Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Insonnia

Predefinito Insonnia

Come tutti, anche io dopo quasi un mese di svapo (con 0 analogiche) ho avuto un cambiamento "sensibile": insonnia!

Diciamo subito che sono passato da 20/25 camel gialle a svapare quasi tutto il giorno (alternado nicotina a 0/14/20.... come viene, viene!!)

Non e' insonnia del tipo che sono nel letto e non riesco ad addormentarmi, ma piuttosto quella da "caccchiiooooo, sono le 2!!! Domani mattina mi alzo alle 6, DEVO andare a letto!!!"

Alla mattina, non posso dire di essere riposatissimo (lo ammetto), ma e' alla sera che non ho piu' quelle stanchezza che mi portava a dormire al massimo alle 23!

Sara' il cambio di dosaggio di nico?
    Sara' la primavera ?
    Sara' l' essermi intrippato con 'sto forum ???

Vabbe', cmq, a me non dispiace: ho riacquistato qualche ora della mia vita!!! (si, sono di quelli che, nella maggior parte dei casi, considera il dormire una perdita di tempo!!!)

Qualcuno ha notato modifiche nel proprio ritmo del sonno??
    Creatore di E-Liquid Calculator per Android

VOGUE M401+ Atom EVO Black + PCC && DSE901 Black && Tornado Black && Titan Black LR + Provari
    Ho speso una barcata di soldi ... per ora!!!

Calma, dignità e classe
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Heracleum
    P.Vaporizer
    e-mini, T4

Predefinito

No direi di no, nessuna alterazione dei ritmi di sonno.
    Il massimo della variazione è stato dopo 3 settimane che avevo iniziato a svapare: sono andato a letto ad orari "quasi umani", tipo mezzanotte, max 1 di notte ma è durata poco solo una settimana, poi ho continuato con i soliti miei orari assurdi. Insomma "l'anomalia" in questo caso è stata inversa (non tanto per insonnia, anzi, quando decido di poggiarmi sul letto la cosa è istantanea) oltretutto sono praticamente convinto che è stato solo un vago tentativo/sforzo di avere ritmi umani, non dovuto alla e-cig. In conclusione, nessuna variazione direi.
    * tieni conto che svapo con moderazione.

Spesa totale dal 19-11-2009: 670€ (aggiornato 01-10-2013)

Regrettable Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tatanka

Predefinito

Forse anch'io sento meno la voglia o il bisogno di dormire, noto sicuramente una miglior qualità del sonno, nel senso che non mi sveglio durante la notte e quindi mi sveglio più riposato, noto anche una maggior facilità nel prendere sonno.
    Non fumo più dal 04 Febbraio 2010

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt

Predefinito

Come orario per coricarmi non è cambiato, è rimasto invariato sulle 2\2,30 di notte, è il risveglio però che è cambiato notevolmente, mi alzo più volentieri e senza fatica, al contrario di prima che avrei dormito fino a mezzogiorno tutte le mattine.
    Quello che mi preoccupa di più è che sono cambiati i sogni, tutte le notti sogno sigarette elettroniche e liquidi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da klimt Visualizza Messaggio
    Quello che mi preoccupa di più è che sono cambiati i sogni, tutte le notti sogno sigarette elettroniche e liquidi.

Lo ammetto: spesso e' anche il mio!!!!!
    Tipo :"ma se mettessi un po' piu' di Cuba e un po' meno di Maxboro?", oppure :" l'intruglio di stasera era troppo dolce, domani devo ricordarmi di aggiungerci un po' di PG!", ma l'incubo e':" mi bastera' il liquido base, considerando i tempi di FA???"
    Creatore di E-Liquid Calculator per Android

VOGUE M401+ Atom EVO Black + PCC && DSE901 Black && Tornado Black && Titan Black LR + Provari
    Ho speso una barcata di soldi ... per ora!!!

Member L'avatar di Juliet1986

Predefinito

anche io dopo 10gg circa che svapo solo vg faccio fatica a prendere sonno e continuo a svegliarmi durante la notte e faccio incubi coi fantasmi che possono essere dati dal fatto che i miei vicini di casa sono in lutto e mi è morto un utente nel giro di tre giorni poi sogno di lavorare e i liquidi fa che devono arrivare come li miscelerò ecc.
    Quella li nell'avatar che vi guarda sono io

Fanged Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lycan
    P.Vaporizer
    Provari + JustFog o iClear30, ego twist + iClear16, ed in attesa di box decente per il mio Spiral!!

Predefinito

io non mi addormentavo prima delle 2,e mi alzavo alle 6,30....ora alle 22 sto lesso e massimo mezzanotte crollo
    sarà lo svapo o il io cuccioletto che mi toglie tutte le energie?
    Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
    Iliade