Salve ragazzi. Come vedete dalla firma ho sia una 510 che una creator. adesso volendo acquistare altre batterie per al creator ho deciso di comprare le tornado.
Cosa mi dite della resa dei cartomizer sulle Tornado/Ego?
Se compri le batterie tornado per i carto devi comperare anche il conetto e l'adattatore.
Secondo il mio parere, già espresso più di una volta, i carto sulla eGo\tornado sono troppo ariosi, per risolvere questo problema bisogna avvolgere la congiunzione tra l'adattatore e la batteria con del nastro isolante (mod by Barba).
Mi pare di avere letto in giro che Barba consiglia più semplicemente di otturare uno dei fori dell'adattatore per diminuire il flusso di aria.
Comunque se avete pazienza ve lo saprò dire fra qualche giorno..... ebbene sì, ordine di adattatore e cartomizzatori in viaggio da UK![]()
ciao a tutti.
premetto che adoro la mia ego ho solo un problema con i cartomizer , mi fanno bruciare la gola e la lingua , ho provato a scendere con la nico da 18 a 12 ma il problema rimane, secondo voi devo scendere ancora o avete una soluzione diversa? grazie a tutti voi
glauco ti ho messo in questo post che ne
parla, così potranno aiutarti gli utenti
che hanno provato, fumetta![]()
Ultima modifica di Fumetta; 28-03-2010 alle 14:35
Io mi trovo bene col carto sull'ego.L'ho usato senza conetto e lo trovo molto soddisfacente.
Glauco non è che è il troppo pg che ti pizzica la gola?
Vision II, gs16,kayfunlite II
grazzie mille!!!! massi
ho abbassato sensibilmente il pg ed ho aumentato la nico e
cavoli funziona hit e gusto molto accettabili e non ho piu bruciore in gola
un grazie anche alla mitica fumetta che ha spostato il mio post nel posto giusto
grazie ragazzi come farei senza di voi
dai una carezza da parte mia a quel gatto
è troppo carino!!fumetta
Ultima modifica di Fumetta; 28-03-2010 alle 21:57
Salve a tutti, finalmente posso dire la mia sull'argomento.
La mia bramosia della tanta decantata batteria è stata soddisfatta. Ieri mattina mi sono state consegnate le batterie Tornado e da subito le ho sfruttate con i carto, mediante l'apposito adattatore a proposito del quale si dice che si possa regolare il flusso d'aria agendo sulla vite posta al suo interno, con il mio adattatore tale regolazione non fonziona in quanto la vite a mio parere gira a vuoto.
Le mie impressioni sull'uso dei cartomizzatori con queste batterie sono molto positive in quanto ho trovato la svapata piacevolmente "dura" mediante l'uso del conetto copri atomizzatore che completa tali batterie.
Puntualizzo che ho cartomizzatori presi da Ivapour che entrano precisi nel conetto, in altri post mi sembra di aver letto che altri cartomizers non vanno all'interno del cono.
La svapata è, infatti, resa dura, come piace a me, proprio dal cono in quanto l'aria passa a mala pena fra il carto e lo stesso cono.
Poi ho provato a svapare i cartomizzatori senza cono ed effettivamente, come detto da Klimt, la sensazione è diversa (diamentralmente opposta) con "tiri" molto ariosi.
Aggiungo una prova che non mi è sembrato di aver letto nei 3d dedicati.
Con la configurazione haerdware completa di cono allentando o stringendo (svitando o avvitendo) quest'ultimo ho avuto l'impressione di poter modulare a mio piacimento l'ariosità della svapata.
Sinteticamente, dunque, non posso che elogiare l'accoppiata:
+++ batteria lunga durata: circa 8 ore di svapate abbondanti;
++ cartomizzatori lunga autonomia: nelle 8 ore ne ho utilizzati 3.
Sperando di aver dato qualche informazione utile mi scuso per la logorroica esposizione.
Ciao a tutti
All'inizio mi sono trovato bene con i cartom su batteria ego, ma quasi subito mi sono ricreduto a causa del fumo troppo caldo. Forse a qualcuno va bene ma a me proprio non piace.
Preferisco il fumo dell'atom originale, più fresco e normale.
Segnalibri