Buongiorno a tutti!!
stamattina vi faccio soffrire un pò, per chi ha già fatto acquisti e vedendo le news si chiederà: ma perchè non ho aspettato?
girovagando nel web per capire come mai l'adattatore standard, per utilizzare i carto su batteria 510, non funzionasse bene, mi sono imbattuta in siti che offrono altri tipi di adattatori, e non solo...
ovviamente andrò ad aggiornare il post http://www.esigarettaportal.it/forum...dattatori.html (adattatori)
ma soprattutto volevo mostrarvi il joye Ego, oviamente le cose che vi illustrerò sono acquistabili per ora solo su siti americani....ops correggo il sito è cinese
ecco il joye Ego:
il kit include: 2 atomizzatori joye, 2 batterie 3.7V 650mAh, il cover, AC-USB Adapter, caricatore usb, 5 cartucce con beccuccio piatto!!caricate!!! ...il tutto in una confezione elegante e la garanzia 6 mesi, e specificato a lettere cubitali che sono sotto garanzia, gli atomizzatori e le batterie ....
ma udite udite, abbiamo anche i carto-soft per 510 e i cartomizer rigidi sempre per 510:
![]()
....meglio di così non si poteva!!
e questi sono gli adattatori...credo migliori di quelli solitamente visti in giro:
![]()
Segnalibri