Guardate queste esigarette solari..... che ne pensate?
http://hellosmoke.en.alibaba.com/pro..._510_HOT_.html
Guardate queste esigarette solari..... che ne pensate?
http://hellosmoke.en.alibaba.com/pro..._510_HOT_.html
Ultima modifica di Fumetta; 15-03-2010 alle 15:10 Motivo: ho messo il link :)
ma non è che sono e-sig ad energia solare...solare è il brand ma sono in realtà delle comunissime 510
mi correggo sono proprio ad energia solare!!!!!![]()
![]()
questa la traduzione dal sito:
Con la capacità di 1300mAh incorporato, che trasportano il caricabatterie solare ha la funzione di trasformare l'energia luminosa in energia elettrica. C'è un connettore USB alla fine della batteria e-cig, che è collegata alla scheda solare tramite cavo USB e ottiene potere direttamente dalla scheda di energia solare. persone non hanno bisogno di preoccuparsi che la cig-e verrà eseguito di potere poiché il bordo solare risolverà questo problema satisfactorily.As d'estate si avvicina, solar510 è la migliore e-cig per una vita sana e buona azione di risparmio energetico!!!
grazie per aver riportato il link!!!![]()
Ultima modifica di Fumetta; 15-03-2010 alle 15:14
Per natale mio fratello mi ha regalato questo;
per caricare una batteria XL ci vuole circa una giornata intera di sole.
La vera comodità è che l'apparecchio si ricarica anche tramite USB al computer o trasformatori tipo per l'iPod, in breve accumula energia a sufficienza per 2-3 ricariche sempre a batterie XL.
Comodo se si viaggia, nonostante l'ingombro pesa pochissimo.
Nella foto monta una presa USB con una batteria corta per Janty Dura-C
sarebbe veramente interessante provarla, anche se l'ordine minimo e di 50 pz. Poi venendo dalla Cina rischierebbe il blocco in dogana.
il blocco in dogana è ovvio, ma non significa che non sia risolvibile: si paga la tassa aggiuntiva e sei ok, del resto acquistare dalla Cina è così conveniente che nonostante lo sdoganamento, il prezzo rimane sempre imbattibile, soprattutto per le grandi quantità!![]()
Fico
Il traduttore autom. ha fatto un po' come gli pareva come al solito
Sarebbe:
Con la sua capacità di 1300mAh, il caricabatterie portatile Solar riesce a trasformare l'energia luminosa in energia elettrica. C'è un connettore USB alla fine della batteria dell'e-cig, collegata alla scheda(mini-pannello?) solare tramite cavo USB e ottiene l'alimentazone direttamente dalla scheda ad energia solare. Niente più timore che l'e-cig si scarichi poiché la scheda solare risolverà questo problema. L'estate è in vista e il solar510 è la migliore e-cig per una vita sana e buona azione di risparmio energetico.
Io li ho visti sabato alla fiera dell'elettronica, li vendevano a 8 euro ma non l'ho comprato perchè mi sembravano una cosa inutile, almeno per quelle che sono le mie esigenze.
ma se ci si attacca il passthrough regge?
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
Segnalibri