere comunque un po' di GP

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Provari Mini 2.5, Ego V6, Vision Spinner 1300, Ego Twist

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rspike12 Visualizza Messaggio
    Ho scritto giusto perché?

---------- Post added at 14:20 ---------- Previous post was at 14:16 ----------

intendevo che ho iniziato 10 anni fa, non a 10 anni, se è questo che avevi capito
    perdonami, ma qui la maggior parte sono (siamo) ex fumatori dal pacchetto in su... 4 sigarette al giorno sono un'inezia, se io fossi mai riuscito a mantenere quel numero, dubito sarei mai passato alle ecig...
    di qui, la mia incredulità, tutto qui...

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina

Predefinito

La 510 non l'ho provata quindi non ti so dire che impressione ne ho tratto. di mini ho provato solo lasd keyring che è mo lto carina ma certo la batteria è limitata. Se comunque tu fumi pochissimo sarebbe molto carina e maneggevole.
    Puoi acquistare da flavourart o in altri shops liquido base velvet dove il GP non c'è e predomina glicerolo e acqua. Su questa base aggiungi gl iaromi e lasci riposare nei boccini con ago dopodichè riempi la cartuccia, il serbatoio o il cartomizzatore , insomma l'alimentatore sopra la batterai e svapi.
    Ho smesso di fumare nel 2012!