Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Perchè dovrebbe essere imbarazzante?

Predefinito Perchè dovrebbe essere imbarazzante?

Tra i miei amici convertiti o quasi-convertiti all'esig più di uno ha espresso perplessità riguardo lo svapare in pubblico con e-sig di colore nero anziché bianche con cartuccia marrone in quanto, a loro dire, "imbarazzante"

Semmai, al giorno d'oggi, non dovrebbe essere considerato imbarazzante continuare a fumare analogiche?

Chi di voi si è lasciato condizionare in tal senso?

Io personalmente, me ne frego, e vado in giro con le mie elegantissime e-sig rigorosamente nere (a volte pure col led blu)
    E quando lei...
    «Ma teeee, mi preferisci grassa e felice o magra e depressa?»
    «E' che sei grassa e depressa !»

Donia.it - Io mi faccio i gatti miei

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt

Predefinito

Io sinceramente sarei imbarazzato di più con una esig bianca con cartuccia marrone, preferisco di gran lunga "mostrarmi" con la KR8.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di blitz
    P.Vaporizer
    Ego Phantom, Liquinator DCT, Vision V2

Predefinito

Io se devo essere sincero sono un pò imbarazzato a svapare in pubblico oltre la cerchia di amici/colleghi....attira molti sguardi, gente che ti fà domande più o meno intelligenti, commenta, ecc.ecc.

Non mi trovo proprio a mio agio insomma

Ad oggi ho speso 600€ in hardware e liquidi!

Vamo V2 Black&Chrome!

Predefinito

Lo ammetto: a me un po' imbarazza!
    Sara' perche' odio avere gli "occhi puntati addosso", ma mi da fastidio vedere le persone che ti seguono con lo sguardo!!!
    Non e' che non svapo, sia chiaro...

Chiaramente evito di svapare in treno||ristorante|| luogo_pubblico perche' non ho voglia di discussioni....
    Creatore di E-Liquid Calculator per Android

VOGUE M401+ Atom EVO Black + PCC && DSE901 Black && Tornado Black && Titan Black LR + Provari
    Ho speso una barcata di soldi ... per ora!!!

Spendaccion Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sebagian

Predefinito

Io sinceramente svapo ovunque (se non vi sono bambini vicini), e oramai non doo' piu' spiegazioni a nessuno mi limito a dire " è un vaporizzatore personale" nei casi in cui la gente intorno a me è molto più pronta allo scontro (Molta gente non ascolta e parte dal presupposto di avere dalla sua la somma conoscienza), la istigo a chiamare il preposto di sicurezza o il personale di pubblica sicurezza se pensa che sia il caso, ma rimango imperterrito a emettere vapore come una caldaia da ferro da stiro... gustandomi la sua figuraccia davanti all'agente....

M403 Evo black,M401 Vogue,KR808D-1,DSe901,KR808 VOGUE
    Dse 510,Tornado,SD black,2-Camelon,1-999,3-Dse 601 e-pipe,1-637,1-BB,2-GGTS, 1-GGTS2010, 1-GGSLIM,2-OMEGA, SILVER BULLET , THE ALFA,The Boge Revolution V2 ,2 lavatube ,lavatube slim, provary v1,provary v2, reo grand,2 hatch mini, 1 hatch long
    SDSE Creator

8.280€ di spesaaa!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thefree Visualizza Messaggio

Chiaramente evito di svapare in treno||ristorante|| luogo_pubblico perche' non ho voglia di discussioni....
    Anche io evito i luoghi pubblici....devo dire però che domenica scorsa ho avuto la fortuna di trovare un vagone totalmente vuoto poiché era l'unico col riscaldamento spento...io soffro il caldo perciò ho unito l'utile al dilettevole ed ho svapato allegramente per tutto il viaggio...
    Addirittura quando è arrivato il controllore mi era appena uscita una bella nuvoletta di fumo e il buon uomo, pensando stessi congelando, mi ha detto "ma signorina, se ha freddo può andare nel vagone accanto "

hihihih
    E quando lei...
    «Ma teeee, mi preferisci grassa e felice o magra e depressa?»
    «E' che sei grassa e depressa !»

Donia.it - Io mi faccio i gatti miei

Esperto di Medicina
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di mordr3d
    P.Vaporizer
    ProVari

Predefinito

io adoro fare una boccata e posare la esig in tasca un secondo dopo, gustandomi la faccia delle persone che davanti alla scena rimangono di stucco

fregatevene fregatevene fregatevene.

e divertitevi pure

attila
    Guest

Predefinito

Mah, sinceramente l'unica cosa che mi imbarazza è,
    finire la batteria sul più bello,tiri e niente! neanche un timido puff.... e di solito proprio dopo aver fatto lo spiegone al curioso di turno di cosa si tratta,ed avergli descritto
    tuuutto il meglio dello svapo.

nnaggia! li si divento più nero della batteria!

Per il resto no,anzi quando tutto funziona,mi ritorna in mente quanto mi imbarazzavo ad entrare in un luogo pubblico e puzzare di ciminiera!

Banned

Predefinito

Questa è capitata anche a me... Fammi vedere, tira... e io tiravo ma la batteria (putt...a) si era appena scaricata!

Senior Member L'avatar di Renatoeffe
    P.Vaporizer
    Quantum & Avatar

Predefinito

Anch'io ho lo stesso problema... infatti di solito nascondo il js nella mano e mi 'abbasso' a svapare mentre con la 510 tendo più a fare il disinvolto ma tenendola a vista il meno possibile, giusto il tempo di fare il tiro...
    Gli sguardi curiosi e/o allibiti mi mettono a disagio. Ma magari è una qualche mia turba psichica indipendente dalla esig

"Il gloriarsi di una qualità è un confessare che non la si possiede". -A. Shopenhauer-
    TITAN 510 - JANTYSTICK V3 w/510 adaptor - The BB - Silver bullet 3,7-6v w/510 - Iolite Celtic limited edition - Quantum - Avatar

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima