Ciao, allora, stamattina mi è arrivato lo smart PCC LCD M401...però non ho capito...non ci sono istruzioni?? Lo verrei usare correttamente per non danneggiare ne il PCC ne le batterie. non c'è una guida veloce?
Ciao e grazie come sempre a tutti.![]()
ciao,inserisci la batteria e tieni premuto il pulsantino per 3 secondi fin quando non lampeggia.
Se la batteria e scarica il led diventerà rosso e incomincera a caricare.![]()
Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti e informazioni di base - Rivenditori Aromi ed E-liquids - Rivenditori in generale e loro tempistiche di spedizione
"Due sono i limiti dell'uomo che non potrà mai superare:Quelli che si impone e il tempo"
Allora se hai solo una tacca nel PCC allora devi ricaricarlo. Se molto scarico a volte non fa partire la ricarica.
1) Ricarica il PCC
2) Quando è a metà carica almeno mettici una batteria scarica e premi il pulsante per qualche secodo. Lo vedrai lampeggiare verde e poi diventare rosso. Quando il led si spegne ripremi il pulsante per controllare che il led sia sempre rosso. Se verde o la batteria non è sufficientemente scarica oppure non va il pcc o la batteria.
3) ricorda che quando ha 1 tacca il PCC NON ricarica.
Una cosa che mi è successa... batteria scarica gia usata sul pcc, la metto nel pcc e NON me la carica. Non so perchè.
La metto allora nel caricatore per batterie normale da USB e la batteria si ricarica. Da allora anche il PCC la ricarica.
Ultima cosa, ricorda che i pcc hanno una vita utile e dei cicli di ricarica massimi ergo NON usarli come caircabatterie. Ti conviene prendere un caricabatterie da usb normale (vengono 8 euro) e usare il pcc solo se sei in giro. IMHO ovviamente.
" (parlando del figlio di un anno) Tiene sempre gli occhi aperti, sai, ci osserva sempre; qualche volta tu stai a guardarlo e ti rendi conto che sta imparando una cosa nuova... è come assistere ad un miracolo." (The Family man).
La guida per chi inizia - I negozi testati dalla comunità - Dedicato a chi comincia- Usa il tasto cerca prima di chiedere
Che io sappia sul tuo modello è indifferente in quanto la ricarica parte solo a pressione del pulsante.
Nel modello precedente (quello con solo i 2 led di fianco) conviene svitarla in quato ogni tot cerca di ricaricarla.
Poi potrei essere io male infomato ma l'ho capita così.
" (parlando del figlio di un anno) Tiene sempre gli occhi aperti, sai, ci osserva sempre; qualche volta tu stai a guardarlo e ti rendi conto che sta imparando una cosa nuova... è come assistere ad un miracolo." (The Family man).
La guida per chi inizia - I negozi testati dalla comunità - Dedicato a chi comincia- Usa il tasto cerca prima di chiedere
Segnalibri