Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: Comprata la Evo!

Predefinito Comprata la Evo!

Ciao a tutti, sono nuovissimo e niubbissimo, ma ieri sera ho fatto il passo e ho comprato la EVO seguendo il link del banner che avete in alto sul forum. L'ho scelta perchè ho letto che sembra essere l'unica prodotta non in cina, quindi da quello che ho capito leggendo qua e là dovrebbe essere una delle migliori, specie per iniziare.

Confermate?

Non sapendo come fare all'inizio, ho comprato un flacone di liquido al mentolo, sempre sul sito intelli-cig.. insieme alla siringa.

Adesso le prime domande che mi vengono più spontanee sono:
    -posso usare in futuro anche liquidi di altri siti di esig? Sono rimasto molto deluso dalla scarsità di aromi sul sito intelli-cig.. vorrei usare gusti fruttati, per usare la esig come una sorta di narghilè..

-giusto perchè sono impaziente, qualcuno di voi usa il mentolo? E' utilizzabile sempre o stufa subito perchè troppo forte? I gusti al tabacco mi ispirano pochissimo, mi sembra più sensato un gusto dolce e fruttato.

Se poi avete qualche trick o suggerimento iniziale/generale, sappiate che è molto ben accetto

Grazie!
    Simone

Member
    ESP User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scream Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovissimo e niubbissimo, ma ieri sera ho fatto il passo e ho comprato la EVO seguendo il link del banner che avete in alto sul forum. L'ho scelta perchè ho letto che sembra essere l'unica prodotta non in cina, quindi da quello che ho capito leggendo qua e là dovrebbe essere una delle migliori, specie per iniziare.
    Confermate?
    .......
    -giusto perchè sono impaziente, qualcuno di voi usa il mentolo? E' utilizzabile sempre o stufa subito perchè troppo forte? I gusti al tabacco mi ispirano pochissimo, mi sembra più sensato un gusto dolce e fruttato.