Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: esig nuova evo e m403

Question esig nuova evo e m403

Salve a tutti,
    ho appena acquistato la nuova evo e la m403 sul sito e-sig e devo dire che sono stati velocissimi nella consegna (pagato con paypal) arrivato il pacco il giorno dopo con corriere.
    volevo chiedervi delle info a riguardo.
    La ricarica si monta con la "lanetta" dalle parte dell'atomizzatore o dalla parte da dove si aspira?
    Le batterie vanno caricate prima di iniziare a usarle?
    il primer (credo si dica così la parte che riveste l'atomizzatore)si elimina da solo dopo un paio di usi o devo fare qualcosa io?
    dove posso trovare dei porta e-sigarette in modo da non rovinarle (sul sito e-sig non li vendono)
    Se acquisto delle ricariche o degli atomizzatori su altri siti vanno bene con le mie?
    conviene e come si usano le ricariche liquide?
    scusate le troppe domande e un grazie a tuuti coloro mi risponderanno..
    un saluto a tutti svapo? (si dice così?)
    ciao

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Chrom
    P.Vaporizer
    510-C ©

Lightbulb

Citazione Originariamente Scritto da acts63 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    ho appena acquistato la nuova evo e la m403 sul sito e-sig e devo dire che sono stati velocissimi nella consegna (pagato con paypal) arrivato il pacco il giorno dopo con corriere.
    La ricarica si monta con la "lanetta" dalle parte dell'atomizzatore o dalla parte da dove si aspira?
    il primer (credo si dica così la parte che riveste l'atomizzatore)si elimina da solo dopo un paio di usi o devo fare qualcosa io?
    dove posso trovare dei porta e-sigarette in modo da non rovinarle (sul sito e-sig non li vendono)
    Se acquisto delle ricariche o degli atomizzatori su altri siti vanno bene con le mie?
    ciao
    Sei veramente molto confuso...

Non fare nulla se prima non hai dato un'occhiata alla http://www.esigarettaportal.it/forum...-per-m40x.html, solo dopo puoi cominciare ad usarla e/o tornare a chiedere altre informazioni al forum.
    -

Bene, andrò all’inferno.

Predefinito grazie

grazie del link che mi hai dato, ora almeno ne so un pò di più.
    mi rimane solo da sapere dove acquistare dei porta esigarette e dove comprare le ricariche liquide (sul sito e-sig non le vendono).
    grazie di nuovo
    Ancora una cosa, come si aggiunge lo smettometro?
    ciao

Fumetta
    Guest

Wink ...

ciao benvenuto ...
    per la lanetta c'è questa guida
    http://www.esigarettaportal.it/forum...cce-510-a.html ( per chi ha la lanetta nelle cartucce )
    ovviamente le batterie vanno ricaricate, anche se arrivano già un pò cariche...
    per il primer devi aspettare che vada via, meglio non fare niente....
    i porta e-sig li trovi in molti siti, come questi ad esempio
    http://www.esigarettaportal.it/forum...pedizione.html (a cura di lordbyron)
    ma prendi cartucce e atomizzatori originali e non compatibili...le batterie invece vanno bene quelle per la serie m...
    per la ricarica c'è questa guida
    http://www.esigarettaportal.it/forum...cartuccia.html
    nella guida di chrom c'è tutto quello che ti occorre sapere per la tua e-sig
    i liquidi meglio prenderli da flavourart e lo smettometro lo trovi quì
    http://www.esigarettaportal.it/index...id=smettometro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da acts63 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    ciao
    ciao acts63 posso sapere dove hai comprato la evo e la m403, io no riesco a trovarla lì, e non sapevo ci fosse la possibilità di comprarla in italia. mi potresti spiegare passo passo come hai fatto...grazie mille

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di danska72
    P.Vaporizer
    svd, vtr, zmax, 134, legend, cool fire 1, evic, magoo, rsst, fogger v2,

Predefinito

mai vista nemmeno io la m403 in italia... soprattutto non credo esista la evo...
    la evo più piccola credo sia la m402 black in vendita su esig.it
    sul sito di esmox invece credo ci sia solo la evo white classica ovvero la m401.
    io la m403 l'ho acquistata su heaven gifts... (argento con led fuxia), quando mi arriva vi dirò come va e se la batteria ha una durata ragionevole.
    personalmente la userò solo per i dripping di rito ... tipo dopo il caffè... quindi penso che possa essere sufficiente... inoltre la batteria corta immagino mi permetterà una gestualità più simile alla sigaretta tradizionale.
    vi aggiornerò..

Predefinito M-403 ed EVO

Questo il sito di dove ho preso la M-403 e la EVO,
    esig.it
    il sito mi sembra conosciuto nel forum, il menu a sinistra ha i nomi dei modelli che vendono tra cui la M-403 e la nuova EVO,
    le sto usando da poco più di una settimana e devo dire di trovarmi abbastanza bene, la 403 l' ho presa con due batterie e riesco a fumare tutto il giorno che sono fuori casa, poi appena rientrato carico la prima batteria, la EVO dura un pò di più.
    Ieri mi dovevano arrivare i liquidi FA ma il trasportatore non si è fatto vedere....spero Lunedì.
    Aiutatemi con un problemino già postato sul forum ma ancora presente.
    volendo aver due siga pronte ho comprato due atomizzatori Vogue, sempre sul stesso sito, ma dopo averli lavati ieri sera ed atteso che si asciugassero non funzionano, non fanno vapore ed hanno un gusto terribile, che siano rotti entrambi? li butto?

Predefinito

A me non è sembrato durare veramente poco, dipende da quanto svapi, io uso la esig come la sigaretta analogica....una volta circa ogni ora per 15- 16 tiri e con una batteria mi dura circa tutta la mattina poi uso la seconda sino al primo pomeriggio che rientro a casa...
    x Fumetta, non riesco proprio a far funzionare quei due atomizzatori anche dopo averli lavati ed asciugati, non fanno vapore....ed il gusto.....

Fumetta
    Guest

Smile ...

infatti leggevo... può darsi che siano ancora bagnati, hai provato a fare una bella phonata con aria calda? che tipo di lavaggio hai fatto?

Predefinito

ora provo con il fon, non credo siano ancora bagnati, lavati ieri sera con acqua corrente e poi soffiato dentro dalla parte della batteria (senza batt) poi lsciati ad asciugare sul calorifero...ho gia lavato gli altri due atomizzatori sempre alla stessa maniera e dopo un paio di tiri un po difficili hanno ripreso alla grande ma questi due non ne vogliono sapere..quello che mi fa strano è che entrambi fanno lo stesso difetto????

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima