Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Primo ordine: 510 x 2... scorta di atomizzatori?

Question Primo ordine: 510 x 2... scorta di atomizzatori?

dopo aver letto e riletto alla fine ho cambiato idea (niente più Evo) e ho deciso per:

Kit 510 che comprende

Scusate, stavo per fare l'ordine di due kit 510 completi (visto che ho coinvolto anche il mio ragazzo alla fine) che comprendono l'uno:

- 2 batterie (una manuale e una automatica)
    - 2 atomizzatori
    - 5 cartucce
    - 1 caricabatteria
    - liquido da prendere su un altro sito

quando ho letto che l'atomizzatore ha una durata di 14-60 giorni
    Vito che è possibile comprare anche i pezzi di ricambio e c'è una specie di offerte sul sito in questione, la mia idea sarebbe, invece dei 2 kit:

- 5 atomizzatori
    - 5 batterie
    - 10 filtri
    - 2 caricabatteria
    - liquido da prendere su un altro sito

E montarcele da soli. Insomma, faticare una volta ma stare tranquilli per un po'.
    Cosa ne dite? È un'idea tanto scema? Non sapevo della "scadenza" degli atomizzatori, altrimenti non mi sarei mai posta il problema.
    La differenza è di 5 € a testa, ovvero un pacchetto di sigarette, quindi non la considerate nemmeno, anche perchè avremo un atom e una batteria in più... ditemi solo cosa ne pensate del comprare i pezzi per montare la e-cig da soli (senza manuale, visto che quello è nei kit) o se pensate sia il caso di prendere i 2 kit e aggiungere degli atomizzatori di riserva.
    Grazie a tutti per i suggerimenti

x i mod: ho scritto 501 invece che 510 nel titolo... potete fare qualcosa? grazie
    Ultima modifica di Misaki; 15-03-2010 alle 23:38

Regrettable Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tatanka

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Misaki Visualizza Messaggio
    ditemi solo cosa ne pensate del comprare i pezzi per montare la e-cig da soli (senza manuale, visto che quello è nei kit) o se pensate sia il caso di prendere i 2 kit e aggiungere degli atomizzatori di riserva.
    Grazie a tutti per i suggerimenti
    Manuale? Perchè c'era anche un manuale?
    Non ti preoccupare il manuale non serve a nulla, tanto la cosa più importante non c'era scritta, come curare l'atomizzatore.
    Ma per questo ci ha pensato bitnav (o era ornature ... scusate al momento non mi ricordo) a riportare i consigli del produttore.

La tua scelta di fare più scorta possibile allo stesso prezzo è corretta, gli atom, comunque, non hanno "scadenza" si usurano (oppure qualche malato gli togli i filini sotto l'archetto ), lavandoli puoi prolungargli la vita ma anche prematuramente sopprimerli se non stai attenta, segui le istruzioni dei 3d relativi e puliscili quando pensi che ne abbiano bisogno e ... se ne uccidi qualcuno non ti preoccupare ci siamo passati tutti.
    Ultima modifica di tatanka; 15-03-2010 alle 23:45
    Non fumo più dal 04 Febbraio 2010

Predefinito

Ok, grazie per le dritte
    Non ho ancora capito se nelle cartucce di ricambio è incluso l'atomizzatore o no
    ma a parte questo se non fosse per queste "quantità" da scegliere avrei già fatto l'ordine, uff... che brutto volere una cosa e non sapere che pesci prendere! Devo dire però che leggendo i 3d su questo forum ho scoperto diverse cose interessanti

Quindi con:

- atomizzatore
    - batteria
    - filtro

Non dovrei avere problemi a montare la mia e-cig. A voi che siete più esperti: non manca nulla, vero?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Siriou
    P.Vaporizer
    ego

Predefinito

l'idea è giusta, se convivete fossi in voi prenderei in considerazione pure l'acquisto di quel bellissimo caricatore da 5 batterie (lo trovi su TITAN-Accessories)
    poi dipende pure quanto svapate!

edit:
    no, non manca nulla!
    Ultima modifica di Siriou; 16-03-2010 alle 00:06

ma ho iniziato a svapare come un matto
    | CATEGORIA con mod AFS | KR808D-1 | DSE901 con batteria da 280 m.| 510 manuale | Tornado |
    Cuban Supreme + Virginia + MTS a ZERO di nico!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di jacky

