Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: T-Fumo

Predefinito T-Fumo

Salve a tutti,mi hanno regalato oggi una T-fumo poi volendomi informare piu' a fondo sulle E-cigarettes,ho scoperto questo bellissimo ma un po troppo complicato,per me alle prime armi,forum....
    Sapete dirmi che tipo di E-ciga è la T-fumo?
    Cosa mi consigliate di meglio?,piu' hit,piu' gusto..
    Questa con le sue cartuccie non sa quasi di nulla...
    Datemi dei consigli considerando che parlate con un neofita,ma fumo 2 pacchetti il giorno di camel silver e vorrei smettere davvero,eppure mi si e' aperto un mondo.....
    grazie a tutti per i consigli..

Predefinito

Oggi ho visto la t-fumo di un mio collega.Purtroppo le ricariche sono solo senza nicotina.I filtri contengono una specie di gelatina (?) rivestita da una carta di alluminio anzichè il solito bicchierino con il perlon.Ho provato con qualche goccia di liquido base con nicotina ma (logicamente!) non passa in soluzione con la gelatina.La cartuccia della mia evo si adatta al corpo della t-fumo anche se balla un po',e quindi potresti optare per questa soluzione (sempre che tu voglia svapare con nicotina!).Al contrario la cartuccia della t-fumo non entra nella mia evo,ma non è una grossa perdita!!
    Una curiosità,la t-fumo è distribuita da un'azienda in provincia di Varese,tu in che zona l'hai acquistata?

Predefinito

Io abito in Toscana l'hanno acquistata in farmacia,credo l'hanno distribuita su tutto il territorio nazionale..
    Quindi devo cambiare e-ciga immagino o compare filtri della evo e adattarli..
    Dove mi consigli di acquistare? o mi consigli oltra alla evo altre soluzioni?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt

Predefinito

La gelatina mi ricorda qualcosa...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zlatantv Visualizza Messaggio
    Io abito in Toscana l'hanno acquistata in farmacia,credo l'hanno distribuita su tutto il territorio nazionale..
    Quindi devo cambiare e-ciga immagino o compare filtri della evo e adattarli..
    Dove mi consigli di acquistare? o mi consigli oltra alla evo altre soluzioni?
    Guarda la evo la acquisti sul sito intellicig Italia, io la uso da un mese che e mi ci trovo bene.La batteria è più lunga della t-fumo ed è un prodotto decisamente più rifinito ad un costo leggermente superiore (dovuto anche alle spese di spedizione!).Domani porto un paio di filtrini al mio collega che li proverà sulla sua t-fumo, ad una prima prova sembrava di funzionasse bene.Puoi eventualmente optare per un set di cartucce pre-caricate con nicotina.
    Comunque girati in lungo e in largo questo forum, esistono tantissime altre e-cig altrettanto valide

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

anche su altri siti, vedi in alto a destra per esempio
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Smile

Se prendo una evo dal loro sito è una 901?..non specificano il modello...o è meglio la dse 901 di liberty flights?..in ogni caso posso poi ricaricare le cartucce come vedo fanno un po' tutti...vado tranquillo? ...poi vorrei sapere cosa mi occorre per caricarle...dove prendo l'occorrene e in cosa consiste?
    Scusate ancora l'ignoranza...ma vorrei avere tutto ben chiaro
    Grazie

Very Old Poster
    ESP User

Predefinito

la evo è una M401 ... la 901 è tutta un altra cosa, è molto più lunga con atom coperto, ingresso dell'aria dopo la resistenza e non prima .... completamente diversa sia come ingegneria che fumata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lonegunman Visualizza Messaggio
    la evo è una M401 ... la 901 è tutta un altra cosa, è molto più lunga con atom coperto, ingresso dell'aria dopo la resistenza e non prima .... completamente diversa sia come ingegneria che fumata
    Cosa mi consigli?...altrimenti finiro' per prenderle entrambe...per le cartucce si caricano uguali?

Very Old Poster
    ESP User

Predefinito

direi che prima devi capire quale è la tua esig, adesso ne hai una in mano e puoi cominciare a vedere con cognizione di causa cosa cerchi guardati queste due discussioni intanto
    http://www.esigarettaportal.it/forum...ima-e-cig.html
    http://www.esigarettaportal.it/forum...sigaretta.html

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima