..ho trovato uno dei miei gatti che andava in giro tutto felice per casa con la evo in bocca. Dite che dovrei comprargliene una tutta sua? Non è che poi mi passa a cose più forti?![]()
..ho trovato uno dei miei gatti che andava in giro tutto felice per casa con la evo in bocca. Dite che dovrei comprargliene una tutta sua? Non è che poi mi passa a cose più forti?![]()
Non eri tu quello che si beveva di tutto? L'ha detto 'illo'..
BTW, non era uno scherzo![]()
Felice di risponderti. I buchi si trovano a 13527 μm dall'estremità prossimale, diametro 741 μm, di forma ellittica con e=0.8, praticati con inclinazione di 32° in una notte di luna piena.
Naa, di quello ti accorgerai quando chiederà di passargli il sale. Controlla tra il pelo se ci sono buchi: sicuramente ti ha visto usare la siringa dell'e-liquid.
La luna piena è fondamentale, per via della maggior forza gravitazionale esercitata sulle pareti del serbatoio interno, con conseguente accumulo e rilascio graduale di circa 47 kJ, dissipati tramite i fori, che favoriscono la vaporizzazione del liquido.
Ne prendo 3 scatole, manda pure con Pacco Nespresso Assicurato, pagamento 30/60/90 anni.
Prendono sempre il meglio, lo so.Controlla tra il pelo se ci sono buchi: sicuramente ti ha visto usare la siringa dell'e-liquid.
Bravo. Tu sì che te ne intendi. Ma considerate le condizioni poste, è meglio se ti rivolgi direttamente a illo e in omaggio riceverai un preziosissimo infuso di gramigna handmade da mescolare al glicole per un'esperienza di vaping indimenticabile.
Originariamente Scritto da kapnos
Solo ora mi rendo conto di quello che ho scritto.
Povero gatto!
![]()
Segnalibri