dopo aver letto e riletto alla fine ho cambiato idea (niente più Evo) e ho deciso per:
Kit 510 che comprende
Scusate, stavo per fare l'ordine di due kit 510 completi (visto che ho coinvolto anche il mio ragazzo alla fine) che comprendono l'uno:
- 2 batterie (una manuale e una automatica)
- 2 atomizzatori
- 5 cartucce
- 1 caricabatteria
- liquido da prendere su un altro sito
quando ho letto che l'atomizzatore ha una durata di 14-60 giorni
Vito che è possibile comprare anche i pezzi di ricambio e c'è una specie di offerte sul sito in questione, la mia idea sarebbe, invece dei 2 kit:
- 5 atomizzatori
- 5 batterie
- 10 filtri
- 2 caricabatteria
- liquido da prendere su un altro sito
E montarcele da soli. Insomma, faticare una volta ma stare tranquilli per un po'.
Cosa ne dite? È un'idea tanto scema? Non sapevo della "scadenza" degli atomizzatori, altrimenti non mi sarei mai posta il problema.
La differenza è di 5 € a testa, ovvero un pacchetto di sigarette, quindi non la considerate nemmeno, anche perchè avremo un atom e una batteria in più... ditemi solo cosa ne pensate del comprare i pezzi per montare la e-cig da soli (senza manuale, visto che quello è nei kit) o se pensate sia il caso di prendere i 2 kit e aggiungere degli atomizzatori di riserva.
Grazie a tutti per i suggerimenti
x i mod: ho scritto 501 invece che 510 nel titolo...potete fare qualcosa? grazie
![]()
Segnalibri