Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 64

Discussione: Aromi Tabacco Flavourart "Impressioni"

Predefinito Aromi Tabacco Flavourart "Impressioni"

Ciao a tutti,
    dopo una lunga attesa sono finalmente disponibili aromi tabacco prodotti dalla Flavourart azienda italiana specializzata nella produzione di aromi alimentari di ogni tipo.
    Invito tutti gli utenti che acquistano tali aromi a dare un giudizio sulla loro bontà magari dicendo con quale tipo di sigaretta elettronica sono stati provati.

Il link diretto alla pagina

Flavourart Express shop

A presto

O-WK
    Guest

Predefinito

A capire come fare per ordinarli magari!!!
    Vorrei prendere un 100ml di gusto camel a 24 mg ma non riesco a capire che caspita devo selezionare, è un po' fourviante ...

Predefinito

A capire come fare per ordinarli magari!!!
    Vorrei prendere un 100ml di gusto camel a 24 mg ma non riesco a capire che caspita devo selezionare, è un po' fourviante ...
    Ti conviene prendere 100ml di base con 24mg di nicotina e poi l'aroma Camel 15 ml che puoi diluire da solo.

Appena ordinati... VapeWizard, liquido da 24 e aroma tabacco - Dark Vapure
    Appena arriva, vi fo sapere... I prezzi sono davvero una cannonata... bassissimissimi

O.k. aspettiamo le tue valutazioni...che sigaretta usi?

@Tutti

Credo ragazzi che convenga sempre prendere una base con nicotina + i 15 ml di aroma per provare in modo da aggiustarsi la presenza a seconda delle proprie sensazioni.

Ecco la lista degli aromi:

Aroma Tabacco - Dark Vapure

Il piu' decisoScuro, forte, per personalita' esigenti. Di sapore residuo durevole e retrogusto di cacao tostato.

Dosaggio consigliato a partire dallo 0,3 - 0,5%

Aroma Tabacco - Mellow sunset

Morbido e gentile Meno intenso del dark vapure, con sapore piu' dolce e piacevole retrogusto di liquirizia.

Dosaggio consigliato a partire dallo 0,4 - 0,5%

Aroma Tabacco - Burley

Il piu' leggero.Siamo riusciti ad imbrigliare il calore del sole, la brezza e la fragranza delle praterie del Kentucky. Piacevole morbido con lieve note di fiori sul fondo.

Dosaggio consigliato a partire dallo 0,5%-1%

Aroma Tabacco - Virginia

Dolce, morbido ed aromatico. Un aroma complesso, fragrante e delicato.

Dosaggio consigliato a partire dallo 0,8%

Aroma Tabacco - Latakia

All'antica.Immaginate le foglie di tabacco gentilmente essiccate e leggermente affumicate. Un aroma antico e profondo che vi portera' verso praterie sconfinate, e vi confortera' col profumo di un buon caffe' consumato vicino ad un fuoco da campo.

Aroma Tabacco - Tipo Camel

L'aroma di forte tabacco turco, con note dolci e fruttate.

Aroma Tabacco - Tipo Marlboro

Dosaggio consigliato a partire dallo 0,5%

A presto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ecigarettesrefill Visualizza Messaggio
    Ti conviene prendere 100ml di base con 24mg di nicotina e poi l'aroma Camel 15 ml che puoi diluire da solo.

Se non sbaglio proponete anche liquidi già miscelati con il gusto che preferiamo (aggiungendo 1,5 €) , giusto?

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da walalla Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio proponete anche liquidi già miscelati con il gusto che preferiamo (aggiungendo 1,5 €) , giusto?
    Si ma il fatto è che gli devi indicare tu la percentuale di aroma da usare, se la sai già allora puoi usare quella funzione, altrimenti rischi di sbagliarla e dopo ti ritrovi un liquido non confacente alle tue aspettive.
    Domanda ma i liquidi belli e pronti che si acquistano su TW et simili che percentuali hanno? Io vorrei evitare di fare il chimico ....

Predefinito

Ciao Walalla,
    non sono io a proporli ma la Flavourart. Si è come dici ma non sapendo la resa forse è meglio non prendere una percentuale già fissata.

Domanda ma i liquidi belli e pronti che si acquistano su TW et simili che percentuali hanno? Io vorrei evitare di fare il chimico ....
    Come saprai dipende dalla concentrazione dell'aroma. Da quello che la Flavouart indica come percentuali consigliate sembrano
    abbastanza concentrati. Gli aromi puri si riducono a qualche goccia, per rendere l'idea, esclusa la nicotina di solito con 300 grammi circa si fanno 100 litri di liquido pronto.
    Potenzialmente con i 15 ml che danno si dovrebbero fare almeno 300 ml di liquido aggiungendoli ad una base neutra.

A presto
    Ultima modifica di ecigarettesrefill; 01-10-2009 alle 18:18

puck
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    Effettivamente può sembrare e risultare più comodo avere i liquidi già pronti...

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da puck Visualizza Messaggio
    Effettivamente può sembrare e risultare più comodo avere i liquidi già pronti...
    Lo sai pure perchè? Perchè conoscendomi prima proverei con una goccia, poi con due ma non sai se in realtà è una goccia e mezzo per magari l'atom non lavato o con rimanenza di quello precedente, magari hai preso più di un tipo e allora non sai se la risultante è per il mix ...
    Personalmente già trovo difficile solo far le prove tra un gusto e l'altro, se in più ci metto la variabile concentrazione aroma diventa un terno a lotto ... e cerco appunto relax!
    Questo tipo di "integrazione" lo vedo più adatto ad un produttore che al consumatore, il quale, imho, dovrebbe prendersi il prodotto già bello che pronto dopo che il produttore ha calibrato le varie componenti e fatto tutti i test di soddisfazione del caso.
    Aspetto le vostre impressioni e accorgimenti su quale sia la percentuale migliore e ordino già bello che pronto!
    Ultima modifica di O-WK; 01-10-2009 alle 18:28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ecigarettesrefill Visualizza Messaggio
    Ciao Walalla,
    non sono io a proporli ma la Flavourart. Si è come dici ma non sapendo la resa forse è meglio non prendere una percentuale già fissata.

scusa se vi ho associati

ovvio la resa non si sa, come del resto quando si comprano i vari liquidi già pronti ...
    ma non tutti hanno la pazienza di preparaseli da soli (col richio comunque di sbagliare i dosaggi ..).

secondo me l'ideale è prendere prima piccoli flaconi, e valutare se fanno al caso nostro, dopodiochè effettuare ordini più consistenti ..

ovvio che chi ha la manualità ed il tempo per prepararsi il tutto, ne trarrà anche le giuste soddisfazioni ... un pò come chi si preparava da solo le sigarette ...

Predefinito

In effetti non avete tutti i torti ma credo che la strada della flessibilità sia giusta. E' difficile creare degli aromi che piacciano a tutti.
    Comunque questo fine settimana mi arrivano e vi saprò dire qualcosa in più
    sulle percentuali. Il fatto è che devo sentire l'opinione degli e-fumatori perchè io non riesco a valutarli.

A presto

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima