Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: Comprata la Evo!

Predefinito Comprata la Evo!

Ciao a tutti, sono nuovissimo e niubbissimo, ma ieri sera ho fatto il passo e ho comprato la EVO seguendo il link del banner che avete in alto sul forum. L'ho scelta perchè ho letto che sembra essere l'unica prodotta non in cina, quindi da quello che ho capito leggendo qua e là dovrebbe essere una delle migliori, specie per iniziare.

Confermate?

Non sapendo come fare all'inizio, ho comprato un flacone di liquido al mentolo, sempre sul sito intelli-cig.. insieme alla siringa.

Adesso le prime domande che mi vengono più spontanee sono:
    -posso usare in futuro anche liquidi di altri siti di esig? Sono rimasto molto deluso dalla scarsità di aromi sul sito intelli-cig.. vorrei usare gusti fruttati, per usare la esig come una sorta di narghilè..

-giusto perchè sono impaziente, qualcuno di voi usa il mentolo? E' utilizzabile sempre o stufa subito perchè troppo forte? I gusti al tabacco mi ispirano pochissimo, mi sembra più sensato un gusto dolce e fruttato.

Se poi avete qualche trick o suggerimento iniziale/generale, sappiate che è molto ben accetto

Grazie!
    Simone

Member
    ESP User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scream Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovissimo e niubbissimo, ma ieri sera ho fatto il passo e ho comprato la EVO seguendo il link del banner che avete in alto sul forum. L'ho scelta perchè ho letto che sembra essere l'unica prodotta non in cina, quindi da quello che ho capito leggendo qua e là dovrebbe essere una delle migliori, specie per iniziare.
    Confermate?
    .......
    -giusto perchè sono impaziente, qualcuno di voi usa il mentolo? E' utilizzabile sempre o stufa subito perchè troppo forte? I gusti al tabacco mi ispirano pochissimo, mi sembra più sensato un gusto dolce e fruttato.
    Se poi avete qualche trick o suggerimento iniziale/generale, sappiate che è molto ben accetto Grazie!Simone
    mentolo intelli-cig per mè il migliore...
    lo hai preso dal sito iltaliano?
    ciao
    Ultima modifica di Fumetta; 17-03-2010 alle 18:04 Motivo: ho sfoltito la citazione :)

Predefinito

si, da intelli-cig.it .. al momento dicono disponibilità immediata quindi dovrebbe arrivare in fretta. Vi farò sapere.

Grazie

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di aztlan
    P.Vaporizer
    vivinova

Predefinito

ottimo acquisto, la evo è ottima per iniziare e se non hai troppe pretese anche per continuare, quanto ai liquidi puoi metteri tutti i liquidi che vuoi, i gusti però son troppo personali, io ne ho provati una 15ina ma gli unici che mi piacciono davvero (cioè quelli che potrei svapare dalla mattina alla sera) sono cacao, caffè e dark vapour

Janty eGo, evo bianca+ 2 evo nere
    in attesa dell'arrivo del messia... il tesla filter OOOHHHHH

Fumetta
    Guest

Smile ...

benvenuto
    come inizio è buono, ma oltre ai liquidi di intellicig io mi permetto di suggerirti anche di assaggiare quelli di falvourart...anche io come te ero scettica soprattutto sugli aromi tabacco...cmq a parte che ognuno è libero si prediligere i gusti che vuole, cmq da flavour che ne sono davvero per tutti i gusti: a frutta, cioccolaro, caffè...e ti assicuro che sono buonissimi, dai un'occhiata a queste ricette:

http://www.esigarettaportal.it/forum...icette-fa.html (ricette FlavourArt )

Predefinito

wow, grazie..ottimo link!!

Quindi mi pare di capire che sul liquido non c'è rigidità, posso usarne anche altri e non per forza quelli di intellicig.. lo chiedo perchè girando ho trovato il sito della ******* che vende liquidi con una molto più vasta scelta di aromi, tutti rigorosamente senza glicole..

Un'altra domandina, visto che cercando ho trovato informazioni discordanti.. Ma con un botticino da 20ml di liquido intellicig, quanto realmente riesco a svapare in termini di giornate (o spero, mesi) ? Ipotizziamo che fumo una decina di volte al giorno, e faccio un numero di tiri nella media.

Grazie a tutti!

Fumetta
    Guest

Smile ...

io col boccetino da 20 ml mi son fatta un mese...dipende appunto da quanto fumi e che gradazione di nico
    cmq il risparmio in tal senso è notevolissimo...
    puoi sbizzarrirti con tutti gli aromi che vuoi...anzi abbiamo anche lo sconto sul sito della flavour, basta inserire il codice coupon : 482-ecig-st
    sconto del 10%
    ah poi puoi scegliere le basi, tra:
    Tradizionale 50% pg + 40% vg + 10% acqua
    Velvet cloud 80% vg + 20% acqua
    Ice blade 95% pg + 5% acqua
    ma io ti consiglio la tradizionale....

Regrettable Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tatanka

Predefinito

Dipende da come tratterai la tua e-cig, le abitudini che avevi con le analogiche potrebbero drasticamente cambiare.
    Ti porto il mio esempio, io con 5ml di liquido pronto (circa 10 cartucce) arrivo a poco più di un giorno, ma la e-cig è saldamente ancorata alle mie labbra.
    Non fumo più dal 04 Febbraio 2010

Predefinito

Davvero notevole quel sito.. fin troppi gusti tra cui scegliere XD

Ma quindi la durata del liquido dipende anche dalla presenza o meno della nicotina? Nel senso che senza nicotina rischio di svapare di più oppure proprio per una questione tecnica di consumo? La mia idea era di partire subito senza nicotina, non ho mai avuto problemi di astinenza da nicotina, pur avendo smesso svariate volte per svariati mesi...

Fumetta
    Guest

Smile ...

Citazione Originariamente Scritto da scream Visualizza Messaggio
    La mia idea era di partire subito senza nicotina, non ho mai avuto problemi di astinenza da nicotina, pur avendo smesso svariate volte per svariati mesi...
    benissimo! questo ti avvantaggia molto!
    allora puoi tranquillamente scegliere di non mettere la nico nel liquido e invece regalarti tante gustose svapate con tutti gli aromi che gradisci...diventerà un vero e proprio piacere che ti regali a cuore più leggero che con una analogica piena di sostanze nocive

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima