salve a tutti il mio nome e' andrea vi seguo da parecchio tempo ho letto un po' di tutto in questo forum ed e' stato piacevole farlo,anche perche' la mia intenzione sarebbe quella di eliminare, il vizio del fumo.
Da fumatore incallito e drogato della sigaretta, una 20ina di merit al giorno nei weekend qualcosa in piu'..ho deciso di provare anche io questa nuova medicina e cioe' la sigaretta elettronica.Sono due giorni che non fumo un cacchio di analogica... e' dura^^ cmq...ieri mi e' arrivata la evo m401 ho acquistato cartucce a 18mg e quelle a 12 mg in piu' ho ordinato il camtel e il maxboro 2% tradizionale a 18 mg di nico da FA(gia' arrivati).Dopo aver diligentemente caricato tutte e 3 le batterie,ho inserito una cartuccia di 18 mg high,l'aggeggio ha incominciato a funzionare... ho incominciato ad effettuare tiri veloci e pieni come se stavo fumando una siga normale...dopo una decina di tiri ho accussato una bella botta in testa a livello celebrale molto simile all'effetto dei cannabinoidi,gusto e retrogusto a dir poco vomitevoli
Successivamente ho provato a caricare la cartuccia con il liquido maxboro,provando sicuramente una soddisfazione maggiore,ottimo fumo,morbido,pieno,ottimo aroma(peccato che sappia di tutto tranne che di tabacco
),le batterie stranamente con questo liquido nn mi vanno mai in blocco....in poche parole per attuire la voglia della analogica, sono sempre con questa sigaretta in bocca a svapare come un drogato in crisi di astinenza...spero di nn finire all'ospedale quanto prima
Mi piacerebbe trovare tra gli aromi di FA che ho ordinato un gusto tabaccoso ruvido,pesante... come quando si fuma una sigaretta dopo un bel caffe' espresso![]()
Morale della favola:il fumo si puo' sconfiggere con questa sigaretta elettronica, basta avere forza di volonta', non sara' mai come l'analogica ma sicuramente e' un ottimo metodo.
Grazie a tutti per avermi letto,un saluto particolare va ad esmox ringraziandolo per la sua gentilezza![]()
Segnalibri