provato il zeronicotina. buono, gusto morbido e buon vapore. bene anche il servizio. sarą suggestione ma, con tirate lunghe, c'č anche un po' di hit. poco, si capisce.
E' impossibile l'hit........non hai pulito il vaporizzatore!!!![]()
Sarebbe un miracolo....l'unica spiegazione che mi viene in mente č che i cinesi usano "bagnare" i vaporizzatori con i loro liquidi. Altrimenti non so' che pensare......a meno di un mio errore nella spedizione![]()
A presto
sai cosa, forse son diventato particolarmente sensibile e il solo vapore tiepido o qualche prodotto di combustione io lo scambio per hit. occhio, sto parlando di un leggerissimo sentire eh? nulla a che vedere con un hit propriamente detto.
p.s.: a proposito di sensibilitą, questa volta olfattiva. sento odore di fumo, aspetto 5 secondi ed entra in stanza una collega che ha appena fumato. sono bionico.
non lo sei,se non fumi senti l'odore a distanza e anche dopo un bel po' di tempo,senti gli aliti,senti i vestiti puzzare di fumo e quello che piu' mi fa specie e' che mi da fastidio,comunque fumando si puzza forte,non credevo mai quando me lo dicevano e mi incazzavo pure.............................![]()
Segnalibri