Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: cambio d'ordine FA

Thumbs down cambio d'ordine FA

Che voi sappiate flavour art fa cambi d'ordine? mi spiego meglio ho ordinato dei liquidi ma nn credo che li abbiano ancora spediti , vorrei lasciare tutto invariato tranne la nicotina che vorrei portare a 0 , sinceramente nn mi va li averla liquida ed essendo un tipo distratto (non si sa mai ) non vorrei rovesciarmi il flacone sulla pelle ..quello che mi ha fatto cambiare idea e' stato un vecchio post di un tossicologo sul forum e gli interventi del saggio mod lonegunman che invita ad andare cauti con la nicotina .. se soffriro' un po di astinenza pazienza cerchero' di colmare col maxboro e wape vizard.. se nn dovessere cambiarmelo e qualcuno fosse interessato sono pronto a regalargli 100ml di heaven 18 mg aggiunta di maxboro e wape wiz .. che dire spero che me le cambino ..

Senior Member L'avatar di gas

Predefinito

se non hanno preparato il composto penso che contattandoli non ci dovrebbero fare...io ho cambiato un'aroma dopo un paio di giorni dall'ordine e non mi hanno fatto storie, anzi sono stati gentilissimi...prova

Predefinito

se non è ancora spedito penso di sì!
    E quando lei...
    «Ma teeee, mi preferisci grassa e felice o magra e depressa?»
    «E' che sei grassa e depressa !»

Donia.it - Io mi faccio i gatti miei

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di lucacat
    P.Vaporizer
    justfog

Predefinito

Prima scrivi meglio è. Io comunque consiglio sempre di ordinare almeno un flaconcino a 0mg e uno con nicotina a massimo 18mg. Poi, in seguito, se non si riscontrano sintomi particolari e si è proprio decisi a cercare qualcosa di più forte, allora che si passi a concentrazioni più alte ma, a me già 18mg fan girare la testa e li miscelo sempre con flaconi a 0 (creando boccettine da 5ml) e riducendo la concentrazione a 5mg.
    Secondo me, chiedi il prima possibile se possono aggiungere un flacone da 0ml (magari sono gentili e per una volta lo fanno) e, se non fosse possibile, sostituire il 18 con quello a Zero.
    In ogni caso, a 18 puoi anche svapare ma devi stare attento a non esagerare (dipende anche dalla tua storia da fumatore). Se poi credi di essere così distratto da versarlo...allora la tua scelta di prendere solo 0 nicotina è semplicemente ammirevole (piano piano ci sto arrivando anche io, sono a 4mg/ml).

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di House

Predefinito

A me li hanno cambiati senza problemi, sono disponibilissimi!

Chiamali o mandagli una mail...se non hanno già preparato il tuo ordine no problem.

Vivere sulla terra è costoso ma un giro completo intorno al sole della durata di un anno è compreso nel prezzo

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Kharma

Predefinito

Se non hanno ancora spedito, te lo cambiano senza problemi.

Ti consiglio però di pensarci bene: sei sicuro che vuoi andare a 0 nicotina?
    Nella mia esperienza è stata fondamentale per non sentire più il bisogno di una sigaretta, sopratutto agli inizi.

Se il motivo è quello che hai scritto, va bene la prudenza, ma non penso che ti bevi un flacone di HJ o ti ci fai la doccia...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

prendi una quantità minore, magari dei 100ml te li fai cambiare con 30ml di 18mg/ml e 100 a 0 ...
    l'importante è usare i guanti quando la manipoli , pescare con la pipetta e chiudere immediatamente il flacone

se vuoi fare le cose fatte bene metti il flacone dentro un contenitore in plastica più grande, tipo portavaso lo apri, peschi e lo chiudi li dentro così anche se cade o si rovescia non entri in contatto con il liquido, rimane dentro il "bacino di contenimento"
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di House

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kharma Visualizza Messaggio
    Ti consiglio però di pensarci bene: sei sicuro che vuoi andare a 0 nicotina?
    Nella mia esperienza è stata fondamentale per non sentire più il bisogno di una sigaretta, sopratutto agli inizi..
    Quoto quanto scritto da Kharma.

Se hai appena smesso con le analogiche un pò di nicotina ci vuole, poi magari scali...

Poi anche se ti sporchi appena mica è acido muriatico...

Vivere sulla terra è costoso ma un giro completo intorno al sole della durata di un anno è compreso nel prezzo

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

certo, il problema è che se ti rovesci addosso 50ml di liquido a 36mg/ml sono quasi 2g di nicotina !!!
    anche se hai i vestiti ti conviene spogliarti immediatamente e farti una doccia
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Predefinito

Tutto ok hanno apportato la modifica mi hanno portato la nico a 0 prevedo 3 settimane d'inferno da quando iniziero' giusto x l'assenza di nicotina ,se proprio non ce la dovessi fare credo che optero' per un nuovo ordine anzike da 100ml la confezione piu piccola almeno sto piu tranquillo nel maneggiarla grazie a tutti ciaooo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima