Originariamente Scritto da
lucacat
Bene, oggi la giornata era molto soleggiata nella mia isola e decido di dedicarmi alle pulizie di casa (si, sono un uomo ma amo l'ordine e la pulizia). Dopo un mese faticoso e pieno di impegni, e soprattutto piovoso che non mi ha permesso di dedicarmi a fondo alle pulizie, decido di mettermi d'impegno. Le donne lo sanno, le pulizie superficiali non sono mai sufficienti!
Preparo il tutto ed inizio dalla mia stanza, ma qualcosa non va...i vetri hanno qualcosa di appiccicaticcio, poi il tavolo, lo schermo lcd della mia stanza..tutto appiccicaticcio. Tocco la stampante, appiccicaticcia.
Guardo la mia eGo che si nasconde in un angolino...ahhhh

Sei stata te?
Ebbene si, metà giornata solo per pulire la mia camera (luogo dove svapo per il 70% ma dove prima non fumavo MAI!). Non vi dico, sembrava di pulire la cucina solo che tra pc, console, stampanti, stufe, tv...un incubo!

Non ho dubbi, in camera non svapo più....ora che ci penso, ho un armadio bianco di 3 metri per 8...lo sfioro e...polvere appiccicata al vapore. Evviva!!!! si riparte

[lucacat è al momento impegnato alla disinfestazione della sua camera, ci vediamo lunedì]
Segnalibri