Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 64 123456789101112131415161751 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 635

Discussione: The GG

Senior Member L'avatar di kapnos

Thumbs up The GG

by Lisa01 (la finitura lucida è opera di Lisa)

The GG Transformer

The GG è un hot rod made in Greece completamente meccanico, quindi privo di fili e saldature. Questo lo rende praticamente eterno, non essendo soggetto a guasti elettrici. Il pulsante di attivazione laterale, che in alcuni modelli può essere spostato sul fondo, è provvisto di blocco, consentendo un trasporto esente dal rischio di attivazione accidentale. Costruito in alluminio con finitura satinata (fondo e coperchio superiore possono essere color oro o argento), è direttamente compatibile con l'atomizzatore 901, disponibili adattatori per 801 e per 510. E' allo studio un atomizzatore dedicato per l'uso sopra i 7 V. Il corpo del Transformer è costituito da 3 sezioni separabili e, con atomizzatori standard, può essere utilizzato a 3,7 V e a 6 V: con la possibilità di impiegare 5 diversi tipi di batterie consente di variare agevolmente potenza ed autonomia. Estremamente affidabile, ha un'ottima resa sia a 3,7 che a 6 V. A breve entrerà in produzione il modello telescopico, versatile e compatto.
    E' difficile pensare a qualcosa di più perfetto. Essenziale ed efficace, può essere considerato il traguardo definitivo. Offre piena soddisfazione nel vaping, è maneggevole, l'uso e la manutenzione sono estremamente semplici e libera dal timore di malfunzionamenti e necessità di riparazioni. La possibilità di gestire potenza e autonomia con un semplice cambio di batterie lo rende adattabile a qualunque esigenza del momento. Il look spartano lo mostra solido ed elegante nella pulizia delle linee.

Voto: millemila.

GG • SD • 901 • 401

O-WK
    Guest

Predefinito

Non ho ben capito le differenze tra i vari modelli e quale sia il più performante, ma dove si acquista? Non lo sono riuscito a trovare online

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    Non ho ben capito le differenze tra i vari modelli e quale sia il più performante, ma dove si acquista? Non lo sono riuscito a trovare online
    I modelli sono sia le rapide evoluzioni dell'oggetto, sia le forme che prende nelle varie composizioni. I due da prendere in seria considerazione sono il GG Transformer (nella foto) e il costruendo GG telescopico, che non ha ancora un nome ufficiale.
    Quanto all'acquisto, in questo momento non è disponibile. Entro ottobre dovrebbero crearsi nuovi canali di distribuzione, oltre al sito americano ikenvape (che comunque ora n'è sprovvisto).

GG • SD • 901 • 401

puck
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kapnos Visualizza Messaggio
    I modelli sono sia le rapide evoluzioni dell'oggetto, sia le forme che prende nelle varie composizioni. I due da prendere in seria considerazione sono il GG Transformer (nella foto) e il costruendo GG telescopico, che non ha ancora un nome ufficiale.
    Quanto all'acquisto, in questo momento non è disponibile. Entro ottobre dovrebbero crearsi nuovi canali di distribuzione, oltre al sito americano ikenvape (che comunque ora n'è sprovvisto).
    One word for that: spettacolare.

puck
    Guest

Predefinito

Tra qualche settimana, si narra, ne verranno liberati un centinaio in giro per il globo...

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da puck Visualizza Messaggio
    Tra qualche settimana, si narra, ne verranno liberati un centinaio in giro per il globo...
    Leggendo le caratteristiche mi è saltato all'occhio il punto inerente l'esplosione della seconda batteria ...
    Un prodotto artigianale, mi sembra di aver capito allo stato embroniale (fà 20 pezzi poi a seconda della richiesta vede se prepararne altri 100) non so', non discuto sulla resa, ma se il discorso è relativo al solo voltaggio, forse ci si puo' provare direttamente in casa....
    Bisogna solo capire dove rimediare gli atomizzatori che reggono meglio voltaggi più alti.

Predefinito

Gran bell'attrezzo.

O-WK
    Guest

Predefinito

Provo a riaprire questa discussione "epurata" da tutti gi OT e non solo, in quanto è di interesse per la comunità ed anche per il sottoscritto
    Domanda: Le batterie in Italia si trovano facilmente o le hai ordinate assieme?
    Resa, a 6 volt schiacci il pulsante con parsimonia come consigliato da Imeo o a volte ti allarghi?
    Hai già bruciato qualche atomizzatore per uso intensivo?

Predefinito

Intanto, grazie.

Domanda: Le batterie in Italia si trovano facilmente o le hai ordinate assieme?
    Volendo, si trovano anche. Ma io le ho prese su DX.

Resa, a 6 volt schiacci il pulsante con parsimonia come consigliato da Imeo o a volte ti allarghi?
    Davvero non ho capito il problema. Quando usi un big battery, sai gestire il pulsante, a 3,7 o 6 V che sia.

Hai già bruciato qualche atomizzatore per uso intensivo?
    Gli atomizzatori tirano le cuoia per cause naturali, anche a 3,7.

GG • SD • 901 • 401

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kapnos Visualizza Messaggio
    Davvero non ho capito il problema. Quando usi un big battery, sai gestire il pulsante, a 3,7 o 6 V che sia.
    Gli atomizzatori tirano le cuoia per cause naturali, anche a 3,7.
    E insomma, non tanto per il non sapere... è che a volte con SD mi allungo per più tempo ma fino ad ora gli atomizzatori in mio possesso non hanno fatto una piega ...
    Ad onor del vero non mi si è ancora mai bruciato nessun atomizzatore, di nessun tipo di ecig che ho, e volevo sapere se svapando a 6 volt la rottura riscontrata è effettivamente più alta dei 3, tutto qui.
    Anche perchè ho solo 8 atomizzatori 901 Mi basteranno per una mesata?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •