Ragazzi, ma con l'uso delle esig, si incorre in macchie dentali causate da nicotina? perchè so che oltre al catrame e agli altri componenti delle analogiche, anche la nicotina influisce parecchio sulle macchie allo smalto![]()
questa domanda è davvero interessante...attendo anche io una risposta in merito...da un esperto
cmq se la nicotina è presente nel liquido credo che qualcosa lasci come pigmentazione, anche se molto meno delle analogiche
Bhè qualcuno vd 3d>>> benefici reali o presunti <<< asserisce di aver notato uno sbiancamento dei denti...mentre su>>>effetti collaterali<<<nessuno ne lamenta un peggiorarsi della situazione
Come sempre il doc mi anticipa
La nicotina non macchia, e sui dentifrici vari quando scrivono che eliminano le macchie di nicotina trattasi in realtà di grosso errore.
Quello che macchia i denti sono i condensati vari...
Non avete mai notato il filtro di una sigaretta prima e dopo l'uso?
Bene, sui denti a lungo andare ci rimane "incastonata" quella bella roba li
![]()
beh guardate questo video e vi fate un idea di differenza tra quello che vi entra in bocca con una esig oppure un' analogica...
YouTube - Il canale di BigJimW10
anche per chi non capisce l'inglese bastano le immagini, dal minuto 2:00 in poi...
buona visione!
Io, per puro caso, mi sono trovato a dover fare una pulzia dentale completa dopo circa una settimana da quando ho iniziato a fumare elettronico, quindi la mia testimonianza non è molto attendibile per ora, ma terrò la questione sotto controllo perchè invece sugli effetti a lungo termine potrei essere un soggetto interessante, dato che ho fatto "tabula rasa".
Sapete per caso se il fumo ha a che fare con lo sviluppo del tartaro, invece?
Lonegunman: Tuo fratello odontoiatra, e tu non hai ancora provato a fare uno ZFM con la pasta odontoiatrica? Che aspetti a svaligiargli l'armadietto? ;-]
Accidenti, ma allora l'ironia la si può usare anche fuori dal baretto!
STRAW SYRINGE MOD | ETICHETTE PER I VOSTRI MIX | RICETTARIO SU BASE %
HARD CASE CONCEPT JANTY eGo | SOFT LEATHER CASE: ver.1 - ver.2 - ver.3 - ver.4
637Ω GLOVE: LeBONDAGE™ - LeROUGE™ - LeRETRÒ™
MEGALODON v.2 Standard & Stainless Steel Limited Ed.| ReoGrand | 637Ω | Janty eGo | Janty Dura-C | Intellicig Evo
Segnalibri