Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: sintomi da disintossicazione

Member L'avatar di Juliet1986

Predefinito sintomi da disintossicazione

non volendo danneggiare quel bellissimo topic degli effetti collaterali volevo precisare che la maggior parte dei sintomi che avete e che ho avuto io in 4gg di svapo è il nostro corpo che reagisce alla disintossicazione delle sigarette a volte sfogando nel mio caso con un afta incredibile sul labbro (non è un erpes perchè io ne sono immune non ne ho mai avuti e mai li prenderò) come per esempio sfoga il corpo quando mi sono diintossicata dal cibo spazzatura ho avuto gli stessi effetti o seguendo una cura disintossicante alla calendula. Se ci avete già provato a smettere di fumare sapete già che nei primi giorni gira la testa e viene la tosse che "spurga" il catrame accumulato. A parte la secchezza quella credo sia data proprio dall ecig. Se qualcuno è più istruito di me ne dica pure intanto ho messo la pulce nell'orecchio

Esperto: Tossicologo
    ESP User
    L'avatar di Paponzizio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Juliet1986 Visualizza Messaggio
    non volendo danneggiare quel bellissimo topic degli effetti collaterali volevo precisare che la maggior parte dei sintomi che avete e che ho avuto io in 4gg di svapo è il nostro corpo che reagisce alla disintossicazione delle sigarette a volte sfogando nel mio caso con un afta incredibile sul labbro (non è un erpes perchè io ne sono immune non ne ho mai avuti e mai li prenderò) come per esempio sfoga il corpo quando mi sono diintossicata dal cibo spazzatura ho avuto gli stessi effetti o seguendo una cura disintossicante alla calendula. Se ci avete già provato a smettere di fumare sapete già che nei primi giorni gira la testa e viene la tosse che "spurga" il catrame accumulato. A parte la secchezza quella credo sia data proprio dall ecig. Se qualcuno è più istruito di me ne dica pure intanto ho messo la pulce nell'orecchio
    Può essere vero come può non essere così, in effetti la dipendenza fisica è data dalla nicotina e se tu svapi con nicotina tutto ciò non può essere.
    I sintomi descritti sono anche assolutamente concordanti con intossicazione da nicotina, ove la prima sintomatologia è il vomito e mal di testa.

Sei la prima persona che conosco addirittura immune dall'Herpes

E purtroppo qualche analogica ancora ci scappa anche se rimane a meno della metà fumata

Member L'avatar di Juliet1986

Predefinito

ce ne sono tante come me cmq io svapo con nico ma le atre sostanze tossiche che inalavamo ci intossicavano pure quelle smettendo il corpo cerca di espellerle no? per il fatto della nico hai ragione se uno ne tira troppa sta male!

ESP User
    L'avatar di Paponzizio

Predefinito

ce ne sono tante come me cmq io svapo con nico ma le atre sostanze tossiche che inalavamo ci intossicavano pure quelle smettendo il corpo cerca di espellerle no? per il fatto della nico hai ragione se uno ne tira troppa sta male!
    Certo, in genere smettendo di fumare pian piano le cilia dell'epitelio bronchiale cominciano a riprendere la loro naturale funzione, che tende a portare il muco verso l'esterno, questo può produrre la tosse produttiva che tutti quelli che hanno smesso di fumare hanno avuto.
    Il resto dei sintomi se uno svapa nicotina a sufficienza non ci stanno, o uno è in astinenza o è intossicato.
    Tieni presente che l'astinenza fisica dei recettori nicotinici non dura più di una settimana, il resto è tutto psicologico

E purtroppo qualche analogica ancora ci scappa anche se rimane a meno della metà fumata

Predefinito

Qualcuno mi deve spiegare perchè riesco a stare anche più di mezza giornata senza svapare... ma, non che me lo impongo... semplicemente, a volte "mi dimentico"... ovvero, non ne sento assolutamente il bisogno!
    Attenzione: non svapo mai a meno di 18mg!

ESP User
    L'avatar di Paponzizio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tigrone Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi deve spiegare perchè riesco a stare anche più di mezza giornata senza svapare... ma, non che me lo impongo... semplicemente, a volte "mi dimentico"... ovvero, non ne sento assolutamente il bisogno!
    Fattore psiche

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di dejan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tigrone Visualizza Messaggio
    classico caso di mementus lapsus!

“Inhaling nicotine cannot be nearly as dangerous as inhaling nicotine plus thousands of other chemicals, including more than 40 carcinogens.”

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

è il nostro corpo che reagisce alla disintossicazione delle sigarette a volte sfogando nel mio caso con un afta incredibile sul labbro
    riguardo le afte riporto la mia prima scaramuccia con barba dove ci sono tutti i riferimenti bibliografici (visto che barba non ci crede) sulle afte da sospensione del fumo

http://www.esigarettaportal.it/forum...html#post15547
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paponzizio Visualizza Messaggio
    Fattore psiche
    Esatto!
    Quindi vien da pensare che la nicotina delle e-sig non genera dipendenza... visto che me ne svapo circa 36mg al giorno!
    Ma più probabilmente, l'assorbimento tramite vapore è talmente basso da essere quasi ininfluente a livello fisico... almeno a questo dosaggio...

Tuttavia, i primi 2 cartomizer a 24mg che ho svapato mi tiravano certe botte! Ma solo i primi 2... gli altri 4 nisba... passato l'effetto...
    Sembrerebbe quindi che mi sia "abituato" ad un dosaggio maggiore... poi mi capita di non svapare per mezza giornata senza avere crisi d'astinenza...

Tutto ciò è molto strano...

Esperto: Barista<-rosso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di FAX
    P.Vaporizer
    Reo Grand, Kego

Predefinito

Può essere vero come può non essere così, in effetti la dipendenza fisica è data dalla nicotina e se tu svapi con nicotina tutto ciò non può essere.
    I sintomi descritti sono anche assolutamente concordanti con intossicazione da nicotina, ove la prima sintomatologia è il vomito e mal di testa.
    Brava Juliet punto rep meritato, anch'io volevo dissertare su effetti collaterali senza inquinare il 3d di Mordr3d (sembra uno scioglilingua ).
    Sono d'accordo con Paponzio: ci sono diversi parametri che entrano negli effetti collaterali, ma comprendo anche quelli che dici tu, cioè secondo me avete ragione biambi due. Per quanto mi riguarda, infatti, registro diversi effetti che sono sicuramente legati al passaggio alla e-cig ma, tienti presente che sono uno smanettone e fino ad oggi ho vapato in maniera del tutto irregolare e senza troppa "igiene procedurale".
    Ma si può già praticamente dire con certezza che il Vapo porta secchezza delle mucose e disidratazione in misura variabile (adesso io non sono un medico) ma la disidratazione può anche portare a effetti abbastanza lesivi, e siamo spesso portati a sottovalutarla come non grave (non vi è mai capitato di sentire la pelle delle mani e del viso spaccarsi con il freddo quando non viene accuratamente idratata? )

Sei la prima persona che conosco addirittura immune dall'Herpes
    Mai avuto Herpes in quasi 40 anni, periodi di afte che si possono contare sulle dita di una mano, o lesioni alle mucose di natura microbiologica...ma vi scrivo ciò con una sola mano...l'altra la uso per ...altro
    Sent from my Mind using Neurons (<-in quantità sempre più modeste )

Sisifo
    Il matto è colui che ripete sempre lo stesso gesto aspettandosi ogni volta un effetto diverso
    ----------------------
    -Per me l'ultrastronzio non può che depositarsi nel fondo del mare anche se all'inizio galleggia [Aut Bonzuccio]-
    -Qualcuno spieghi Chriseida cos'è l"abadgiur"- [Chriseida]

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima