salve
vorrei chiedervi se una janty dura-c sia paragonabile ad una janty ego x hit e fumo.hanno lo stesso atomizzatore se ho capito bene cambia solo la batteria xcui penso che come prestazioni dovrebbero essere sinmili
è cosi?
grazie
salve
vorrei chiedervi se una janty dura-c sia paragonabile ad una janty ego x hit e fumo.hanno lo stesso atomizzatore se ho capito bene cambia solo la batteria xcui penso che come prestazioni dovrebbero essere sinmili
è cosi?
grazie
La batteria incide molto sulle prestazioni, e non parlo solo in termini di voltaggio ma anche di Ampere. C'è una notevole differenza, a parità di voltaggio, a svapare con una batteria da 180 mAh e una da 600 mAh.
In effetti credo che faccia più differenza il conetto che le batterie.
Non ne so molto di elettronica/elettrotecnica ma mi pare ri ricordare che a parità di tensione applicata e resistenza costante l'assorbimento in corrente dovrebbe essere lo stesso. La BB quind dovrebbe "solo" (ma nel nostro caso non è cosa da poco) poterla erogare per più tempo.
Se ho detto un'eresia.... chiedo venia.
infatti, quando tiri l'aria entra dalla fessurina tra il cono e la cartuccia.
Viene pre-riscaldata passando rasente all'involucro esterno dell'atomizzatore (che come si sa nel 510 si scalda per bene), poi entra dalle prese di aria dove l'atom si conette con la batteria, ed infine entra all'interno dell'atomizzatore dove si scalda ulteriormente e poi tramite i due canaletti laterali della cartuccia ti arriva in bocca, questo fa si che il vapore sia più caldo e più aromatizzato.
Se fai dei tiri lunghi e fai scaldare bene l'atom lo senti ancora di più.
Il design dell'eGo è eccezionale secondo me, sia esteticamente che funzionalmente.
La differenza sostanziale sta nella costanza di picco a 3.7V.
Una batteria potente come quella dell'ego eroga un picco più costante durante l'attivazione della stessa, questo fa si che performi molto meglio a parità di voltaggio nominale.. oltre che un cilco di carica più lungo.
Il conetto con le e sig normali io lo "faccio" già da tempo tenendo la e-sig all'altezza della giunzione fra batteria e atom tra pollice e il "resto della mano, richiudendo la stessa appunto a cono per chiudere-proteggere-calibrare il passaggio dell'aria convogliata dal tiro e dalla mano a cono....
SONO STATO CHIARO?....
Provare per credere...![]()
Segnalibri