vi e successo a voi che si stacchi la fibbra in acciaio dell'atomizzatore? 2 atomizz fuori uso gli o già spediti a ivapour![]()
Spero di no, ne ho presi anch'io due da ivapour![]()
anch'io ne ho due prei da ivapour però non li ho ancora usati
di contro ti posso dire che quello in dotazione funziona ancora alla grande nonstante abbia tolto la fibra della resistenza e si sia deformata notevolmente la punta a causa dei miei esperimenti con l'alluminio
:inviato originariamente da AAasterixAA:
come ti trovi con i cartomizz sulla ego? questa settimana mi arriva l'adattatore e cartomizzer vediamo come va
Non benissimo, passa un po' troppa aria dal conetto.
Hai provato a dare un giro di nasto al cartomiser all'altezza in cui sarà coperto dal cono? Sull'eGo le prese d'aria non sono dei fori come nelle altre esig, ma tutto il "lasco" tra l'apertura del cono e la cartuccia. Mettendo un giro di nastro questo lasco si potrebbe ridurre.
STRAW SYRINGE MOD | ETICHETTE PER I VOSTRI MIX | RICETTARIO SU BASE %
HARD CASE CONCEPT JANTY eGo | SOFT LEATHER CASE: ver.1 - ver.2 - ver.3 - ver.4
637Ω GLOVE: LeBONDAGE™ - LeROUGE™ - LeRETRÒ™
MEGALODON v.2 Standard & Stainless Steel Limited Ed.| ReoGrand | 637Ω | Janty eGo | Janty Dura-C | Intellicig Evo
Sicuramente con un giro di nastro si risolve ma non mi va di incerottare l'eGo, tanto ho le batterie manuali da 380 della kR che spingono a dovere con i carto.
No, intendevo incerottare il cartom. L'eGo non si tocca!
STRAW SYRINGE MOD | ETICHETTE PER I VOSTRI MIX | RICETTARIO SU BASE %
HARD CASE CONCEPT JANTY eGo | SOFT LEATHER CASE: ver.1 - ver.2 - ver.3 - ver.4
637Ω GLOVE: LeBONDAGE™ - LeROUGE™ - LeRETRÒ™
MEGALODON v.2 Standard & Stainless Steel Limited Ed.| ReoGrand | 637Ω | Janty eGo | Janty Dura-C | Intellicig Evo
Ah, capito.
Fai prima a chiudere permanentemente un foro dell'adattatore
Segnalibri