Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: ciao a tutti

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di th4

Predefinito ciao a tutti

Inizio oggi ad usare la e-cig!

Ho un kit Titan 510 preso da TW come regalo per mio padre, che ahimé non riesce a sostituirlo alle sigarette normali, quindi me l'ha passato.

Fumo una decina di Gauloises rosse al giorno e ho intenzione per questo primo periodo di alternare, fino spero a sostituirle completamente!

Sono ancora un pò confuso sui ricambi, i liquidi e roba varia. Ho un liquido m/boro high, ma voglio fumare senza nicotina quindi presto ne prenderò uno 0mg da qualche parte.

Mi sembra tutto per ora! =)

Ciaociao~

Che io deceda se recedo
    ESP User
    L'avatar di Lardito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da th4 Visualizza Messaggio
    Inizio oggi ad usare la e-cig!

Ho un kit Titan 510 preso da TW come regalo per mio padre, che ahimé non riesce a sostituirlo alle sigarette normali, quindi me l'ha passato.

Fumo una decina di Gauloises rosse al giorno e ho intenzione per questo primo periodo di alternare, fino spero a sostituirle completamente!

Sono ancora un pò confuso sui ricambi, i liquidi e roba varia. Ho un liquido m/boro high, ma voglio fumare senza nicotina quindi presto ne prenderò uno 0mg da qualche parte.

Mi sembra tutto per ora! =)

Ciaociao~
    La Titan è una buona e-cig...ma se mi permetti stai usando un liquido "ostico"
    Prova a dare un oochiata al sito di Flavourart sezione VapeHeaven
    Poii leggi un po' di 3d nella sezione e-liquid ti saranno molto di aiuto per i tuoi intenti

Fumetta
    Guest

Smile ...

ottima partenza benvenuto!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di glauco72
    P.Vaporizer
    provari

Predefinito

buonissimo inizio benvenuto

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di th4

Predefinito

Grazie! Ho gia letto un pò di cose nelle varie sezioni e penso proprio che prenderò i liquidi su FA. Ho ancora un pò di perplessità, magari ne parlo qui per non fare mille topic:

1- Ho un gatto a cui tengo molto e ho letto dei rischi con il PG, mi sembra di capire che i problemi derivano dall'ingestione e la quantità derivante da eventuali residui nel vapore dovrebbe essere di rischio trascurabile. Però sto ugualmente un pò in paranoia...

2- Temo che la poca praticità mi dissuada dal continuare. Ricariche, riciclo filtrini, manutenzione etc. Possibile che i filtrini da ricaricare costino così tanto? Cinque pezzi di plastica con il perlon dentro dovrebbero costare un'inezia. Se solo li vendessero al tabaccaio...

3- La mia cig si comporta in modo strano, a volte mi fa fare dei bei tiri soddisfacenti, altre esce appena un vilino di vapore, anche tenendo molto il pulsante premuto prima di inalare. Mah~

Che io deceda se recedo
    ESP User
    L'avatar di Lardito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da th4 Visualizza Messaggio
    Grazie! Ho gia letto un pò di cose nelle varie sezioni e penso proprio che prenderò i liquidi su FA. Ho ancora un pò di perplessità, magari ne parlo qui per non fare mille topic:

1- Ho un gatto a cui tengo molto e ho letto dei rischi con il PG, mi sembra di capire che i problemi derivano dall'ingestione e la quantità derivante da eventuali residui nel vapore dovrebbe essere di rischio trascurabile. Però sto ugualmente un pò in paranoia...

2- Temo che la poca praticità mi dissuada dal continuare. Ricariche, riciclo filtrini, manutenzione etc. Possibile che i filtrini da ricaricare costino così tanto? Cinque pezzi di plastica con il perlon dentro dovrebbero costare un'inezia. Se solo li vendessero al tabaccaio...

3- La mia cig si comporta in modo strano, a volte mi fa fare dei bei tiri soddisfacenti, altre esce appena un vilino di vapore, anche tenendo molto il pulsante premuto prima di inalare. Mah~

Partendo che vere e proprie certezze nessuno le ha ancora:

1- non ricordo il 3d dove se n'è parlato ma sembrerebbe proprio così
    2- Ogni strumento di qualità merita una manutenzione di qualità altrimenti con il tempo diventa uno schifo. Personalmente preferisco sbattermi un po' ma sapere cosa fumo piuttosto di una ricarica ChinaX presa in farmacia.
    3- Vdpunto2 e il 3d sulle modifica fatte alla cartuccia .esigarettaportal.it/forum/accorgimenti-tips-tricks-e-trucchi/512-home-made-afs.html

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di th4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lardito Visualizza Messaggio
    Partendo che vere e proprie certezze nessuno le ha ancora:

1- non ricordo il 3d dove se n'è parlato ma sembrerebbe proprio così
    2- Ogni strumento di qualità merita una manutenzione di qualità altrimenti con il tempo diventa uno schifo. Personalmente preferisco sbattermi un po' ma sapere cosa fumo piuttosto di una ricarica ChinaX presa in farmacia.
    3- Vdpunto2 e il 3d sulle modifica fatte alla cartuccia .esigarettaportal.it/forum/accorgimenti-tips-tricks-e-trucchi/512-home-made-afs.html
    1- Incrocio le dita e cerco di fumargli lontano in attesa di trovare info più precise.
    2- Hai ragione neanche io prenderei mai le ricariche cinesi, però almeno i filtrini senza liquido, per non sbattersi a riciclarli o attendere spedizioni non sarebbe male.
    3- Interessante, ora provo~

Grazie mille per le risposte :3

Fumetta
    Guest

Smile ...

per quanto riguarda le cartucce, purtroppo devi acquistarle a quei prezzi, e concordo con te nel dire che sono alti, oppure sostituire la lanetta, com hai detto, che comporta quel che gia sai a quel che leggo...
    per quanto riguarda i gatti, c'è il post che ne parla
    http://www.esigarettaportal.it/forum...i-polmoni.html
    ...ma aggiungo che credo sia sufficente fare attenzione a non emettere vapore proprio addosso alla povera bestiola, insomma usare la precauzione che ci suggerisce un minimo di buonsenso, tranquillo

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di th4

Predefinito

letto tutto, mi sa che mi toccherà prendere liquidi col VG per stare tranquillo al 100% ;p

grazie ancora~

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

l'inalazione del PG non presenta rischi, anzi, forse meno di quella del VG (il forse è solo perché sul VG ci sono meno studi e c'è la remota possibilità che il VG possa produrre acroleina)
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima