ho un caricabatteria con uscita usb da 5 volts se ci collego la batteria della mi evo faccio danni?
![]()
Dipende per quanto tempo lo lasci attaccatoPer le batterie al litio ci vuole un carica batterie specifico.
![]()
![]()
Joye illegal copy, Janty Dura C, Dse 901, Dse 801, Rn4081 BB in progress
Eliquid by FA, LF, IV
Le mie realizzazioni
SVAP REGOLATOR
JACKY PORTA ECIG
Son diversi i voltaggi. Probabilmente quello che usi per il telefonino è un alimentatore e la carica viene gestita dal telefono stesso.
![]()
![]()
Joye illegal copy, Janty Dura C, Dse 901, Dse 801, Rn4081 BB in progress
Eliquid by FA, LF, IV
Le mie realizzazioni
SVAP REGOLATOR
JACKY PORTA ECIG
Stano comportamento di una dele due batterie evo:
la collego all'adattatore usb e insersco il tuto nella presa del pc...
a parte che per far diventare rosso il led devo lasciarla leggermente svitata, poi quando finisce di caricarare il led non diventa mai verde, rimane arancione fisso.
se la monto con l'atomizzatore e la ricarica ed aspiro il led della batteria diventa rosso ma non aspiro fumo.
...che sarà successo?![]()
...la batteria va avvitata sull'adattatore USB preventivamente inserito nella presa del PC.
La batteria non va mai avvitata fino in fondo con forza, ma lasciata non appena ci si accorge che comincia a stringere.
Infatti, hai fatto scendere troppo l'anello di congiunzione che sta al centro della batteria o salire troppo quello che sta nell'atom se l'hai stetta troppo con quest'ultimo.
Infilatici dentro con una graffetta ricurva e fai delicatamente leva per tirarlo leggermente su, altrimenti in quello dell'atom.
Insomma, quei due anelli devono toccarsi bene, altrimenti ciccia...
-
Bene, andrò all’inferno.
Segnalibri