Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Nella nebbia............più totale

Junior Member L'avatar di modizio

Question Nella nebbia............più totale

Allora, dopo essermi presentato diligentemente nella sezione "presentati", e salutando tutti voi compari, vi chiedo umilmente di schiarirmi le idee (poche e ben confuse) su come indirizzarmi per l'acquisto di e-liquid tenendo presente che fumo 20 sigarette al giorno sul cui pacchetto viene indicato il valore di 0,6 mg di nicotina.
    Tenendo presente che non ho idea a cosa sia riferito questo valore (per ogni sigaretta?, per l'intero pacchetto? per un grammo di tabacco?) vorrei acquistare liquidi partendo da uno con nicotina alla pari e via via calare dosaggio fino ad arrivare al sospirato "point 0".
    In aggiunta non disdegno l'aroma di mentolo ed adoro la liquirizia.
    E dunque, cosa? come?..............insomma................ Aiuto
    Io vi ringrazio immensamente solo anche per avermi fatto conoscere il mondo del "fumo digitale" ma vi sarei imperituro debitore se poteste dissipare la nebbia che attanaglia sto povero "spipagliatore" di altri tempi.

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da modizio Visualizza Messaggio
    Allora, dopo essermi presentato diligentemente nella sezione "presentati", e salutando tutti voi compari, vi chiedo umilmente di schiarirmi le idee (poche e ben confuse) su come indirizzarmi per l'acquisto di e-liquid tenendo presente che fumo 20 sigarette al giorno sul cui pacchetto viene indicato il valore di 0,6 mg di nicotina.
    Tenendo presente che non ho idea a cosa sia riferito questo valore (per ogni sigaretta?, per l'intero pacchetto? per un grammo di tabacco?) vorrei acquistare liquidi partendo da uno con nicotina alla pari e via via calare dosaggio fino ad arrivare al sospirato "point 0".
    In aggiunta non disdegno l'aroma di mentolo ed adoro la liquirizia.
    E dunque, cosa? come?..............insomma................ Aiuto
    Io vi ringrazio immensamente solo anche per avermi fatto conoscere il mondo del "fumo digitale" ma vi sarei imperituro debitore se poteste dissipare la nebbia che attanaglia sto povero "spipagliatore" di altri tempi.
    che e-cig hai?
    liquidi da total wicked(uk da 36 mg poi allunghi a tuo piacimento,solo che se li prendi gia aromatizzati poi allungandoli vedrai anche affievolirsi l'aroma,gli aromi vengono venduti anche separatamente,io li ho presi da flavourart,che per dissipare dubbi non ha nessuna relazione di parentela e nemmeno di business col sottoscritto.
    c'e poi un altra possibilita che si chiama ecigrefill (italia),contattandoli ti puoi far fare liquidi con nicotina a piacere e aromi pure. vale come sopra nessuna relazione con loro da parte mia
    0,6 dovrebbe essere per sigaretta.

p.s: che vendono liquidi ce ne stanno na miriade io ho nominato questi due perche ho provato i loro liquidi,ho provato pure i liquidi di intellicig all'acquisto della EVO.
    Ultima modifica di marfhi; 28-09-2009 alle 18:39

O-WK
    Guest

Predefinito

Che esigaretta hai? Comunque io fumavo camel light (0,6 nicotina a sigaretta appunto) e attualmente (dopo 20 giorni in cui non tocco praticamente analogiche) mi trovo benino con il 24 mg, decisamente meglio con il 36 e un po' leggerino il 18 Spero di non averti confuso ancora di più le idee, io partirei ad acquistare liquidi a partire da 36mg a scendere per poi calibrare in base alla tua soddisfazione.

Senior Member
    ESP User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    Che esigaretta hai? Comunque io fumavo camel light (0,6 nicotina a sigaretta appunto) e attualmente (dopo 20 giorni in cui non tocco praticamente analogiche) mi trovo benino con il 24 mg, decisamente meglio con il 36 e un po' leggerino il 18 Spero di non averti confuso ancora di più le idee, io partirei ad acquistare liquidi a partire da 36mg a scendere per poi calibrare in base alla tua soddisfazione.
    Spiegami quel praticamente in cosa consiste in modo che, posso praticamente,pensare pure io che ho smesso

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da idro Visualizza Messaggio
    Spiegami quel praticamente in cosa consiste in modo che, posso praticamente,pensare pure io che ho smesso
    lo sapevo ! E' che se ad esempio la moglie stà fumando quando si distrae un tiro lo scippo, così una tantum in 20 giorni sarà capitato 4-5 volte ... posso dire che ho smesso?

marfhi
    Guest

Predefinito

lo sapevo ! E' che se ad esempio la moglie stà fumando quando si distrae un tiro lo scippo, così una tantum in 20 giorni sarà capitato 4-5 volte ... posso dire che ho smesso?
    si hai smesso......ma non del tutto.

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marfhi Visualizza Messaggio
    si hai smesso......ma non del tutto.
    E va bè ma tanto io non volevo smettere, volevo solo diminuire, io adoro fumare, fà parte di me! Nel bene e nel male, ogni tanto un tiro lo do' per vedere se mi sto' perdendo qualcosa, poi mi accorgo che non mi perdo nulla e continuo a svapare

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di yanez

Predefinito

okkio ragazzi che è da questo pomeriggio che mi scappa un.......sondaggio!

401 - VGO - scovolino t.

marfhi
    Guest

Predefinito

E va bè ma tanto io non volevo smettere, volevo solo diminuire, io adoro fumare, fà parte di me! Nel bene e nel male, ogni tanto un tiro lo do' per vedere se mi sto' perdendo qualcosa, poi mi accorgo che non mi perdo nulla e continuo a svapare

Non sono fatti miei ma te lo chiedo uguale,ma la moglie proprio di svapare voglia 0?
    io gli farei provare sd a 36 mg,vabbe anche 24

marfhi
    Guest

Smile

Citazione Originariamente Scritto da yanez Visualizza Messaggio
    okkio ragazzi che è da questo pomeriggio che mi scappa un.......sondaggio!
    sonda sonda.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima