Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: ovviamente

Banned

Thumbs down ovviamente

Ovviamente la persona del *censured* Ha chiuso anche il 3d "abusi di potere"... e sicuramente chiuderà anche questo e mi bannerà! MA FARMI BANNARE DA UNA PERSONA CHE HA LE PALLE SUL FORUM, POSSO ANCHE ACCETTARLO... ma da una deficente NO!!!!!
    p.s. deficenteeeeeeeeeeeeeeee ma ti farò da incubo finché vivrai, bastarda!!!!!
    Ultima modifica di Esmox; 22-03-2010 alle 02:32 Motivo: censure parolacce

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Esmox

Predefinito

Sergio mi spiace ma qui non puoi fare quel che vuoi.Se vuoi stare devi mantenere un comportamento adeguato.
    La provocazione di prima l'ho chiusa io,qui non vi è nessun abuso di potere,bisogna portare rispetto,sia agli utenti che sono stufi di queste tue uscite(completamente fuori luogo), sia per chi porta avanti con impegno questo sito.
    Ban di sette giorni per insulti,provocazioni,minacce.

Hai tempo per riflettere
    Saluti

Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti e informazioni di base - Rivenditori Aromi ed E-liquids - Rivenditori in generale e loro tempistiche di spedizione
    "Due sono i limiti dell'uomo che non potrà mai superare:Quelli che si impone e il tempo"