Come da titolo, mi scuso se esisteranno come minimo altre centinaia di 3rd al riguardo, ma, credetemi, pur essendo la persona più paziente del mondo ritengo inammissibile quanto mi è stato risposto oggi ad un ticket aperto ieri nell'assistenza del sito di Flavourart. Eccovi il testo di risposta alla mia richiesta di delucidazioni riguardo al mio ordine effettuato il 10/10/2012:
"Date: 2012-10-23 11:29:31
Name: **** *******
ci dispiace per il ritardo, appena possibile evadiamo il suo ordine tra le urgenze; al momento per spedire ci impieghiamo circa 10gg/15gg lavorativi.
Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito
Cordiali saluti/Kind regards
Paola"
Avevo già scritto da qualche altra parte che, pur apprezzando i loro aromi sempre freschissimi, pur capendo i problemi dovuti all'essere oberati di lavoro e condividendo la loro scelta d'aver assunto nuova manodopera per evadere le loro commesse, c'era da aspettare e ci si doveva mettere con l'anima in pace.
Adesso però stiamo esagerando credo. I miei fornitori (che non trattano eLiquid e basi, ma merci semilavorate da centinaia di tonnellate) in 15 giorni lavorativi mi riempiono l'azienda sino all'inverosimile. Se poi fiutano una qualche fascia di mercato che si reputa in rapida crescita si ci buttano armi e bagagli!!!
Non è possibile dover aspettare 3 settimane (perché 15 gg lavorativi tanto sono) solo per vedersi la merce presa in carico dal corriere!
Altro che una settimana, quanto avevano scritto ad inizio Ottobre sul loro sito!
Decisamente infuriato stamattina...![]()
Segnalibri