Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Mi sa che ci rinuncio!

Predefinito Mi sa che ci rinuncio!

Sto perdendo la pazienza...non capisco più niente....non riesco ad ordinare, non trovo un sito giusto che abbia tutto quello che mi serve, non so quale sia la 510 migliore...booooo
    Vi chiedo di aiutarmi per bene....altrimenti non ci penso più tempo
    Intanto mi accendo un'analogica....

Dunque, se vado su Esig.it ci sono le 510 (non so quale marca sia..so che cè ne sono 3 tipi in commercio di cui una mediocre...),ma hanno solo filtri medium.
    Vado su esig-shop.com e non ci sono i filtri....
    Su youcigarette.it non so, ma non mi convincono.

A questo punto chiedo a voi, ditemi un sito italiano da dove posso ordinare la migliore 510 con batteria manuale e pcc, e farmi una scorta di filtri.
    Devo emulare una Marlboro light, quindi fatemi capire che tipo di filtro mi serve....medium?! High?!
    I liquidi non mi interessano, non mi va di stare ad impazzire con tutte le marche, i tipi, i metodi per inserirli...mi basta avere i miei filtrini e sono a posto! Sto alterato! help!!!!!!!!!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di lucacat
    P.Vaporizer
    justfog

Predefinito

io posso darti la lista della spesa che credo (oggi, ma devo ancora provare i cartomizer) sia la migliore:
    -eGo (per durata batteria, estetica e capacità batteria)
    -adattatore ego-cartomizer
    -una decina di cartomizer (due cartomizer dovrebbero durarmi quanto 8 cartucce e quindi un giorno intero)
    -liquidi 100ml tradizionale 0 nico + 100ml a 18mg/ml da miscelare per trovare il giusto compromesso di nicotina + aromi vari

per gli acquisti oramai vado direttamente su janty (francia/europa) e ivapour (cartomizer). In italia ora come ora non vedo ancora rifornimenti.
    Aspetta anche ulteriori consigli.

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di falcondragon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da balander Visualizza Messaggio
    Sto perdendo la pazienza...non capisco più niente....non riesco ad ordinare, non trovo un sito giusto che abbia tutto quello che mi serve, non so quale sia la 510 migliore...booooo

Dunque, se vado su Esig.it ci sono le 510 (non so quale marca sia..so che cè ne sono 3 tipi in commercio di cui una mediocre...),ma hanno solo filtri medium.

A questo punto chiedo a voi, ditemi un sito italiano da dove posso ordinare la migliore 510 con batteria manuale e pcc, e farmi una scorta di filtri.
    Devo emulare una Marlboro light, quindi fatemi capire che tipo di filtro mi serve....medium?! High?!
    I liquidi non mi interessano, non mi va di stare ad impazzire con tutte le marche, i tipi, i metodi per inserirli...mi basta avere i miei filtrini e sono a posto! Sto alterato! help!!!!!!!!!!
    da youcigarette ho fatto il mio primo acquisto 510(dopo 1 mese e mezzo ho ancora le 2 batterie e i 2 atom permettamente funzionanti)
    e-liquid ti consiglio FA con base tradizionale (se la vuoi bella e pronta) ad almeno 24 mg di nicotina(per chiudere con le sigarette,inizialmente,devi avere la stessa quantità o superiore di nicotina...ho iniziato a 24 e dopo 1 mese e mezzo sono già a 16 mg) e aromi vari (Recensione eLiquidi - Esigarettaportal.it - Sigaretta Elettronica Forum Italia) compra tante boccettine da 5ml vuote e non comprare le pipette perchè sono fatte di carta pesta.
    Se non hai paura di spendere 60 euro(fidati,è inutile cercare l'economia...prima o poi spenderai qualcosa di superiore)prenditi un janty ego o un tornado da TW(io ho scelto tornado per non avere atom di scorta TAWA,preferisco i titan)con 60 euro ti fai la sigaretta perfetta(la mia è in viaggio)
    Anche LF ha ottimi prodotti con ottima qualità/prezzo e assistenza magnifica

ps non ti preoccupare dall'inghilterra ti arriva in una settimana al massimo
    pps non me la sento di consigliarti EVO o 901 perchè non le ho mai provate,per le 901 puoi benissimo prenderle da LF le evo le trovi nel banner in alto a destra

dimenticavo i filtri pre-caricati non mi sono piaciuti per niente infatti li ho svuotati e disinfestati per benino ed ho aspettato FA per ricaricare e svapare (la prima settimana di svapo),comunque con lo starter kit ti danno i filtri con nicotina da Alto(Hight) a 0 passando per medium e light
    Ultima modifica di falcondragon; 17-03-2010 alle 01:26

http://www.esigarettaportal.it/forum...by-yasu75.html
    Ah-ehm sigarette?
    Della serie: A volte ritornano

Spendaccion Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sebagian

Predefinito

hai un pm mio

M403 Evo black,M401 Vogue,KR808D-1,DSe901,KR808 VOGUE
    Dse 510,Tornado,SD black,2-Camelon,1-999,3-Dse 601 e-pipe,1-637,1-BB,2-GGTS, 1-GGTS2010, 1-GGSLIM,2-OMEGA, SILVER BULLET , THE ALFA,The Boge Revolution V2 ,2 lavatube ,lavatube slim, provary v1,provary v2, reo grand,2 hatch mini, 1 hatch long
    SDSE Creator

8.280€ di spesaaa!

Esperto in Elettronica ed Elettrotecnica
    Artigiano
    Very Old Poster L'avatar di bitnav
    P.Vaporizer
    Atom Burner - B2 - Vamo - BitPipe - Kayfun - Genesis

Predefinito

ciao balander e benvenuto, anche se non ti sei presentato

secondo il mio modesto parere non stai prendendo la cosa con l'approccio giusto.

c'è un thread significativo
    http://www.esigarettaportal.it/forum...ima-e-cig.html

che fondamentalmente ti spiega che a parecchie tue richieste ogniuno di noi ti darebbe una risposta soggettiva magari contraria alle tue aspettative.

poi molti mettono in firma l'hardware che usano (indizio prezioso) oltre a esprimere in molti thread le opinioni in proposito.

prima di iscrivermi io avevo gia fatto l'ordine maturato con le info propinate a iosa in questo forum con la certezza che il tempo "sprecato", prezioso per ogniuno di noi, a leggere i thread mi avrebbe ripagato tangibilmente e così è stato.

comunque qui c'è tanta gente disponibile ad aiutare chi è alle prime armi, tutti l'hanno passata...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Chrom
    P.Vaporizer
    510-C ©

Lightbulb

Citazione Originariamente Scritto da balander Visualizza Messaggio

Ti consiglierei di continuare con la analogiche e di tornare a chiedere consigli quando avrai veramente deciso di abbandonarle, giacché quest'uso irrispettoso della generosità degli altri, che concedono gratuitamente l'esperienza accumulata e il loro tempo per trasmetterla, non lo trovo per nulla edificante.

Ogni nostro sforzo per aiutarti sarà inutile e inutilmente donato se non avrai preventivamente e fondamentalmente deciso già tu di smettere di farti del male, nessun altro può farlo al tuo posto.

Non volermene! Perché credo sia anche nel tuo interesse...
    -

Bene, andrò all’inferno.

Esperto in Elettronica ed Elettrotecnica
    Artigiano
    Very Old Poster L'avatar di bitnav
    P.Vaporizer
    Atom Burner - B2 - Vamo - BitPipe - Kayfun - Genesis

Predefinito

...a mente lucida e sveglia mi dissocio da bitnav e quoto Chrom

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di forteebello

Predefinito

Io posso solo consigliarti di prendere la evo intellicig , perchè l'unica provata.
    Molto soddisfatto. Preso su Intellicig-italia tutto quello che serve, consegnato in 24 ore

Dal 3 Marzo spesi 217,00€ tra HW e Liquidi

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di cowkill

Predefinito

per non sbagliare io mi sono preso dura-c + eGo +adattatore + cartomizers + rifornimento da FA
    adattatore-cartomizer e FA mi dovrebbe arrivare oggi o domani

Regrettable Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tatanka

Predefinito

Quoto Chrom, ci saranno tanti piccoli problemi nell'uso delle e-cig, dovuti all'inesperienza o alla sfiga, che dovrai affrontare come abbiamo fatto tutti con calma e pazienza, se hai veramente deciso di smettere puoi farcela altrimenti no.
    La scelta della prima e-cig non deve essere una penitenza ma un piacere, buttati, scegline una, i negozi recensiti sono tutti affidabili, se non ti piace la cambierai, tanto quanti soldi butti in sigarette analogiche?

OT
    Citazione Originariamente Scritto da bitnav Visualizza Messaggio
    ...a mente lucida e sveglia mi dissocio da bitnav e quoto Chrom
    Questo denota molta lucidità!
    FINE OT
    Non fumo più dal 04 Febbraio 2010

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima