Salve ragazzi,
vi racconto la travagliata storia di me e la vogue m401.
Ci siamo conosciuti qualche settimana fa, lei era molto elegante con il suo colore nero e quel led blu la rendeva magica... poi un problema... la ricarica.... provato e riprovato vari materiali ma il risultato era semre lo stesso... 2 - 3 sigarette poi niente più vapore, ma la cartuccia era comunque impregnata di parecchio liquido.
Ieri l'illuminazione... provo con il sistema della molletta messa verticalmente ma il risultato non era soddisfacente, il bicchierino rinaneva metà pieno... ho notato che il bicchierino di questa esig è molto stretto quindi il liquido fa molta fatica a scendere anche senza lanetta... anzi, senza lanetta non scende proprio.
Ecco la mia idea:
prendo la molla delle penne, la stiro per bene, la taglio a misura del bicchierino e poi faccio un 9 con la parte di sopra messa orizzontalmente tipo un canestro "ho usato una pinza con la punta stretta". Prendo la lanetta e ne taglio una stisciolina a 7 con la parte di sotto molto sottile e stretta e quella di sopra un po doppia e larga. la aplico sul 9, ricarico la cartuccia con 5 - 6 gocce e ci infilo dentro il tutto.
La mia m401 è migliorata parecchio, sono passato da 2 - 3 sigarette a 4 - 5 sigarette e hit costante o quasi.
Lo so, doveri postare qualche foto... lo faccio appena posso
Intanto voi che metodo usate per la m401?
ecco il link...
www.megaupload.com/?d=42BRSMEJ
spero di esservi stato d'aiuto.
Segnalibri