Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 148 123456789101112131415161751101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1479

Discussione: Tempi di consegna per Flavourart

Member
    ESP User
    L'avatar di Caleb
    P.Vaporizer
    Provari, Innokin SVD, Innokin MVP, Nemesis, Cartom Boge, Vivi Nova, Taifun GT e Magoo

Predefinito Tempi di consegna per Flavourart

Come da titolo, mi scuso se esisteranno come minimo altre centinaia di 3rd al riguardo, ma, credetemi, pur essendo la persona più paziente del mondo ritengo inammissibile quanto mi è stato risposto oggi ad un ticket aperto ieri nell'assistenza del sito di Flavourart. Eccovi il testo di risposta alla mia richiesta di delucidazioni riguardo al mio ordine effettuato il 10/10/2012:

"Date: 2012-10-23 11:29:31
    Name: **** *******

buongiorno,
    ci dispiace per il ritardo, appena possibile evadiamo il suo ordine tra le urgenze; al momento per spedire ci impieghiamo circa 10gg/15gg lavorativi.
    Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito

Cordiali saluti/Kind regards
    Paola
    "

Avevo già scritto da qualche altra parte che, pur apprezzando i loro aromi sempre freschissimi, pur capendo i problemi dovuti all'essere oberati di lavoro e condividendo la loro scelta d'aver assunto nuova manodopera per evadere le loro commesse, c'era da aspettare e ci si doveva mettere con l'anima in pace.

Adesso però stiamo esagerando credo. I miei fornitori (che non trattano eLiquid e basi, ma merci semilavorate da centinaia di tonnellate) in 15 giorni lavorativi mi riempiono l'azienda sino all'inverosimile. Se poi fiutano una qualche fascia di mercato che si reputa in rapida crescita si ci buttano armi e bagagli!!!

Non è possibile dover aspettare 3 settimane (perché 15 gg lavorativi tanto sono) solo per vedersi la merce presa in carico dal corriere!
    Altro che una settimana, quanto avevano scritto ad inizio Ottobre sul loro sito!
    Decisamente infuriato stamattina...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45

Predefinito

Strano ultimamente sermbravano piu veloci.io preferisco comprare altrove

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Scacchia
    P.Vaporizer
    REO Mini + Hornet; REO Mini 2.1 LP + Origen Little 16mm

Predefinito

[MENTION=13837]Caleb[/MENTION], capisco lo sfogo, ma parliamo di basi e aromi o liquidi gia romatizzati o mix&take?
    Certo che 15giorni lavorativi per evadere l'ordine sono comunque un po' troppi anche per liquidi aromatizzati.

Se può esserti di conforto io stamattina ho ricevuto il pacco dagli USA che era fermo in Italia dal 1° Ottobre...

---------- Post added at 13:00 ---------- Previous post was at 12:59 ----------

Citazione Originariamente Scritto da criceto45 Visualizza Messaggio

io no... stimo troppo FA e poi gli aromi e liquidi mi piacciono

Member
    ESP User
    L'avatar di Caleb
    P.Vaporizer
    Provari, Innokin SVD, Innokin MVP, Nemesis, Cartom Boge, Vivi Nova, Taifun GT e Magoo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scacchia Visualizza Messaggio
    [MENTION=13837]Caleb[/MENTION], capisco lo sfogo, ma parliamo di basi e aromi o liquidi gia romatizzati o mix&take?
    Certo che 15giorni lavorativi per evadere l'ordine sono comunque un po' troppi anche per liquidi aromatizzati.

Se può esserti di conforto io stamattina ho ricevuto il pacco dagli USA che era fermo in Italia dal 1° Ottobre...[COLOR="Silver"]
    No niente liquidi già aromatizzati.
    Nello specifico ho ordinato (quasi) tutti gli aromi tabaccosi in boccette da 10 ml, 10 boccette vuote da 10 ml, 1lt di PG e 1lt di VG, 100 ml di HJ a 36mg/ml di nicotina.

Ora io capisco il loro pretendere l'assoluta freschezza di tutti i prodotti, ma non ci credo proprio che preparino aroma per aroma una boccetta da 10 ml alla volta, specie se parliamo di gusti tipo Maxx-Blend e Perique Black.

Ripeto, sapevo benissimo di dover aspettare a lungo, ma come ha detto tu, 15 giorni sono TROPPI.

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Caleb Visualizza Messaggio
    Nello specifico ho ordinato (quasi) tutti gli aromi tabaccosi in boccette da 10 ml, 10 boccette vuote da 10 ml, 1lt di PG e 1lt di VG, 100 ml di HJ a 36mg/ml di nicotina.

Ora io capisco il loro pretendere l'assoluta freschezza di tutti i prodotti, ma non ci credo proprio che preparino aroma per aroma una boccetta da 10 ml alla volta, specie se parliamo di gusti tipo Maxx-Blend e Perique Black.

Ripeto, sapevo benissimo di dover aspettare a lungo, ma come ha detto tu, 15 giorni sono TROPPI.
    caspita.. io credevo avessi ordinato liquidi aromatizzati... per solo basi e aromi non mi hanno mai fatto attendere cosi tanto, nel giro di 4/5 giorni dall'ordine li ho sempre avuti a casa, a parte la settimana di ferragosto.
    Beh, se sono a 15gg lavorativi per basi e aromi firguramioci per liquidi aromatizzati... non ci voglio manco pensare.

Che li preparino al momento io invece credo sia vero, tutte le boccette che mi arrivano hanno sempre scadenza conforme alla data di acquisto

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da criceto45 Visualizza Messaggio

Lo erano, in estate ci fu un periodo nel quale erano rapidi poi di nuovo lenti da settembre fino ad ora.C'è comunque anche un avviso sul sito. Devono aprire un'altra linea di lavorazione, non ricordo, e si scusano per i ritardi. Anch'io ho aspettato una quindicina di giorni per basi e aromi.
    Ho smesso di fumare nel 2012!

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Caleb Visualizza Messaggio

Io comunque in agosto visto che stavo aspettando da un po' li ho contattati chiedendogli che nel caso ci fossero problemi di ritardo per alcuni aromi o liquidi in particolare di farmelo sapere per poter rivedere l'ordine ed escludere quelli non ancora disponibili, poi però il giorno dopo stesso è arrivato il pacco.
    Prova anche cosi magari gli manca solo un aroma da preparare, lo togli e via

Member
    ESP User
    L'avatar di ddking
    P.Vaporizer
    kbox con tyfun 4+eleaf stick40watt+kaiser+smok goldpillar

Predefinito

Stessa cosa successa a me e cresimi sono stati 15 giorni lavorativi per 3 aromi e una base da 100ml......figurati a me non hanno neanche risposto al ticket.....gli ho chiamati e in 3giorni ho avuto la roba

Sent from my iPad using Tapatalk

Member
    ESP User
    L'avatar di Caleb
    P.Vaporizer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scacchia Visualizza Messaggio
    Che li preparino al momento io invece credo sia vero, tutte le boccette che mi arrivano hanno sempre scadenza conforme alla data di acquisto
    Anche io ho notato la stessa cosa, e per carità è certamente sinonimo di alta qualità. Se è così e lo è (sono andato a controllare) c'è davvero da impazzire!
    Io non voglio fare la parte del "consumatore medio" che vuole il suo giocattolino subito subito pronto, reputo d'essere anzi molto paziente, ma credo che comunque la qualità di un'azienda si misuri anche dalla rapidità con cui sa elaborare le commesse! Specie vendendo al dettaglio! E che diamine, se avessi ordinato dalla Polonia a quest'ora avrei tanta di quella base da allagare mezza Sicilia credo!

Quello che mi fa più arrabbiare è che, il 4 di questo mese, sul loro stesso sito è stato scritto:

"Causa notevole aumento degli ordinativi ricevuti ( e molto apprezzati) nelle ultime settimane, abbiamo accumulato del ritardo verso la normale evasione degli ordini, e attualmente spediamo in 6-7 giorni dalla ricezione dello stesso." QUI la fonte.

Anche alla luce di questo ero già partito con l'animo di pazientare.... ma non tre volte tanto!

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina

Predefinito

colpa mia! Hanno dovuto aspettare il maiale per fare il prosciutto
    Ho smesso di fumare nel 2012!