Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Atomizzatori per i 5/6v

Senior Member
    ESP User

Predefinito Atomizzatori per i 5/6v

Per svapare a 5v servono atomizzatori HV? e a 6v? se bastano i normali (e se sì quanto durerebbero), quale è il migliore (anche se suppongo l'801)? grazie

Predefinito

anche io pensavo che gli 801 fossero i piu resistenti, ma mentre a 3,7 e' dal 20 gennaio che lo uso a 6v sono partiti 3 801 nel giro di 15 giorni,ora alterno 1 901 e 1 510 fico a che resistono

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III

Predefinito

Qualche utente riferisce che con i 901 ed i cartomizzatori si può svapare fino a 6v senza problemi, poi molto dipende dal fattore "K" esistono atomizzatori "certificati" per i vari voltaggi e li trovi su cloud9vaping

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt

Predefinito

Però non mi sembra che esistano cartomizzatori HV e sul GGSS che va a 7,4 volt si possono usare.

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di Bacterial
    P.Vaporizer
    Vinci

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da klimt Visualizza Messaggio
    Però non mi sembra che esistano cartomizzatori HV e sul GGSS che va a 7,4 volt si possono usare.
    Io ho provato più volte i cartom a 7 Volt e oltre..sinceramente non ne vale la pena..il problema è che scaldano troppo rapidamente e quindi rilasciano odore di bruciato..ho provato anche a riempirli al massimo e usarli da ultra carichi..
    NULLA!!sanno sempre da bruciato..invece a 6 Volt sono fantastici..meglio che a 3,7 senza ombra di dubbio..

La soluzione, da provare, potrebbe essere quella di sostituire il materiale assorbente interno..ho provato col perlon e con la cappa ma non basta..puzzano lo stesso..adesso avevo in mente di provare a usare il blue foam ma non ho mai tempo a causa del lavoro..se qualcuno avesse modo di provare sarebbe una cosa interessante da scoprire..

Tornato alla domanda atom HV io attualmente sto usando gli Iatty per il GG e apparte i problemi già citati legati al foro per AFS troppo piccolo direi che vanno bene..L'801 normale, tra l'altro, lo sto usando da un mese a 7.4 V la sera e non mi ha ancora mai abbandonato..e neanche da segni di cedimento..

Secondo è molto questione anche di fortuna..se trovi l'atom fortunato vai anche a 9V..(ne ho uno da provare a 9V..un atty di hencos che, da nuovo, misura la bellezza di 8 Ohm..è ancora li che aspetta il suo giorno..vedremo..

Vinci - Galileo - Sigaro G120(VR4) - GGT+AFS - GGSlim - Epipe dse601

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt

Predefinito

Vorrei prendere un po' di atom HV da ivapour-elixir: dite che vanno bene per svapare a 7,4? Prenderei volentieri da Cloud9 ma non hanno i 510 per cui vorrei evitare di fare due ordini.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III

Predefinito

io sul lordvap sto usando un vecchio 901 normale che era nei defunti ed è resuscitato a 6,5 v...resiste da qualche giorno e fuma molto bene - io schiaccio il bottone per circa 4 secondi a tirata, uno di riscaldamento e 3 di aspirazione -