Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: fa male svapare di continuo senza nicotina?

Junior Member

Predefinito fa male svapare di continuo senza nicotina?

Adesso non ho la piu' t-fumo, ed ho comprato una e sigaretta digitale seria.
    Da quando ho questa nuova sigaretta svapo di continuo, ed esempio oggi mi son fatto fuori 15 filtri.
    Ora la mia domanda e' la seguente prima del 9 marzo fumavo 40 sigarette classiche al giorno, adesso fumo ma senza nicotina.
    Fisicamente sto' benissimo ma mi fa' male svapare di continuo anche se non e' presente la nicotina nel liquido?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di lucacat
    P.Vaporizer
    justfog

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VI77 Visualizza Messaggio
    Adesso non ho la piu' t-fumo, ed ho comprato una e sigaretta digitale seria.
    Da quando ho questa nuova sigaretta svapo di continuo, ed esempio oggi mi son fatto fuori 15 filtri.
    Ora la mia domanda e' la seguente prima del 9 marzo fumavo 40 sigarette classiche al giorno, adesso fumo ma senza nicotina.
    Fisicamente sto' benissimo ma mi fa' male svapare di continuo anche se non e' presente la nicotina nel liquido?
    non credo. Io uso pochissima nicotina ma consumo 8-9 ricariche evo al giorno. Il problema è che con questo ritmo, ricaricare le cartucce porta via davvero molto tempo e inevitabilmente ho deciso di passare ai cartomizer. Con questi (adattabili alle varie esig), a detta di molti dovrei riuscire ad utilizzare massimo due ricariche al giorno (e sono molto semplici da caricare). Se ti interessa, tra qualche settimana mi arrivano, magari mi contatti in privato e ti saprò dire se mi trovo bene con questo sistema. Inutile che ne apro un topic perché ce ne sono già tanti a riguardo.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di House

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VI77 Visualizza Messaggio
    Fisicamente sto' benissimo
    Ci credo che stai benissimo!!

Vivere sulla terra è costoso ma un giro completo intorno al sole della durata di un anno è compreso nel prezzo

Member
    ESP User
    L'avatar di andtag

Predefinito

Come dice, più o meno, un medico che frequenta questo forum: meglio respirare aria fresca e possibilmente pulita, ma visto che siamo svapatori credo comunque che faccia meno danni di 40 analogiche al giorno

EVO White - Janty eGo + Cartomizer - GGTS+AFS serial 90
    Ho smesso di usare Winzoz dall' Aprile 2007. Da allora solo e sempre UBUNTU dalla 7.04 in poi.

Predefinito

ragazzi anche io fumavo 50 sigarette al giorno ora svapo di brutto, ma tanto alterno 0 nico con 9mg e 18mg (pochissimo), che dite anche io mi sento meglio non ho piu il rantolo, via la tosse solo che mi inizia qualche doloretto al petto tipo intercostale vicino ai seni, che dite devo diminuire anche lo svapo ????? spero di no.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AleKira Visualizza Messaggio
    ragazzi anche io fumavo 50 sigarette al giorno ora svapo di brutto, ma tanto alterno 0 nico con 9mg e 18mg (pochissimo), che dite anche io mi sento meglio non ho piu il rantolo, via la tosse solo che mi inizia qualche doloretto al petto tipo intercostale vicino ai seni, che dite devo diminuire anche lo svapo ????? spero di no.
    Non credo che i dolori siano imputabili allo svapo. Puoi comunque passare dal tuo medico e ti fai dare un controllino.
    Ho letto da qualche parte che se smetti di fumare possono capitare dei disturbi. Il corpo si ribella a questa nuova situazione e alla mancanza di tutte le sostanze che aveva prima.

Svapatrice da spiaggia
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di polly
    P.Vaporizer
    E7 dna30d, Reo mini 2.1 lp, cyclone,graal, mini rda bf

Predefinito

quantifica in ml. comunque inizialmente è normale. i dolori intercostali li avevi pure prima? a me vengono da sempre se prendo freddo ad esempio. fossi in te non farei sbalzi con la nicotina. 1 ml a 18 è come 2 a 9, quindi se con meno nicotina svapi il doppio non cambia nulla abbassarla

Predefinito

mi sa che mi faccio fuori oltre 5/8ml al giorno !
    Citazione Originariamente Scritto da polly Visualizza Messaggio
    quantifica in ml. comunque inizialmente è normale. i dolori intercostali li avevi pure prima? a me vengono da sempre se prendo freddo ad esempio. fossi in te non farei sbalzi con la nicotina. 1 ml a 18 è come 2 a 9, quindi se con meno nicotina svapi il doppio non cambia nulla abbassarla

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di jsabina
    P.Vaporizer
    DIVER - eVic - ego - dct+cartom

Predefinito

io mi faccio fuori circa un 5ml a 6mg al giorno..