Per svapare a 5v servono atomizzatori HV? e a 6v? se bastano i normali (e se sì quanto durerebbero), quale è il migliore (anche se suppongo l'801)? grazie
Per svapare a 5v servono atomizzatori HV? e a 6v? se bastano i normali (e se sì quanto durerebbero), quale è il migliore (anche se suppongo l'801)? grazie
anche io pensavo che gli 801 fossero i piu resistenti, ma mentre a 3,7 e' dal 20 gennaio che lo uso a 6v sono partiti 3 801 nel giro di 15 giorni,ora alterno 1 901 e 1 510 fico a che resistono
Qualche utente riferisce che con i 901 ed i cartomizzatori si può svapare fino a 6v senza problemi, poi molto dipende dal fattore "K"esistono atomizzatori "certificati" per i vari voltaggi e li trovi su cloud9vaping
Però non mi sembra che esistano cartomizzatori HV e sul GGSS che va a 7,4 volt si possono usare.
Io ho provato più volte i cartom a 7 Volt e oltre..sinceramente non ne vale la pena..il problema è che scaldano troppo rapidamente e quindi rilasciano odore di bruciato..ho provato anche a riempirli al massimo e usarli da ultra carichi..
NULLA!!sanno sempre da bruciato..invece a 6 Volt sono fantastici..meglio che a 3,7 senza ombra di dubbio..
La soluzione, da provare, potrebbe essere quella di sostituire il materiale assorbente interno..ho provato col perlon e con la cappa ma non basta..puzzano lo stesso..adesso avevo in mente di provare a usare il blue foam ma non ho mai tempo a causa del lavoro..se qualcuno avesse modo di provare sarebbe una cosa interessante da scoprire..
Tornato alla domanda atom HV io attualmente sto usando gli Iatty per il GG e apparte i problemi già citati legati al foro per AFS troppo piccolo direi che vanno bene..L'801 normale, tra l'altro, lo sto usando da un mese a 7.4 V la sera e non mi ha ancora mai abbandonato..e neanche da segni di cedimento..
Secondo è molto questione anche di fortuna..se trovi l'atom fortunato vai anche a 9V..(ne ho uno da provare a 9V..un atty di hencos che, da nuovo, misura la bellezza di 8 Ohm..è ancora li che aspetta il suo giorno..vedremo..
Vorrei prendere un po' di atom HV da ivapour-elixir: dite che vanno bene per svapare a 7,4? Prenderei volentieri da Cloud9 ma non hanno i 510 per cui vorrei evitare di fare due ordini.
io sul lordvap sto usando un vecchio 901 normale che era nei defunti ed è resuscitato a 6,5 v...resiste da qualche giorno e fuma molto bene - io schiaccio il bottone per circa 4 secondi a tirata, uno di riscaldamento e 3 di aspirazione -
Segnalibri