Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: tecc tornado

Predefinito tecc tornado

Salve,sto per ordinare questo articolo,in verita' volevo prendere una dse 910 ma non riesco a trovarla da nessuna parte al momento disponibile,pero' nel frattempo ero attratto da queso prodotto...volevo qualche parere e mi chiedevo se la janty-ego fosse piu o meno lo stesso prodotto,inoltre nel sito tecc non riesco a capire che tipo di cartucce ricaricabili devo prendere....se qualcuno puo' aiutarmi....grazie

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt

Predefinito

I prodotti sono uguali ma con marchi diversi, se dai una lettura a questi due topic trovi tutto quello che c'è da sapere...anche se ti servirà una giornata intera.

Janty eGo

Tornado

Fumetta
    Guest

Smile

Citazione Originariamente Scritto da zlatantv Visualizza Messaggio
    ...volevo qualche parere e mi chiedevo se la janty-ego fosse piu o meno lo stesso prodotto,inoltre nel sito tecc non riesco a capire che tipo di cartucce ricaricabili devo prendere....se qualcuno puo' aiutarmi....grazie
    confermo che il tornado e l'ego sono lo stesso prodotto, solo che, se posso suggerirti, il tornado è più economico e hai 1 atomizzatore in più nel set!
    per quanto riguarda le cartucce, devi selezionare quelle per titan-tornado, nel caso di TECC; e nel caso di janty devi selezionare le cartucce dura-c...
    in effetti sono le cartucce per 510, l'atomizzatore è un 510, quindi le sue cartucce sono a tutti gli effetti delle cartucce titan (per TECC) e dura-c(per janty)

Predefinito

Grazie...la sto per ordinare,ma ho il dubbio se le cartucce siano ricaricabili o meno quelle in dotazione,ma non so quali prendere nel sito tecc,qualcuno che mi puo aiutare?

Very Old Poster
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ournature
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fumetta Visualizza Messaggio
    confermo che il tornado e l'ego sono lo stesso prodotto, solo che, se posso suggerirti, il tornado è più economico e hai 1 atomizzatore in più nel set!
    per quanto riguarda le cartucce, devi selezionare quelle per titan-tornado, nel caso di TECC; e nel caso di janty devi selezionare le cartucce dura-c...
    in effetti sono le cartucce per 510, l'atomizzatore è un 510, quindi le sue cartucce sono a tutti gli effetti delle cartucce titan (per TECC) e dura-c(per janty)
    non lo definirei più economico, per il fatto che sono dotati di diversi accessori-prodotti, quindi non sarebbe un paragone alla pari.
    il tornado ha un atom in più ma un caricatore (quello veloce) in meno, e la garanzia estesa a sei mesi dell'atom janty è un prodotto in più (commercialmente parlando).
    Per cui il costo del set tornado è leggermente minore ma il valore commerciale dei 2 set è equiparabile.

Certamente finchè sarà disponibile lo sconto TW e TECC può essere più conveniete da chi ne usufruisce ordinare il tornado..

Predefinito

C' è uno sconto???? dove??
    C'e' qualche buono promozione che non so?

Banned

Predefinito

Ma te l'ha appena detto... Devi prendere le cartucce 510 ovvero le TITAN

Fumetta
    Guest

Smile

Grazie...la sto per ordinare,ma ho il dubbio se le cartucce siano ricaricabili o meno quelle in dotazione,ma non so quali prendere nel sito tecc,qualcuno che mi puo aiutare?
    nel tornado kit ci sono 10 cartucce ricaricate con varie gradazioni di nicotina...10 x Atomised Cartridges (5 x 16mg, 2 x 11mg, 2 x 8mg, 1 x zero)
    per altre devi selezionare le cartucce precaricate per titan-tornado, oppure quelle vuote da caricare, sempre con la scritta titan-tornado...poi se vuoi il janty...è lo stesso, devi selezionare le cartucce dura-c

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fumetta Visualizza Messaggio
    Io se non ci fosse Fumetta sarei un e-fumatore finito!!
    Grazie

Very Old Poster
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ournature
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One

Predefinito

C' è uno sconto???? dove??
    C'e' qualche buono promozione che non so?
    dovrebbero essere i bannerini che vedi in alto, Flavour art, TW e Tecc

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima