Molti hanno usato l'aroma Rum pane angeli per gli e liquidi, ma degli altri aromi che dite?
Limone, Arancia, Mandorla, Vaniglia e Fior d'Arancia...qualcuno li ha provati?
Possono andare bene o possono rompere i nostri atom?
Molti hanno usato l'aroma Rum pane angeli per gli e liquidi, ma degli altri aromi che dite?
Limone, Arancia, Mandorla, Vaniglia e Fior d'Arancia...qualcuno li ha provati?
Possono andare bene o possono rompere i nostri atom?
io ho provato vaniglia e arancia, la vaniglia è buona, leggera, piacevole, l'arancia è buona ma un pò forte, va bene per farci qualche tiro ma poi stufa, una cartuccia intera non la svapi, è molto buono il profumo che lascia nell'aria ma a svaparla ha un non so che di "frizzante" che è un pò fastidioso
io ho provato oltre al rhum: nocciola, pandoro, panettone...e non ancora caffè e vaniglia...
mi spiaceniente a che vedere coi falvourart!!
![]()
PaneAngeli ha solo rhum, vaniglia, arancia, limone e mandorla.
Rhum niente male, ma l'userei come aroma secondario su un'aroma tabacco (FA) per dargli una nota in più.
Vaniglia se piace il gusto è svapabile anche da solo, sennò anche qui una nota dolce su altri sapori.
In un momento di "voglia di coccole" mi son fatto 2ml cioccolato e vaniglia con molot VG, mi si stavano cariando i denti da quant'era dolce![]()
Io ho provato da FA capuccino, cocco e liquirizia.
Cocco è molto gradevole il profumo che lascia e il sapore all'inizio, ma dopo mezza e-sigaretta non mi accorgo più che sa di cocco.
Liquirizia mi piace molto e unito al gusto cammel non è niente male. Riesco a fumarlo a lungo e non stanca.
Capuccino... strano molto strano, simpatico e gradevole ma stanca.
Hardware: APex UltaMax RES - Provari V2 nero - Ego
Segnalibri