Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Micro sigaretta 84 MM

Predefinito Micro sigaretta 84 MM

Ciao a tutti!!! Davvero bello il sito!!!
    Io come tanti di voi sto fumando la sigaretta elettronica da un paio di mesi. Fumavo poco più di un pacchetto al giorno e ora mi sto limitando a circa 5/6 sigarette tradizionali...giusto dopo il caffè. Credo sia più una dipendenza da accendino ...ho già provato la DSE901, RN4081, DSE201 ( 89mm ) e 8084 ( 84mm). Quest' ultima in base alla mia piccola esperienza credo sia la migliore in commercio al momento: misura esattamente come una sigaretta vera infatti la porto in giro nel normale pacchetto di sigarette, leggera, facile da caricare.
    Tutto aquistato in siti olandesi e inglesi....
    Sono proprio curioso di vedere quanto prenderà piede la sigaretta elettronica....

Ciao

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Esmox

Predefinito

ciao 84mm
    intanto benvenuto sul forum!

volevo chiederti una informazione sulle mini sigarette da 84mm.

Quanto dura la batteria? fanno abbastanza vapore?

fammi sapere

Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti e informazioni di base - Rivenditori Aromi ed E-liquids - Rivenditori in generale e loro tempistiche di spedizione
    "Due sono i limiti dell'uomo che non potrà mai superare:Quelli che si impone e il tempo"

Predefinito

Ciao Esmox, grazie del benvenuto
    La batteria della mini 84mm dura circa l' eqivalente di 8/10 sigarette. Se la cartuccia viene caricata bene fà un ottimo vapore a mio avviso. Questo credo dipenda anche dal liquido usato . Io ho preso l' abitudine di bagnare appena appena l' atomizzatore ad ogni ricarica per dare quel pò di " hit " in più alla gola, anche se sconsigliato in quanto riduce la vita dell' atomizzatore. Come scritto nel post precedente credo che i vantaggi della 84mm siano la misura della sigaretta normale, la leggerezza e ho notato anche l' ottima durata della cartuccia se caricata bene. La capsula contenuta nella cartuccia è pittosto grande e quindi molto capiente.....confrontata anche con e-sigarette molto più grandi. Inoltre la capsula è libera nella cartuccia, quindi non è necessario nessuna graffetta o punta per estrarla dalla cartuccia......Caspita, non avrei mai pensato di parlare in questi termini riferendomi ad una sigaretta :)) Sembra si parli di armi o qualcosa del genere....
    Vorrei mettere un link ad un video sulla 84mm....ma ditemi se è concesso per favore....dal momento che si vede un marchio e viene detto il sito del distributore

Buone svaporate a tutti

Administrator
    ESP User

Predefinito

ciao,ho spostato la tua discussione qui,perche mi sembra che hai fatto un bell intervento degno di spazio a parte.

Il modello è la ske8084? dimmi se è questa cosi la compro anche io sono curioso di provarla.

Puoi dire la marca se vuoi,ma e' vietato postare link o video pubblicitari di aziende.

Questo principalmente per tutelare gli utenti,mantenere una certa serietà e fluidità nelle discussioni,evitare pubblicità occulte,e anche per poter gestire meglio in futuro una pubblicità autorizzata che potrà in qualche modo finanziare questo portale.

Buone svaporate a tutti
    bellissima questa frase
    mi dai il permesso di utilizzarla anche io nel finale dei miei post? ehehe

Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti e informazioni di base - Rivenditori Aromi ed E-liquids - Rivenditori in generale e loro tempistiche di spedizione
    "Due sono i limiti dell'uomo che non potrà mai superare:Quelli che si impone e il tempo"

Junior Member

Predefinito

Ciao 84mm e ciao anche a te Esmox,

colgo l'occasione per chiedere se possibile avere in Pvt il link ai video ed al sito della 84 mm .
    Avevo già visto un video sulla RN8084 ed ero rimasto stupefatto dalla quantità di vapore prodotta al punto che volevo acquistarla

Chiedo ad 84mm :
    tu che hai provato sia la Rn8084 che la 84mm, ritieni che la quantità di vapore della prima sia come quella della 84 mm ???Se si, sarebbe davvero comodo mimetizzarla in un normale pacchetto di sigarette !!!. mi dici anche se è dotata di caricatore USB?

Ottima sta' cosa che non devi tirar fuori i filtri con pinzette o con attache fermacarte varie Un'ultima cosa , mi consigli un e-liquido che hai già avuto modo di provare e che ti soddisfa sia come vapore che come gusto?Mi hanno parlato del Johnson Creek ma non ho idea di dove poterlo acquistare.

Grazie e happy esmoking.

Ciao.

Predefinito

.....Esmox, vedo che il forum oltre ad essere bello e interessante è gestito anche bene.......

....non sono sicuro, ma credo che una e-sigaretta possa avere più nomi. Nel caso della 84mm la puoi trovare come 8084 o DSEo84 o come indicava esmox ske8084....credo sia sempre la stessa. Riguardo ai marchi è un discorso diverso. I produttori creano i modelli come descritti precedentemente, mentre i distributori ( non tutti ) creano un marchio...quindi se compri una rutoo Sh2 o una soho89....hai comprato la stessa identica sigaretta e probabilmente ad un prezzo diverso

Sono soddisfatto del vapore della mia 84mm, non ha niente da invidiare alle sigarette più grandi e confermo che la puoi trovare con caricatore usb e con pacchetto in alluminio nero.
    Riguardo al liquido Johnson Creek, è prodotto in USA ma puoi trovarlo anche in Europa....credo solo su web e da un solo importatore. Lo sto provando, buono, forse un pò troppo dolce ( io ho preso original tabacco ) fà un ottima quantità di vapore ....questo però potrebbe essere dannoso all' atomizzatore ( per sentito dire in un sito inglese ).....per ora no problem ma non credo di ricomprarlo. Altri liquidi che costano la metà sono comunque buoni e la quantità di vapore è soddisfacente......

S.Dream....check PM

Ciao Ciao

Administrator
    ESP User

Predefinito

grazie..a dirti la verità è la prima volta che gestisco un forum..sto cercando di fare il massimo per farlo partire con le giuste intensioni

....non sono sicuro, ma credo che una e-sigaretta possa avere più nomi. Nel caso della 84mm la puoi trovare come 8084 o DSEo84 o come indicava esmox ske8084....credo sia sempre la stessa. Riguardo ai marchi è un discorso diverso. I produttori creano i modelli come descritti precedentemente, mentre i distributori ( non tutti ) creano un marchio...quindi se compri una rutoo Sh2 o una soho89....hai comprato la stessa identica sigaretta e probabilmente ad un prezzo diverso
    questo è verissimo,la fabbrica da un nome,poi viene rimarchiato differentemente dalle varie aziende...piu il marchio è prestigioso piu costa la sigaretta elettronica.

Ovviamente il prodotto e' identico ..

puck
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 84mm Visualizza Messaggio
    Come scritto nel post precedente credo che i vantaggi della 84mm siano la misura della sigaretta normale, la leggerezza e ho notato anche l' ottima durata della cartuccia se caricata bene. La capsula contenuta nella cartuccia è pittosto grande e quindi molto capiente.....confrontata anche con e-sigarette molto più grandi. Inoltre la capsula è libera nella cartuccia, quindi non è necessario nessuna graffetta o punta per estrarla dalla cartuccia......Caspita, non avrei mai pensato di parlare in questi termini riferendomi ad una sigaretta :)) Sembra si parli di armi o qualcosa del genere....
    Cavolo, io l'ho provata la 8084 ma l'ho abbandonata subito... vapore pochino, durata batteria molto scarsa... sono decismante molto meglio i modelli più grandi per me... questione di gusti... ciao!

Predefinito

..X Esmox, aggiungerei anche tutte prodotte in Cina, almeno per il momento!!

Puck, sicuramente la scelta della sigaretta è molto soggettiva, però io non mi lamento affatto della quantità del vapore della 84 avendo provato anche la DSE901 o la RN4081....anzi!!!!
    La batteria dura circa mezza giornata....
    Io sono contento e ne ho ordinata già una seconda....
    Riguardo a sigarette più grandi come la DSE901, non so se capita anche a voi, hanno prestazioni elevate appena caricate, ma dopo 10/15 tiri producono metà del vapore iniziale e anche la sensazione alla gola molto più lieve.....

Predefinito

Ciao ragazzi,
    anche noi di Aria abbiamo cercato a lungo un prodotto da 84 mm che però avesse una durata soddisfacente come batteria e come ricarica. La leggerezza senz'altro era il primo obbiettivo in questo senso ma purtroppo
    non ci siamo riusciti. E dire che siamo stati anche alla fiera di Canton e direttamente nelle fabbriche che producono le sigarette elettroniche. A proposito ragazzi le condizioni di lavoro sono proprio insostenibili.
    Le norme igieniche non vengono rispettate. Mi raccomando le ricariche
    pulitele con alcol o simili poichè vengono caricate una per una mano e senza guanti in lattice. Usano dei microdosatori con siringa finale.
    Tornando alla minisigaretta l'unica proposta interessante è stata quella di un'azienda apparentemente più seria che ha avuto l'idea di mettere una batteria tampone interna al pacchetto che una volta caricata può ricaricare a sua volta una delle due batterie dela sigaretta elettronica per almeno 3 volte.
    Praticamente mentre stai fumando, il pacchetto molto simile ad uno tradizionale provvede a ricaricare la seconda batteria anche se non hai fonti di energia. Ci è sembrato interessante il fatto di arrivare a fine giornata senza pensare di ricaricare la batteria, anche se di fatto più costoso.
    Gli abbiamo dato il nome di Aria Professional.
    Sarebbe interessante ragazzi stabilire i rendimenti delle sigarette in termini di durate delle batterie e numero di aspirazioni delle ricariche. Una sorta di database dove gli utenti possono avere un quadro chiaro e scegliere in base a dati certi. Anche noi compevolmente abbiamo dichiarato nel primo modello durate troppo elevate delle ricariche (in Aria 10 Giorni) e successivamente
    siamo stati costretti ad aggiungere un pacchetto da 6 ricariche omaggio per compensare.

Che ne dite lo facciamo?

A presto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima