Ciao , mentre stavo decidendo che esig prendere mi arriva la dse 901 ,gliela accennai ad un amico e visto che il mio compleanno si avvicina ha pensato bene di prendermela ,grazie grazie se poi mi trovero' male ripassero' x la Ego
ora mi ha detto di aver fatto un ordine su esig-shop , nel sito vedo che nn vendono sigarette gia precaricate e io ho i liquidi in arrivo da FA ma aprendo le cartucce nella confezione di sicurezza leggo la scritta high .. apro la cartuccia e sembra proprio che il perlon sia imbevuto ,essendo le prime che apro guardate un po le immagini e giudicate anche voi ..nella prima foto si legge la scritta high
nella seconda si percepisce l'umidita' del perlon o lanetta ,ora per evitarmi la scocciatura di fare altri ordini x cartutte vuote mi sapete dire come fare x lavare cartucce gia piene ,sfilo il perlon lo lavo che fo se lo levo esce il liquido ?
ho dato un occhiata nel forum ma nn ho trovato forse ho cercato male ,grazie a chi mi aiutera'. p.s. ma xke vendono cartuce piene e dicono di venderle vuote? e' successo anke a voi?
Segnalibri