Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Dse 901

Predefinito Dse 901

Salve a tutti,volevo prendere una dse 901 da esig shop,ma non sono ancora convinto possa essere la e-cig giusta...mi interessa che faccia un bel po di fumo e che abbia un notevole hit,in ogni caso penso di provarla
    Quindi se gentilmente mi dite le vostre impressioni e se devo prendere delle cartucce vuote o altro per fare un ordine completo e cosa mi occorre per ricaricarle
    Grazie davvero....

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Kharma

Predefinito

Se ho capito bene la domanda, qui (http://www.esigarettaportal.it/forum...dse-901-a.html) e qui (http://www.esigarettaportal.it/forum...ima-e-cig.html) dovresti trovare tutte le risposte

Predefinito

Troppo dispersivo e non risponde alle mie domande...qualcuno che mi aiuta???
    Graziee

Senior Member L'avatar di Alevuk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kharma Visualizza Messaggio
    Se ho capito bene la domanda, qui (http://www.esigarettaportal.it/forum...dse-901-a.html) e qui (http://www.esigarettaportal.it/forum...ima-e-cig.html) dovresti trovare tutte le risposte
    Quoto.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...dse-901-a.html qui ci sono le impressioni degli utenti.

Leggi e Cerca.

| eGO Tank |
    | Eliquido di aromi vari su base Tradizionale |

Esperto: Tossicologo
    ESP User
    L'avatar di Paponzizio

Predefinito

Bhe oltre al kit base con 2 batterie un atom, caricatore, io ci aggiungerei delle cartucce vuote e assolutamente (vista la mia esperienza) un paio di atom.
    Molto comodo il pcc ma attualmente esaurito nei negozi europei.

Poi per aromi e liquidi vari devi vedere un po tu, visto che cambia anche il sito (utilizzerei assolutamente FA)

E purtroppo qualche analogica ancora ci scappa anche se rimane a meno della metà fumata

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di zenit

Predefinito

La mia esperienza con atom 901 è esclusivamente in drip e devo dire che sia 'Hit che la consistenza del vapore sono ai livelli della mia Dura -c , a detta di alcuni uno dei migliori atom. in commercio. inoltre prendendo la 901 avrai la possibilità di utilizzarla con i cartomizzatori (cartucce atomizzatori tutto in uno che hanno il pregio di una lunga durata). saluti

Spendaccion Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sebagian

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zlatantv Visualizza Messaggio
    Graziee
    ci sono moltissimi post in merito a questa e-cig basta cercare nel forum, e non pretendere...

M403 Evo black,M401 Vogue,KR808D-1,DSe901,KR808 VOGUE
    Dse 510,Tornado,SD black,2-Camelon,1-999,3-Dse 601 e-pipe,1-637,1-BB,2-GGTS, 1-GGTS2010, 1-GGSLIM,2-OMEGA, SILVER BULLET , THE ALFA,The Boge Revolution V2 ,2 lavatube ,lavatube slim, provary v1,provary v2, reo grand,2 hatch mini, 1 hatch long
    SDSE Creator

8.280€ di spesaaa!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di zenit

Predefinito

A proposito
    Citazione Originariamente Scritto da zlatantv Visualizza Messaggio
    Graziee
    CERCA DI STAR BUONO

Fumetta
    Guest

Smile ...

ciao zlat
    della dse 901 hanno tutti scritto molto bene, da quando sono sul forum, non ho mai letto un post che parli in maniera cattiva di questo modello, inoltre è molto sostenuto nello shop da te citato, nel senso che è ritenuto uno dei migliori modelli attualemente in commercio, accanto ad altri ovviamente, ma mollti affermano che la 901 è una delle migliori la e-sig !
    è ritenuta molto ariosa (cioè l'aspirazione è fluente), ritenuta molto aromatica ( cioè l'aroma utilizzato viene esaltato maggiormente in questo modello),,,,ecc...ecc....
    spero di aver dissipato i tuoi dubbi...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zenit Visualizza Messaggio
    A proposito

CERCA DI STAR BUONO

Intanto..."non risponde alle mie domande"... era riferito alla pagina indicata che ho avuto modo di leggere fino all'ultimo rigo e non risponde/ chiarisce le mie domande...purtroppo,..quindi non certo rivolta in prima persona oltretutto a chi mi ha risposto per primo,e che ovviamente ringrazio
    Quindi....CERCA DI STAR BUONO???
    Odio i toni minacciosi...spero non siano tutti come te

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •