Eri sempre gentile
ma dopo aver ottenuto quello che volevi...
il silenzio e la noncuranza hanno dimostrato la tua vera natura!
Eri sempre gentile
ma dopo aver ottenuto quello che volevi...
il silenzio e la noncuranza hanno dimostrato la tua vera natura!
Forse è meglio che specifico:
è dedicato ad una donna... così si evitano equivoci...
Su barba, sfogati un po' con noi. Problemi di cuore?
La mia ultima relazione mi ha portato via così tante energie che sono quasi due anni che non voglio nemmeno sentire di donne-relazioni e vivo sereno e da solo. Per carità, non voglio stare così tutta la mia vita, un giorno vorrei una famiglia ma sicuramente starò ben più attento al carattere di chi mi sta accanto. Felicissimo quindi di aver commesso quell'errore perché solo così non lo ripeterò. E di quanto mi è costato in sacrifici e stress, sono sicurissimo che mai più mi lascerò trascinare e condizionare in quel modo da una donna bellissima ma che ti fa a pezzi giorno dopo giorno.
Io mi sono lasciato sabato dopo un rapporto di 3 anni...lo lasciata io.
Era nell'aria da tempo e visto che se n'è andata un mese in vacanza ho preferito dare un taglio...la lontananza aiuta...se non esistesse facebook in questi casi sarebbe meglio.
Comincio a stare un po' male, è inevitabile, dopo 3 anni...tengo duro perchè sò di aver fatto la cosa giusta, almeno lo spero.
Lei è ancora molto innamorata, ma purtroppo ha un carattere che a volte(troppe) non sopporto...peccato perchè è proprio bella.
Eh, il carattere prima o poi si fa sentire. Anche nel mio caso piano piano non riuscivo più a sopportare le sue crisi isteriche (qualunque sacrificio facessi per vederla non le bastava mai). Ad inizio rapporto al solo pensiero di dividermi da lei mi sentivo morire...poi alla fine dopo l'ultima litigata perché un sabato ero troppo stanco e non riuscivo a guidare fino da lei (30 Km e almeno 30 minuti di fila perché viveva al centro) non sono più andato da lei nel vero senso della parola. Il non aver sofferto per niente mi ha fatto capire che forse era il caso di non cercare nessuno per un lungo periodo.
Io ultimamente quando dovevo vederla prendevo del valium...mi veniva addosso un ansia insostenibile...
Non poteva andare avanti così...è gelosissima, possessiva, morbosa e non mancava occasione per farmi sentire in colpa....spero che questo viaggio la cambi in meglio, ma spero ancor di più che la cosa non mi riguardi.
Non è la donna per me.
Segnalibri