Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Le sigarette elettroniche fanno male?

Predefinito Le sigarette elettroniche fanno male?

Ieri sera parlavo con una mia amica farmacista del fatto che stavo per acquistare una sigaretta elettronica, e lei mi ha consigliato vivamente di non farlo visto che nella sua farmacia, che vende le Life, è arrivata un'ordinanza della guardia di finanza per il ritiro della merce e l'imposizione di non venderle. Ora, mi sono informato un attimo su internet, e a parte lo studio della FDA che indica che ci sono alcune sostanze altamente cancerogene, ce n'è un altro di un istituto greco che dice che non hanno rilevato nulla. Sapete qualcosa di più al riguardo?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di House

Predefinito

è vivere che fa male.

Vivere sulla terra è costoso ma un giro completo intorno al sole della durata di un anno è compreso nel prezzo

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt

Predefinito

Andiamo bene, mi sa che tra un po' dovremo nasconderci a svapare come se stessimo facendo una canna. Altro che svapare nei locali!

Esperto di Medicina
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di mordr3d
    P.Vaporizer
    ProVari

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Grendar Visualizza Messaggio
    Ieri sera parlavo con una mia amica farmacista del fatto che stavo per acquistare una sigaretta elettronica, e lei mi ha consigliato vivamente di non farlo visto che nella sua farmacia, che vende le Life, è arrivata un'ordinanza della guardia di finanza per il ritiro della merce e l'imposizione di non venderle. Ora, mi sono informato un attimo su internet, e a parte lo studio della FDA che indica che ci sono alcune sostanze altamente cancerogene, ce n'è un altro di un istituto greco che dice che non hanno rilevato nulla. Sapete qualcosa di più al riguardo?
    prima di formulare una domanda così comune, sarebbe saggio, oltre che rispettoso, provare (almeno provare) a vedere se magari quella domanda è già stata posta e se ci sono risposte a questa domanda.
    posso dirti che sparse per il forum ci sono centinaia di discussioni identiche a questa, tutte con risposte molto simili.
    ragion per cui ti invito a cercare sul forum la risposta e casomai chiedere chiarimenti per quegli aspetti che (dopo la ricerca) non ti risultano chiari.

Predefinito

uhmmm... interessante!!
    Torneremo al proibizionismo.
    Vorrà dire che agli angoli delle strade vicino allo spacciatore di turno comparirà un nuovo losco figuro con le tasche piene di batterie e liquidini :" ahooo vièè qua c'ho la robba bbonaa, pile 401 nove nove"
    Mah...
    Citazione Originariamente Scritto da Mafy Visualizza Messaggio
    IO ABORRO LA CHIUSURA THREAD AD MINCHIAM

Senior Member L'avatar di Alevuk

Predefinito

Svapare non lo so, ma leggere fa bene. Cerca e leggi.

| eGO Tank |
    | Eliquido di aromi vari su base Tradizionale |

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT

Predefinito

Intorno al mercato del tabacco ruotano interessi enormi: è ovvio che circolino test e studi di settore che dichiarano tutto ed il contrario di tutto, a seconda di chi li ha commissionati e finanziati

Sicuramente svapare una e-cig non è come respirare aria fresca, tuttavia non ho dubbi sulla sua irrisoria tossicità se paragonata a quella di una normale sigaretta.

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

è arrivata un'ordinanza della guardia di finanza per il ritiro della merce e l'imposizione di non venderle.
    di quando era quell'ordinanza
    cerca cerca e vedrai che troverai le risposte alle tue domande compresa l'ordinanza in originale, i sequestri, i dissequestri e le disposizioni attuali oltre a tutti gli studii che ci sono compresi quelli della ruyan, della nuova zelanda ecc ...
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mordr3d Visualizza Messaggio
    prima di formulare una domanda così comune, sarebbe saggio, oltre che rispettoso, provare (almeno provare) a vedere se magari quella domanda è già stata posta e se ci sono risposte a questa domanda.
    posso dirti che sparse per il forum ci sono centinaia di discussioni identiche a questa, tutte con risposte molto simili.
    ragion per cui ti invito a cercare sul forum la risposta e casomai chiedere chiarimenti per quegli aspetti che (dopo la ricerca) non ti risultano chiari.

Va be' ma non mi pare il caso di essere scortesi, ero consapevole che molto probabilmente già eravate al corrente di queste cose ma ritenevo improbabile che sapeste del divieto pervenuto alle farmacie dalla Gdf visto che pensavo fosse cosa recente (e su google non ho trovato niente al riguardo) e che io so solo grazie a questa amica. Addirittura invocare rispetto mi pare abbastanza ridicolo. Per non parlare delle risposte totalmente OT sul ritorno del proibizionismo, probabilmente fatte per fare della facile ironia e che risultano essere solo pacchiane.
    Ultima modifica di Grendar; 15-03-2010 alle 18:06

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lonegunman Visualizza Messaggio
    di quando era quell'ordinanza
    cerca cerca e vedrai che troverai le risposte alle tue domande compresa l'ordinanza in originale, i sequestri, i dissequestri e le disposizioni attuali oltre a tutti gli studii che ci sono compresi quelli della ruyan, della nuova zelanda ecc ...

Grazie, proverò a cercare. E ti ringrazio soprattutto per la gentile risposta, un reply normale era auspicabile.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima