Bentrovati a tutti!!!
Sto curiosando da ieri nel vostro forum e vedo che ne ho di cose da imparare...
Da circa un mesetto ho comprato una Categoria (me l'aveva fatta provare un'amica) e ho subito capito che la e-cig è la strada giusta per me che fumavo da più di 30 anni e nei periodi di tensione arrivavo a due pacchetti al giorno di "analogiche" (ma chi è il genio che le ha battezzate così???!!!).
Dopo due o tre giorni di Categoria ho ridotto drasticamente e senza fatica a 6 o 7 le sigarette giornaliere ed ero strafelicissima!!!!!!!!!!!
Solo che quella dannata Categoria ha iniziato a fare le bizze (poco vapore, poco sapore... batteria che si scarica in pochissimo tempo) e così, avendo ri-aumentato in numero giornaliero delle sigarette tradizionali, mi sono messa a cercare consigli su internet e ho trovato voi.
Naturalmente sono disorientata da tutto il materiale che ho letto... ma tengo duro. Cerco di capire cosa comprarmi come prossima e-cig e nel frattempo come far marciare ancora per un po' la mia capricciosa Categoria, finché non avrò le idee più chiare. Perché le analogiche... non vedo l'ora di buttarle!!!!!!!
Complimenti a tutti per la passione che si legge nei post!
Selma
Segnalibri