Originariamente Scritto da
Donia
Pregate perchè io non ceda alla tentazione di aprire il maledetto pacchetto di pall mall che giace sul mio scanner...
Non so come, non so perchè, non so come sia possibile ma oggi i miei 4 atom sono andati a farsi una passeggiata!
Di questi quattro il primo è quello che ho acquistato con la vogue (e che era resuscitato dopo bagnetto), il secondo mi era stato regalato e non aveva mai avuto problemi, il terzo e il quarto li avevo acquistati settimana scorsa, uno lo avevo solo provato in dripping per verificare che funzionasse e l'altro è quello che ho usato esclusivamente durante l'intera settimana.
Tutto è cominciato perchè mi sembrava che l'atom in funzione non stesse tirando più bene e quindi volevo metterlo un po' a riposo su carta.
Insomma provo ad uno ad uno i 3 rimanenti e nessuno dei 3 fa fumo...
Preciso che tutti e 4 sono vivi e scaldano, ma non c'è verso che riescano a produrre vapore...
Ora sto provando a farne ripartire uno, quello che mi sembra più vivo, nel frattempo ne ho ordinati altri due...Confido nella velocità dello shop perchè temo che mi toccherà rimanere senza e-sig per almeno due giorni

Segnalibri