Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Problema analogico

Esperto: Tossicologo
    ESP User
    L'avatar di Paponzizio

Predefinito Problema analogico

Come si vede dalla firma non è che svapo da tanto, ma comunque ad ora ho portato le analogiche da 15-20 a 3-5, proprio stasera però c'è stato un segnale strano, dopo un litigio con la moglie non ho neanche pensato all' e-cig, mi sono fiondato immediatamente sulle analogiche.
    Volevo sapere se a qualcuno di voi è capitato (non di litigare con la moglie) ma sotto un forte stress fiondarsi direttamente all'analogica senza pensare minimamente alla sigaretta elettronica

Questo è un evidente segno che la psicologia umana è la cosa più forte nello smettere difumare, non tanto la dipendenza nicotinica.

Grazie

E purtroppo qualche analogica ancora ci scappa anche se rimane a meno della metà fumata

Predefinito

Ieri ho vissuto una delle giornate più brutte della mia vita, non mi sono fiondata nè sull'analogica nè sull'esig...ho svapato poco in realtà...
    E quando lei...
    «Ma teeee, mi preferisci grassa e felice o magra e depressa?»
    «E' che sei grassa e depressa !»

Donia.it - Io mi faccio i gatti miei

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

io ho avuto una settimana pesantissima al lavoro e mi sono fiondato sull'indulgence con cartomizer a 9mg ... non ho contato quanti ml ho fatto fuori in 5 giorni ... penso sia lo stesso solo che per me sono 5 mesi e per te 5 giorni (e non hai ancora mollato le analog ... mollale quanto prima e dopo 4-5 avranno un gusto tutt'altro che invitante)
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III

Predefinito

io ricado nelle analogiche se sbevazzo più del dovuto...

Che io deceda se recedo
    ESP User
    L'avatar di Lardito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    io ricado nelle analogiche se sbevazzo più del dovuto...
    Accidenti forse è per questo che ne fumo ancora qualcuna ogni giorno...

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paponzizio Visualizza Messaggio
    Questo è un evidente segno che la psicologia umana è la cosa più forte nello smettere difumare, non tanto la dipendenza nicotinica.
    Grazie
    Questo mi accadeva quando ancora sentivo le analogiche "meglio" delle digitali, quando il digitale supera abbondantemente le anologiche sotto i vari punti, non accade più, in quanto se anche l'accendi non hai soddisfazione e prendi l'elettronico per averne

Rivenditore
    Shop Online e Fisico
    L'avatar di puffcigarette

Predefinito

io sono passato brutalmente dalle analogiche ( 20 camel/day) all'Ecig
    sono quasi 3 mesi e a parte qualche problema astinenziale i primi 10 giorni ora va benissimo son passato dal 18 con qualche svapatina a 36 mg dei primi 15 giorni a non piu di 11mg ora...
    ho avuto diversi momenti stressanti ma per fortuna la mano è andata sulla ecig e non ho pensato minimante all'analogica...

forza e coraggio...innanzitutto è la testa che governa la mano...
    quindi purtroppo alla base se manca la forza di volontà (anche a sopportare la moglie!!! ....scherzo) i risultati non vengono...
    SET S.r.l. • SEDE LEGALE: C.so Re Umberto, 8 – 10121 – Torino • SEDE OPERATIVA: Via Giuseppe di Vittorio 13/A Moncalieri (TO) CF/PI: 10286490015 • iscrizione REA: 1120299

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di marinin
    P.Vaporizer
    Egot

Predefinito

non ho più fumato un'analogica perchè, come dice OB, quando ci ho provato mi ha dato la nausea e mi sono resa conto che preferivo di gran lunga le digitali.
    Ora il problema è avere sempre tutto funzionante, perciò ho comprato vari modelli e ricambi di e-sig e abbastanza e-liquido, perchè se resto senza non posso entrare in tabaccheria e allora dovrei proprio smettere e io non voglio.
    Ho deciso di intraprendere questa esperienza, non perchè volessi smettere, ma perchè non volevo più farmi tanto del male.
    A me è sempre piaciuto fumare, lo trovo "ludico" rilassante ,forse dipende da qualche problema psicologico che mi porto dietro da quando ero piccola...mi hanno tolto il ciuccio troppo presto, non potevo giocare quanto avrei voluto...chissà?

p.s. uso poca nicotina, 10 gocce di ice blade a 18mg su 5ml di liquido

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marinin Visualizza Messaggio
    ...mi hanno tolto il ciuccio troppo presto, non potevo giocare quanto avrei voluto...chissà?
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Member
    ESP User
    L'avatar di andtag

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    Questo mi accadeva quando ancora sentivo le analogiche "meglio" delle digitali, quando il digitale supera abbondantemente le anologiche sotto i vari punti, non accade più, in quanto se anche l'accendi non hai soddisfazione e prendi l'elettronico per averne
    Confermo: se trovi la esig ed il liquido che ti soddisfano, alle analogiche non ci pensi più. Per pigrizia ho ancora i pacchetti di analgiche in macchina, in ufficio e a casa ma non le penso nemmeno neanche nei giorni in cui avrei "spiezzato" qualcuno dal nervoso
    Una cosa importante però è la tranquillità dello svapo futuro, cioè sono tranquillo finchè ho la scorta di liquidi, atomizzatori, batterie... cosa accadrebbe se resti senza atomizzatore ad esempio?
    E' accaduto ad un mio amico e stava diventando pazzo finchè ha ripreso le analogiche. Io per sicurezza ho almeno 2-3 atomizzatori di scorta per ogni tipo di esig che posseggo, batterie varie, usb pass e liquidi sufficienti per 1 anno. In queste condizioni, ti dico che svapo anche meno dei primi giorni arrivando spesso a dimenticarla per ore.

EVO White - Janty eGo + Cartomizer - GGTS+AFS serial 90
    Ho smesso di usare Winzoz dall' Aprile 2007. Da allora solo e sempre UBUNTU dalla 7.04 in poi.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima