Salve ragazzi,sono nuovo....avevo gia letto il forum in questi giorni,oggi mi sono deciso ad acquistare la mia prima sigaretta elettronica: categoria (non mi linciate so che non ne parlate bene,ma l'hanno acquistata diversi amici miei e si sono trovati bene).
Acquistata in tabacchino a 89€ con un vaporizzatore in piu(e un pacco di filtri con nicotina 7,5mg ho chiesto in omaggio).Vi diro...appena provata dopo la sigaretta analogica mi ero quasi pentito...ma coscente che non voglio piu fumarle...adesso dopo un paio di ore sono molto piu convinto.Non ho notato il fatto che dopo un paio di tiri non fuma piu...forse hanno fatto qualche modifica...il lotto è 03 2010
Io ho letto un po qua e un po la....ma se mi dite dove posso comprare i liquidi per ricaricare i filtri(con nicotina),e come si fa(sia a fare il tutto,che quante gocce per ogni prodotto) mi fate una grazia.Per me andrebbero bene anche con questo gusto(se un gusto simile a pall mall meglio)
Non è non voler cercare sul sito...se ne parla in troppi posti e mi sono un po confuso....
Vi ringrazio in anticipo
Segnalibri