Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: News-Fumetta-joye Ego

Fumetta
    Guest

Talking News-Fumetta-joye Ego

Buongiorno a tutti!!
    stamattina vi faccio soffrire un pò, per chi ha già fatto acquisti e vedendo le news si chiederà: ma perchè non ho aspettato?
    girovagando nel web per capire come mai l'adattatore standard, per utilizzare i carto su batteria 510, non funzionasse bene, mi sono imbattuta in siti che offrono altri tipi di adattatori, e non solo...
    ovviamente andrò ad aggiornare il post http://www.esigarettaportal.it/forum...dattatori.html (adattatori)
    ma soprattutto volevo mostrarvi il joye Ego, oviamente le cose che vi illustrerò sono acquistabili per ora solo su siti americani....ops correggo il sito è cinese
    ecco il joye Ego:

il kit include: 2 atomizzatori joye, 2 batterie 3.7V 650mAh, il cover, AC-USB Adapter, caricatore usb, 5 cartucce con beccuccio piatto!!caricate!!! ...il tutto in una confezione elegante e la garanzia 6 mesi, e specificato a lettere cubitali che sono sotto garanzia, gli atomizzatori e le batterie ....

ma udite udite, abbiamo anche i carto-soft per 510 e i cartomizer rigidi sempre per 510:

....meglio di così non si poteva!!

e questi sono gli adattatori...credo migliori di quelli solitamente visti in giro:

Ultima modifica di Fumetta; 02-04-2010 alle 11:50

Member L'avatar di zerlina

Predefinito

spetta spetta, non ho capito bene. Allora il vantaggio rispetto all'eGo Janty è, l'atomizzatore joye per chi lo preferisce, le cartucce col beccuccio piatto, ma poi l'adattatore e i soft cartomizer sono presi a parte vero?

Fumetta
    Guest

Smile

Citazione Originariamente Scritto da zerlina Visualizza Messaggio
    spetta spetta, non ho capito bene. Allora il vantaggio rispetto all'eGo Janty è, l'atomizzatore joye per chi lo preferisce, le cartucce col beccuccio piatto, ma poi l'adattatore e i soft cartomizer sono presi a parte vero?
    si sono presi a parte e questo è joye joye, cioè non rimarchiato!!

---
    ESP User
    Very Old Poster

Predefinito

E rispetto al Janty la confezione ha 2 atom.
    Il soft cartomizer mi attira parecchio, se trovo un adattatore per 410 mi sa che rispolvero le batterie della Evo...

Predefinito

Io ho visto questo, citando dal sito :

We add an extra 510-901/KR808D-1 adapter into this starter kit, which allows the eGo to work the DSE901 atomizer or KR808D-1 cartomizer. How about an eGo cartomizer e-cig? Wow!

Including
    *Matte black Joye510 atomizer(2-hole) 2pc
    *Rechargeable 650mAh matte black Manual battery(white LED) 2pc
    *USB charger for eGo 1pc
    *AC-USB adapter (with US plug or EURO plug or UK plug) 1pc
    *510-901/KR808D-1 adapter 1pc
    *Pouch 1pc
    *Manual(English) 1pc
    *Standard cartridges (unexchangeable) 5pc
    MLB flavor, 2 high, 1 med, 1 low, 1 none

ma aggiungono
    We are very sorry that we don't sell the US, UK, Italy and Korea for the moment, customers from these countries please do not order this item, otherwise we have to cancel your whole order without notice!

Distributors please contact us for an agreement before ordering this item, otherwise we have to cancel your whole order without notice!

Fanged Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lycan
    P.Vaporizer
    Provari + JustFog o iClear30, ego twist + iClear16, ed in attesa di box decente per il mio Spiral!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IlTorvo Visualizza Messaggio
    E rispetto al Janty la confezione ha 2 atom.
    Il soft cartomizer mi attira parecchio, se trovo un adattatore per 410 mi sa che rispolvero le batterie della Evo...
    ma le cartucce soft esistono??
    Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
    Iliade

---
    ESP User
    Very Old Poster

Predefinito

Ho sentito parlare solo di Cartom, mai di cartucce soft. Non sarebbe male per una mini. Comunque sull'eGo continuerei con le cartucce flat, mi ci sto trovando molto bene.

Fumetta
    Guest

Smile ...

Citazione Originariamente Scritto da lycan Visualizza Messaggio
    le cartucce in dotazione sono quelle col beccuccio piatto...
    il soft è il cartomizer...ma non il cartomizer kr
    è proprio il cartomizer con avvitatura 510, è fatto proprio per la 510, non hai bisogno di adattatore!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lycan Visualizza Messaggio
    Ma sono quelle discusse qui "esigarettaportal.it/forum/mini-esigarette/1296-510-soft-cartomizers.html" ??

Fumetta
    Guest

Smile ...

Citazione Originariamente Scritto da IlCorvo Visualizza Messaggio
    Ma sono quelle discusse qui "esigarettaportal.it/forum/mini-esigarette/1296-510-soft-cartomizers.html" ??
    si sono i soft cartomizer per 510....ma niente a che vedere con le cartucce....sono due cosa diverse i soft cartomizer e le cartucce soft

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima