Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Ricarica liquida per i filtri quantità e tipi

Predefinito Ricarica liquida per i filtri quantità e tipi

Salve a tutti spero di non aprire un topic doppio.

Ho alcune domande e spero che possiate aiutarmi.

Premesse:
    Ho una intellicig evo, da circa 5 gg. ho acquistato i filtri già fatti dalla casa inglese, modello hig, il loro sapore è un poco forte ma mi adatterò, almeno fino alla fine della scorta da 25.

Questa ecig è davvero gustosa...

Ma ora che consumo quasi 2 filtri al giorno, vorrei provare a ricaricare i filtri con il liquido.

Quanto devo dosare e cosa devo acquistare?

Mi spiego, senza che devo impazzire con calcoli matematici sulla quantità di vari liquidi da miscelare esiste una soluzione già pronta all'uso che prendendone un tot e mettendolo sul filtrino continui a farmi fumare?

Se si quale mi consigliate? E quanto metterne per avere una miscela paragonabile a quella media dei filtri ecig?

Naturalmente, fermo restando che devo effettuare le varie pulizie sulle quali non mi soffermo.

Grazie a tutti quanti voi e w le ecig

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aristinfani Visualizza Messaggio
    Ciao, esistono una marea di venditori di liquidi. Quelli di TotallyWicked sono ottimi ma se vai sul sito di Flavourart, trovi liquidi interamente italiani e ad un quarto del prezzo medio in rete! Hanno 7 tipi di aromi tabacco, c'è da provarli tutti...
    Si ma sono belli che miscelati? Quante ne devo mettere?

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rudi78 Visualizza Messaggio
    Si ma sono belli che miscelati? Quante ne devo mettere?
    Quelli di Flavourart sono da miscelare, inizialmente ti conviene andare su TW e prenderli già belli che fatti, poi dopo che hai preso dimistichezza con le ricariche ti cimenti in mislcelazioni vari
    Ultima modifica di O-WK; 02-10-2009 alle 20:57

O-WK
    Guest

Predefinito

Sbagli, ci sono anche qualli premiscelati. Nel senso che te li miscelano loro, devi solo dirgli la percentuale di aroma che varia dall'uno al cinque per cento.
    Ma il problema è proprio quello, ho provato a chiedere a loro e non mi hanno saputo consigliare in merito, mi hanno detto che và a gusto e se si sbaglia in un senso o nell'altro poi rovini tutto il liquido irrimediabilmente, non mi hanno nemmeno saputo dire i liquidi commerciali che percentuale solita hanno per far un rapporto con il loro e ordinarlo già bello che fatto

Mettendo 4% si sta sicuri che non è né troppo forte, né troppo bassa.
    Secondo loro il 4% per alcuni sapori e sconsigliabile in quanto troppo forte ... và a capire quale!

Ti sembra poco?
    Scherzi? volevo prendere un 100ml di prova gusto camel a 24 mg ma mi hanno sconsigliato di farmelo preparare da loro e di pensarci io ... onestamente non mi và proprio di mettere a fare le prove con l'aroma ...

Predefinito

Indubbiamente un po' di manualità ci vuole per farseli ma dopo un po' ci si riesce abbastanza bene. Credo che la concentrazione degli aromi della F.Art non sia così forte da compromettere il risultato finale, nel senso che se metti un valore medio è comunque in equilibrio. Oggi sono stato presso una ditta di aromi che lavora con rapporti di 1:1000 (1 grammo di aroma per 1000 grammi di prodotto finale) prendendo una ventina di campioni. Dosarli bene sarà veramente un' impresa poichè anche a parità di concentrazione ogni aroma esce diversamente.

Credo che abbiano pensato ai problemi dell'utente relativi al corretto dosaggio dell'aroma dandogli uno spazio di selezione della percentuale tale da non andare troppo lontano da un buon risultato.

A presto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    Scherzi? volevo prendere un 100ml di prova gusto camel a 24 mg ma mi hanno sconsigliato di farmelo preparare da loro e di pensarci io ... onestamente non mi và proprio di mettere a fare le prove con l'aroma ...
    Ma oltre alle 'pipette' ti danno anche le boccette per 'misturare'? Oppure bisogna provvedere autonomamente?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ecigarettesrefill Visualizza Messaggio
    f.art

Senior Member L'avatar di kapnos

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    Originariamente Inviato da ecigarettesrefill
    f.art

Bambinone!

GG • SD • 901 • 401

Predefinito

Quindi andando sul sito di flauvart trovo già dei liquidi premiscelati, prendo una siringa e aggiungendo due gocce al filtrino dovrebbe essere ok giusto?

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rudi78 Visualizza Messaggio
    Quindi andando sul sito di flauvart trovo già dei liquidi premiscelati, prendo una siringa e aggiungendo due gocce al filtrino dovrebbe essere ok giusto?
    Ni, nel senso che se li vuoi già premiscelati devi dire a loro la percentuale da usare di aroma e te la preparano, domanda; Conosci la percentuale di aroma per te?
    Se si, allora tutto ok, se no vai su TW

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima