Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Analogie tra nuovo partner e nuovo forum

Esperto: Barista<-rosso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di FAX
    P.Vaporizer
    Reo Grand, Kego

Smile Analogie tra nuovo partner e nuovo forum

Semplice curiosità relativa ad un fatto che mi capita quando entro in nuovo Forum. Avrete capito che non è il primo a cui approdo, per la precisione sarà il sesto-settimo, ma il terzo sul quale scrivo con l'entusiasmo di un nuovo amore
    A seguito degli interessantissimi commenti che si susseguono sul 3d degli Uomini, Donne, sesso e violini, ebbene il fatto è proprio questo: mi capita di scrivere su un nuovo forum con lo stesso trasporto con cui uno vive i primi momenti di una nuova relazione

Lo so state pensando: "Eccone un'altro che per distrazione ha caricato una cartuccia con grappa pura invece del sano liquido standard e nico"

La cosa che mi sconvolge è che così come nelle relazioni amorose (personalmente parlando) in cui si fa sesso all'inizio con la frequenza dei conigli, poi piano piano scema fino a diventare stagionale come i calori dei gatti, infine ci si stanca e si cerca altro partner...
    Però ogni volta che ho lasciato un forum c'è sempre stata una motivazione diversa, senza mai capirne fino in fondo i motivi, inoltre ho sempre attribuito un vero e proprio carattere indipendente e ben formato ad ogni forum, questo per esempio mi sembra adulto e maturo, ma dotato di straordinaria libertà, davvero una bella piazza, avrete notato anche che spesso faccio uso degli OT, frequento spesso le aree di relax e cazzeggio, ma i moderatori sono sufficientemente tolleranti...spero (ad oggi mi hanno ancora lasciato vi[scri]vere liberamente) e come un nuovo amore, bello, fresco, e accomodante, un'oasi di complicità, ma anche rispetto...

Insomma cosa ne pensate?, Avete avuto anche voi altre esperienze in rete o siete al primo amore?

Certo, la piazza è fatta di persone ognuna con la sua unicità, il forum dipende al 100% dalla qualità delle persone che lo compongono e prese anche singolarmente, però mi intriga questa analogia.

PS Devo complimentarmi con gli amministratori per la parte privacy / pannello utente (mai vista così completa) e con l'opzione gruppi e amici che funziona eggreggiamente. Bravi!!
    Sent from my Mind using Neurons (<-in quantità sempre più modeste )

Sisifo
    Il matto è colui che ripete sempre lo stesso gesto aspettandosi ogni volta un effetto diverso
    ----------------------
    -Per me l'ultrastronzio non può che depositarsi nel fondo del mare anche se all'inizio galleggia [Aut Bonzuccio]-
    -Qualcuno spieghi Chriseida cos'è l"abadgiur"- [Chriseida]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FAX Visualizza Messaggio
    Lo so state pensando: "Eccone un'altro che per distrazione ha caricato una cartuccia con grappa pura invece del sano liquido standard e nico"
    Esattamente!

A parte gli scherzi, credo che l'età/maturità degli utenti, la tolleranza dei mod e degli utenti stessi, il comune denominatore valido per tutti (fumo e e-sig), il fatto che siamo tutti "sulla stessa barca"... contribuiscano a rendere questo forum: speciale!

Per l'analogia tra nuovo partner e nuovo forum... vabbè... abbiamo tutti lo stesso spacciatore!!!

Ti ho dato un punto...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di jacky

Predefinito

Quoto, secondo me è un analogia azzeccata. Io comunque continuo a frequentare almeno settimanalmente anche altri forum come altri li ho praticamente abbandonati. Credo che sia una questione anche di stimoli, quando in un campo hai raggiunto un "buon" livello e vedi che ci sono sempre le solite cose gli stimoli si affievoliscono sempre di più.
    http://www.esigarettaportal.it/forum/groups/il-club-delle-510.html
    Joye illegal copy , Janty Dura C, Dse 901, Dse 801, Rn4081 BB in progress
    Eliquid by FA, LF, IV

Le mie realizzazioni
    SVAP REGOLATOR
    JACKY PORTA ECIG

Esperto: Barista<-rosso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di FAX
    P.Vaporizer
    Reo Grand, Kego

Predefinito

Grazie Tigrone!
    spero davvero che non mi prendiate per matto...

PS ho appena finito di leggere il 3d relativo a "Ammonizioni!" e condivido il tuo commento
    Sent from my Mind using Neurons (<-in quantità sempre più modeste )

Sisifo
    Il matto è colui che ripete sempre lo stesso gesto aspettandosi ogni volta un effetto diverso
    ----------------------
    -Per me l'ultrastronzio non può che depositarsi nel fondo del mare anche se all'inizio galleggia [Aut Bonzuccio]-
    -Qualcuno spieghi Chriseida cos'è l"abadgiur"- [Chriseida]

Regrettable Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tatanka

Predefinito

Come in una coppia serve avere interessi in comune, momenti in cui ci si confronta e si discute, l'appagante sensazione del dare e ricevere e l'indispensabile momento dello "svacco".
    In questo forum, più che in altri, ho ritrovato tutte queste cose.
    Non fumo più dal 04 Febbraio 2010