Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: batteria manuale e-sig 510 rimasta accesa

Predefinito batteria manuale e-sig 510 rimasta accesa

ragazzi oggi mi e successo che la batteria della mia 510 manuale e rimasta acesa, ho dovuto svitare un po la batteria e riavvitarla per utilizzare la mia esig ( per poi svitarla immediatamente) premetto che la batteria era nuova al primo utilizzo, chiaramente dopo averla caricata e successo anche a voi?

Fumetta
    Guest

Post ...

Citazione Originariamente Scritto da kramer Visualizza Messaggio
    ragazzi oggi mi e successo che la batteria della mia 510 manuale e rimasta acesa, ho dovuto svitare un po la batteria e riavvitarla per utilizzare la mia esig ( per poi svitarla immediatamente) premetto che la batteria era nuova al primo utilizzo, chiaramente dopo averla caricata e successo anche a voi?
    sicuro che non ci sia andato a finire del liquido dentro?...a me non è mai successo, cmq leggendo sempre il forum spesso viene consigliato di togliere con un ferretto il tappetto che fa da brace....da li si dovrebbe poter intervenire su qualche contatto che non va...

Senior Member L'avatar di Renatoeffe
    P.Vaporizer
    Quantum & Avatar

Predefinito

Questo non mi è mai successo... in compenso ho rischiato un paio di volte di farmi gli zebedei flambé tenendo la 510 nella tasca dei pantaloni...

"Il gloriarsi di una qualità è un confessare che non la si possiede". -A. Shopenhauer-
    TITAN 510 - JANTYSTICK V3 w/510 adaptor - The BB - Silver bullet 3,7-6v w/510 - Iolite Celtic limited edition - Quantum - Avatar

Fumetta
    Guest

Smile ...

spetta, ma è una manuale...potrebbe essersi incastrato il bottoncino di accensione?

Predefinito

per liquido intendi quello dell e-sig? cmq non penso, in pratica nella punta della batteria ci sono 2 luci una e' rimasta accesa e l'altra lampeggiave in continuazione, tutto questo finche non si e scaricata, adesso e' in ricarica ( finalmente si e' spenta) ma ho l'impressione che quando premero il pulsantino rimarra accesa di nuovo.

Predefinito

no il pulsante si sentiva scattare

Fumetta
    Guest

Smile ...

ora aspetta che sia di nuovo carica e vedi se capita di nuovo...

Predefinito

si domani vedremo se succedera di nuovo.