Disperazione!!!
ho finito i filtri delle categoria e la creator con liquidi FA non si vedono nemmeno all'orizzonte!
ricadrò tra i vapori delle calde e odorose bionde!?
HELP ME!
Disperazione!!!
ho finito i filtri delle categoria e la creator con liquidi FA non si vedono nemmeno all'orizzonte!
ricadrò tra i vapori delle calde e odorose bionde!?
HELP ME!
“Inhaling nicotine cannot be nearly as dangerous as inhaling nicotine plus thousands of other chemicals, including more than 40 carcinogens.”
Di dove sei ?![]()
dejan le cartucce possono essere riutilizzate ...spero tu non le abbia buttate, basta solo sostituire la lanetta all'interno
http://www.esigarettaportal.it/forum...cce-510-a.html ( per chi ha la lanetta nelle cartucce )
oppure sciacqui la lanetta e la fai asciugare bene e poi ricarichi..se per ora non hai i liquidi, prendi in farmacia glicerina e glicole o anche solo uno dei due e un pò di aromi per dolci e ti crei un liquido, senza nicotina per ora, ma vai avanti...![]()
eh si ma per stasera sono a secco!
Sono di varese... FA è qui vicino a pochi km ma l'odine non l'hanno ancora spedito...
per la creator la sto aspettando da ivapour-elixir. Un giorno dopo l'ordine me la davano già come oltremare e consegnata alle poste italiane... da li in poi non posso più fare il tracking.
mi sa che un'analogica stasera guardando la partita me la fumerò! forse 2
Ah dimenticavo...
Si fumetta ho tenuto i filtrini esauriti e la lanetta l'ho strizzata per bene e recuperato eventuali rimasugli di liquido... ma ora non sono più nemmeno agli sgoccioli... anche perchè in dripping beve come una lamborghini sta categoria!!!
Ultima modifica di dejan; 16-03-2010 alle 20:15
“Inhaling nicotine cannot be nearly as dangerous as inhaling nicotine plus thousands of other chemicals, including more than 40 carcinogens.”
Prova a chiedere nel baretto sè cè qualcuno della tua città, io sarei il primo a prestarti un pò di liquido se non fossi cosi lontano
Fosse successo circa 15 anni fà, abitavo ancora dalle tue parti.
In bocca al lupo, e sè riesci, non fumare.
Ultima modifica di francesco; 16-03-2010 alle 20:23
ti ringrazio per il pensiero ma abitando in provincia dubito che ci sia qualcuno così vicino da potermi fare un prestito-express
grazie cmq per il vostro supporto!!!
si sono una 40 di km...
il primo ordine l'ho fatto tramite corriere, per il futuro potrei anche pernsarci...
unico dubbio che ho è se vendano direttamente al pubblico o cmq bisogna fare l'ordine e aspettare che sia pronto per ritirarlo![]()
Non lo so, ma ricordo che diverse persone del forum sono andate di persona. I dettagli non li conosco. Speriamo che leggono il post e ti rispondono.
Segnalibri