Predefinito

Volendo un usb-pass e un pcc...
    http://www.esigarettaportal.it/forum/groups/il-club-delle-510.html
    Joye illegal copy , Janty Dura C, Dse 901, Dse 801, Rn4081 BB in progress
    Eliquid by FA, LF, IV

Le mie realizzazioni
    SVAP REGOLATOR
    JACKY PORTA ECIG

Rivenditore
    Shop Online
    L'avatar di boss79

Predefinito

Se posso ti consiglio un kit tornado direttamente!con poco + di 60 euri hai 2 batterie tornado 2 atom 10 cartucce e con le batterie 6 a posto almeno x un bel po!io ho cominciato come te cioè batterie normali manuali ma dopo una settimana sono impazzito nel starle sempre a ricaricaregni 2 massimo 3 ore si scarica ed era un ricaricare continuo!!La batteria titan si ricarica in 3 ore e ti dura tutta la giornata,a volte anche un giorno e mezzo quindi con 2 tira tu le somme!!!!Gli atom fai bene ad acquistarli in italia,ho visto un'offerta su yougig.....dove 5 li vendono sui 20 euro e mi han confermato qui sul forum ke son buoni!!!!
    Msn: esigarettaitalia@hotmail.it Skype: esigaretta.italia
    Cellullare: 3803510195 Ufficio: 0802371012

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare,ma per noi che sappiamo,
    anche la brezza sarà preziosa!!!

Rivenditore
    Shop Online
    L'avatar di boss79

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siriou Visualizza Messaggio
    l'idea è giusta, se convivete fossi in voi prenderei in considerazione pure l'acquisto di quel bellissimo caricatore da 5 batterie (lo trovi su TITAN-Accessories)
    poi dipende pure quanto svapate!

edit:
    no, non manca nulla!
    io c'e l'ho e....anche se dopo qlk piccolo problema,posso considerarlo ottimo(puoi vedere qlk su "caricabatterie 510")!!!
    Msn: esigarettaitalia@hotmail.it Skype: esigaretta.italia
    Cellullare: 3803510195 Ufficio: 0802371012

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare,ma per noi che sappiamo,
    anche la brezza sarà preziosa!!!

Predefinito

Grazie ancora per i consigli ^__^
    La maggior parte delle sigarette che fumo (idem per il mio ragazzo) sono a casa davanti al pc, quindi credo per ora ci accontenteremo delle 510 con 5 batterie (tre per lui che è spesso anche in giro, due per me).
    A questo proposito, meglio manuali o automatiche? Manuali sono quelle con il tastino giusto?
    Un'altra cosa: io soffro di disturbi gastrointestinali: ho letto che l'e-sig provoca acidità di stomaco Meglio evitarla quindi?

Fumetta
    Guest

Smile ...

Citazione Originariamente Scritto da Misaki Visualizza Messaggio
    Grazie ancora per i consigli ^__^
    ci accontenteremo delle 510 con 5 batterie (tre per lui che è spesso anche in giro, due per me).
    A questo proposito, meglio manuali o automatiche? Manuali sono quelle con il tastino giusto?
    Un'altra cosa: io soffro di disturbi gastrointestinali: ho letto che l'e-sig provoca acidità di stomaco Meglio evitarla quindi?
    la 510 non è per accontentarsi...è una ottima e-sig...
    i sintomi non sono uguali per tutti e non è detto che tu ne avrai..io per esempio non ho mai avuto effetti collaterali anzi...mangio anche di più!!
    http://www.esigarettaportal.it/forum...llaterali.html

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fumetta Visualizza Messaggio
    la 510 non è per accontentarsi...è una ottima e-sig...
    i sintomi non sono uguali per tutti e non è detto che tu ne avrai..io per esempio non ho mai avuto effetti collaterali anzi...mangio anche di più!!
    ...
    Meno male! Allora è deciso! Farò l'ordine da youcigarette non appena saranno disponibili le cartucce ricaricabili (spero presto)! Non stiamo più nella pelle per la smania di provarle e cambiare il nostro modo di fumare! Già ora mi infastidisce fumare le mie solite siga, ma penso: "tanto non le fumerò ancora per molto!" hihihi!

Non so che modello sia della 510, credo quello base visto il prezzo contenuto, ma sono molto contenta... se non fossi capitata su questo forum avrei comprato una Healt (ho letto che è sconsigliata) quindi da quanto ho capito tanto di guadagnato!

Grazie a tutti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima